EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Già...e calcola che quest'anno neanche l'ho preso il gioco, ma solo guardandolo ogni tanto da amici o qualche carriera...lo detesto fortissimamente
appunto...

io sono in un loop eterno

gioco a football life

poi mi dico vabbe perché non provare a guardare fifa

vedo i vedo di sceno che mi confortano nel fatto che non mi piace il gioco.

poi vedo The True Brits che riesce ad uscirne qualcosa di più o meno decente

(a volte è il contrario, proprio sceno è riuscito a farmelo provare di nuovo)

poi ci provo

lo detesto

e tra un mese ricomincio haha

Detto questo troppe cose non mi piacciono -> gameplay, visuale, movimenti, portieri, bug...

rendermelo "accettabile" o "decente" non è proprio partire da qualcosa di positivo.

ci ritroveremo forse nella sezione master league nei prossimi giorni, vedrò se mi motiverà a farmi comunque i vecchi regolamenti :P

Approfitto allora della tua bravura nel difendere.
Quando la palla è della CPU che parte in attacco cosa fai ??
Aspetti che venga selezionato automaticamente l'uomo più vicino alla palla(sempre in ritardo!!!!)o sguicci rapidamente??
Quale impostazione hai per il cambio cursore?? Automatico ??
Ma non vi capita che appena si perde palla la Cpu trova sempre un uomo libero tra le linee ed in un secondo è a tu per tu con il portiere in barba alle tattiche ed anche con difesa bassa??
Anche io sto usando la difesa avanzata.
Dove trovo un tutorial fatto bene per il gioco offline??
Ultima cosa.
Giochi in Full manual??

FULL MANUAL dal leggendario FIFA 08
Cambio automatico solo sulle palle alte e vaganti
Aiuto movimento cambio automatico NESSUNO
Cambio prossimo giocatore CLASSICO
Aggancia giocatore NO

Quando la palla è della CPU semplicemente sto in attesa con L2. Chiudo le linee di passaggio. Quando è il momento chiamo il raddoppio con L1. Gliela porto via col quadrato. Ma il segreto è attendere con pazienza.

Dopo un po' di prove e due carriere iniziate (una con il Depo,terminata subito alla prima giornata ed una con lo United dove ho fatto il torneo estivo,la FA Community Shield e due giornate di Premier) volevo tirare un po' le somme.
Partito da scettico perché grandissimo estimatore di Pes2021,del suo gameplay e dei suoi comandi Manuali mi ritrovo piacevolissimamente sorpreso di quanto mi stia piacendo,appassionando e gratificando questo nuovo FC.
Stó limando un po' le slide strada facendo in base a quello che noto su più partite (ad esempio ultimamente ho abbassato l'errore tiri alla CPU da 80 a 70, o alzato gli inserimenti a 60 sia miei che CPU perché vedo troppe situazioni inspiegabilmente statiche) però mi ritengo soddisfatto di quello che stò vedendo e riscontrando
Vs Man City
Mai visto la palla😂. Hanno giocato solo loro,un assedio di 90' dove ho tenuto botto e sono arrivato ai rigori
Vs Fulham
Ho dominato il gioco tranne l'ultimo quarto d'ora. La cpu non ha mai preso in mano la partita
Vs WBA
Si può dire che entrambe abbiamo creato i nostri pericoli. Bellissimo vedere come la CPU abbia cercato di sfruttare la velocità e le capacità di Joa Pedro, mettendomi molte volte in difficoltà
Volevo condividere con voi queste due chicche
Un bel rigorino guadagnato per trattenuta,spettacolo!!!!!

Ed un goal da piazzato.
A mio avviso tanta tanta roba

Per ora gli dò un bel meritato 8 pieno.
Tante cose non mi andranno mai giù,però nel complesso và più che bene...vedremo strada facendo ed aggiornamento vari (anche se spero di riuscire a non installarli😂)
Che telecamera usi ?

FULL MANUAL dal leggendario FIFA 08
Cambio automatico solo sulle palle alte e vaganti
Aiuto movimento cambio automatico NESSUNO
Cambio prossimo giocatore CLASSICO
Aggancia giocatore NO

Quando la palla è della CPU semplicemente sto in attesa con L2. Chiudo le linee di passaggio. Quando è il momento chiamo il raddoppio con L1. Gliela porto via col quadrato. Ma il segreto è attendere con pazienza.
Che modulo usi?

Si chiama crea avatar. Se clicchi poi ti dice giocatore o giocatrice.
Che imbarcata santo cielo. Domino il primo tempo a San Siro contro il Milan con l'Aston Villa e nel secondo ne prendo 5. :eek: :eek:
Leao che mi dribbla con la suola e la mette all'incrocio.... Morata che mi fa il doppio passo e va via....
Mai visto la Cpu fare questi numeri.
Che spettacolo.
Unico difetto per ora è che non entrano in area molti giocatori, hanno tolto l'opzione e manco gli attaccanti ombra mi entrano. Li devo sempre richiamare io con L1.
Fatica.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Con l'aggiornamento di oggi il gameplay è diventato meno frenetico. Incredibile come questo gioco cambi continuamente. Nel fine settimana erano partite di basket con ribaltamenti di campo continui e calciatori che palla al piede scartavano tutti e servivano la palla gol al centravanti a porta vuota. oggi ho fatto le prime tre partite con un minimo di logica. L'aggiornamento avviene in automatico entrando nel gioco. Non ho dovuto installare nulla.

Con l'aggiornamento di oggi il gameplay è diventato meno frenetico. Incredibile come questo gioco cambi continuamente. Nel fine settimana erano partite di basket con ribaltamenti di campo continui e calciatori che palla al piede scartavano tutti e servivano la palla gol al centravanti a porta vuota. oggi ho fatto le prime tre partite con un minimo di logica. L'aggiornamento avviene in automatico entrando nel gioco. Non ho dovuto installare nulla.
Su cosa giochi?

Che imbarcata santo cielo. Domino il primo tempo a San Siro contro il Milan con l'Aston Villa e nel secondo ne prendo 5. :eek: :eek:
Leao che mi dribbla con la suola e la mette all'incrocio.... Morata che mi fa il doppio passo e va via....
Che spettacolo.
Unico difetto per ora è che non entrano in area molti giocatori, hanno tolto l'opzione e manco gli attaccanti ombra mi entrano. Li devo sempre richiamare io con L1.
Fatica.
Per gli inserimenti e movimenti senza palla dovrebbe cambiare molto con la patch

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Che spettacolo.
Fatica.
Lascia perdere oggi pure io imbarcata pesante contro il Tottenham.
Vincevo 1-0, alla fine del primo tempo.
Loro velocissimi con Son e le due ali. Perso 4-1 con 2 goal regalati da me perché ero troppo teso. Mamma mia spettacolo puro, con anche goal di testa di Betancur su cross.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ma a me non è avvenuto nulla. Come fai a capire che ha installato un aggiornamento, perché nel profilo mi dà tutti aggiornamenti fino al 5 ottobre

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,961
Ultimo utente registrato
ex8812com1