EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Oggi ho capito perché il secondo ruolo nei giocatori della propria squadra non viene considerato.
Perché a livello tattico Fc25 è tantissima roba.
Prendiamo ad esempio il mio caso.
Arsenal, modulo 4231 nei 3 c'è un Ed, un COC e un Es. Saka nei ruoli è AS o ES. Però se lo schierò ES me lo dà fuori posizione.
Sapete perché? Gli ho dato un movimento che lui non può fare. Avevo 2 alternative, o adattare il modulo a Saka o venderlo.
Ho preso Malen del Borussia Dortmund.
Fino a FC24 bastava prendere un giocatore , allenarlo a cambiare ruolo e dopo tot settimane lo cambiava. Ora non è proprio così semplice.
Sinceramente, però, io avrei adattato il modulo a Saka e me lo sarei tenuto....😃😃;)

Ciao a tutti e scusate il probabile off-topic:
potete mettermi una schermata con la configurazione comandi full-manual?
Che ho dei dubbi su alcune scelte e non capisco fino a che punto possano influire sul conseguente gameplay.

Grazie in anticipo.

Però non capisco perché in amichevole hai "senza possesso palla/possesso palla" e in carriera hai "standard/possesso palla". Si tratta solo di una traduzione fatta male o cambia qualcosa?
Per me è la stessa cosa..ma è scritta in maniera diversa se ci fai caso poi quando ti sposti da una all'altra succede la stessa cosa che succede anche in amichevole

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Dopo vari sbattimenti sono tornato a settare i Cursori in automatico su Tattico.
Anche io credo che modificare questi parametri(sia slides che cursori) porti alla lunga a qualcosa di diverso da quello che si pensa.

Buongiorno, ragazzi ma a voi ve la fa cambiare la formazione del Manchester United, Cagliari, Empoli, Bayern???a me se provo a mettere shaw come terzino sinistro o a fare qualsiasi spostamento me lo impedisce. Ho anche cancellato il file e scaricato gli aggiornamenti…niente da fare

Una domanda per i più esperti.
Nei cursori CPU c'è la voce "velocità passaggi di prima". Per far giocare la cpu in maniera più ragionata evitando verticalizzazzioni improvvise con passaggi precisi e veloci, questo valore va aumentato o abbassato?
Dalla descrizione sembrerebbe che bisognerebbe aumentare molto questo valore perché si parla più o meno di "tempo necessario per decidere cosa fare"

la traduzione è ambigua. effettivamente. anche io interpreto che più aumenti più ci mettono tempo. io ce l'ho su 55.

stesso discorsi sui dribling in realtà parla anche di aggressività e in effetti mi sembra che a 55 sia più aggressiva contro i miei la cpu

Buongiorno, ragazzi ma a voi ve la fa cambiare la formazione del Manchester United, Cagliari, Empoli, Bayern???a me se provo a mettere shaw come terzino sinistro o a fare qualsiasi spostamento me lo impedisce. Ho anche cancellato il file e scaricato gli aggiornamenti…niente da fare
Man utd sì...le altre non le ho mai provate.
Io sono passato al 352,quindi ti direi che puoi tranquillamente fare quello che vuoi.
Se non riesci è perché stai sbagliando qualcosa

Man utd sì...le altre non le ho mai provate.
Io sono passato al 352,quindi ti direi che puoi tranquillamente fare quello che vuoi.
Se non riesci è perché stai sbagliando qualcosa
prova a mettere shaw al posto del terzino sinistro e vedi se te lo fa fare

Ragazzi buongiorno... come sempre riciccio fuori ogni tot... premesso che ho preso fc su ps5, lo trovo molto migliorato rispetto alle ultime edizioni... tanto che sto usando le slide simulazione, senza sentire la necessità di intervenire.
Riscontro un problema: in partita non funziona R2 per fare le sostituzioni veloci (solo quello, per il resto il pulsante funziona benissimo). a qualcun altro capita? è risolvibile?

prova a mettere shaw al posto del terzino sinistro e vedi se te lo fa fare
Shaw l'ho messo ieri nella riprese perché passo sempre dal 3 5 2 al 4 1 4 1 e non l'avevo ancora fatto giocare..l'ha messo tranquillamente,nonostante faccia alquanto schifo😂😂😂😂
(classico giocatore inglese strapompato).

Io sono in carriera però,non in amichevole (anche se anche lì lo avevo provato all'inizio con il modulo standard).

Annunciata mega patch
Ecco dai che sputtanano tutto.
Appena fatto un West Ham-Inter di preseason in carriera.
Risultato 1-1, partita meravigliosa, personalizzazione dei giocatori dell'Inter una roba mai vista per un gioco Ea.
Ora cominciano i casini naturalmente, torno nel menu del gioco e appena cerco di fare un amichevole o modificare gli schemi squadre si impianta. Mi funziona solo in carriera.
Alè.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ecco dai che sputtanano tutto.
Appena fatto un West Ham-Inter di preseason in carriera.
Risultato 1-1, partita meravigliosa, personalizzazione dei giocatori dell'Inter una roba mai vista per un gioco Ea.
Ora cominciano i casini naturalmente, torno nel menu del gioco e appena cerco di fare un amichevole o modificare gli schemi squadre si impianta. Mi funziona solo in carriera.
Alè.

Boh vediamo si sono resi conto che molte cose non funzionano (pochi movimenti senza palla, difese a 5 troppo chiuse…impostazione IA strana…)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online