Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io d2 partito da d4.
@NerdHerd90 non farti sangue amaro. Consigli che ti hanno dato sono tutti giusti, ma tu non riesci proprio a premere il tasto che vuoi e se lo fai non funziona come vuoi. Sembra un tipico problema che abbiamo su PC qui in Italia . Riavvia router (che è un po' il vecchio metodo spegni e accendi...).
Se riesci a fare un'amichevole con qualcuno vedi come va (su PC spesso in amichevole ok e in divisioni uno schifo).
Si infatti non capisco come fanno i conti questi booo

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Che poi mica ho detto "Koundé contro Mbappe non l'ha presa di testa", ma partiamo dalle basi, non ha proprio saltato 😅 non c'entra qui chi sovrasta chi, considerando che comunque né Koundé né Mbappe siano una cima in altezza, ma anche lì sul contatto fisico Koundé credo avrebbe surclassato Mbappe
guarda Veronica basterebbe davvero poco per renderlo godibile a 360°,per me a questi manca la fase del collaudo,qui in fabbrica quello che produco passa alla fine al collaudo,se difettato non esce nulla.

Mi dispiace essere forse ripetitiva ma trovo che con questo aggiornamento Efootball sia pure più ingiocabile di prima. Vi porto qualche fotogramma di una partita fatta poco fa: vorrei porre alla vostra attenzione la prima giocata dell'avversario con assist di Crujff a Mbappe che la mette dentro di testa, mentre il mio Kounde che era in posizione con la barra caricata che neanche salta (accenna forse un colpo di testa da fermo). A prescindere da quello che si vede dopo, dove tutto è abbastanza confuso perché i miei giocatori si muovono malissimo, vorrei vi concentraste sulla mia ultima azione dove Van Nistelrooij lancia Saka (POTW velocità 89 accelerazione 92) , si vede dal cerchietto sotto che con lui appena ricevo palla premo subito due volte il pulsante della corsa (infatti il cerchietto sotto diventa doppio) ma non si allunga la palla correndo, si vede di nuovo che lo premo per due volte ma stavolta neanche prende il comando, e infatti il cerchio non diventa doppio e Saka rallenta e viene recuperato da Costacurta (leggenda, velocità 88 accelerazione 80). Adesso vorrei capire con voi per quale motivo debbano capitare queste dinamiche, perché gioco così da lunedì scorso e se mi dite che sono i server a questo punto per me è inutile per me continuare a giocare. Si accettano solo risposte costruttive, grazie.

Ciao cara.....anche a me,questa mattina,erano imballati i giocatori,non mi riusciva nulla.......noto...che giochi davvero bene per quelo pò che ho visto....di sicuro ne avresti fatto almeno 5 a me di goal.....se ti può essere di consolazione.....! :rotfl: Non mollare mai....più sei determinata...meglio riesci ad esprimerti in game......Konami permettendo......;)

Sei mai arrivato in d1?
arrivatA... No 🙂 comunque appena vedo che torna a girarmi bene gioco sia con te che con @MAD Scarpe
Secondo me per i giocatori piantati che non saltano o non intercettano, il difensore che cerca di spazzare e viene anticipato dal tiro dell'attaccante, il tiro mancato davanti alla porta, è solo tempismo nella pressione dei tasti, pochi millisecondi. Esempio: attaccante davanti alla porta avversaria che sta ricevendo un passaggio basso, se tento il tiro di prima e premo quadrato non appena ho premuto il passaggio per fare l'assist con l'atro giocatore, il tiro è spesso ottimo e in gol, se premo il tiro quando il passaggio è a metà tragitto, quindi non subito in automatico dopo il passaggio, il ricevente rischia a volte di ritardare a calciare di pochi millisecondi, sufficienti all'algoritmo per dare priorità alle giocate difensive dell'avversario che magari ha X contrasto premuta di continuo da due secondi.
A me sembra mi capiti anche in difesa. Se prima di ricevere il pallone, premo per spazzare d'istinto immediatamente, mi riesce sempre o quasi. Se invece, pur non avendo ancora ricevuto la palla, premo quadrato pochi centesimi di secondo dopo, è più facile che venga contrastato.
Pazzesca questa cosa, devo provare. In effetti essendomi abituata al lag, per evitare di non arrivarci coi tempi, anticipo sempre tutte le giocate, ormai lo faccio per abitudine, e infatti mi domando cosa debba fare di più per giocare senza ritardi 😅 farò una prova e ti farò sapere! 👍🏻

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Se sei arrivato in d1 almeno una volta da quando è uscito e football ripartirai sempre dalla d4 perché è nlanpiu alta divisione raggiunta
Mr simpatia
Ma ti volevo far fare una risata, per giunta gratis.

Cmq a quale versione di e football? In questa sono arrivata in d2 e mi ha fatto ripartire in d4 ( quindi due divisioni indietro alla massima raggiunta). In d1 ci ero arrivato nella precedente versione.

Ma ti volevo far fare una risata, per giunta gratis.

Cmq a quale versione di e football? In questa sono arrivata in d2 e mi ha fatto ripartire in d4 ( quindi due divisioni indietro alla massima raggiunta). In d1 ci ero arrivato nella precedente versione.
Qualsiasi versione

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Gioco lento oggi, ho guardato qualche stremer e andava in ritardo, fatte 5 partite 3 in divisione " facile facile sono in 5 :(" 2 le ho fatte nell'evento dove nn c'è l'italia per capirci, effettivamente mpo lentino lho trovato pure io soprattutto nell'evento dove la condizione è base x tutti

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
E niente quando sembra hai trovato la formazione giusta ecco che perdi tutte le certezze. 2 partite, 2 sconfitte senza una parata del mio portiere e senza che le mie torri ne abbiano presa una di testa! E torri intendo Koller e Lewandoski. Poi centrocampo e difesa inesistenti, boh ai voglia di shoppare quando sono così cadaveri puoi avere la squadra da 3500, non va

• Mi piace
Reazioni: Albio61
Ragazzi...questa sera una tragedia nel giocare...mi capita pure...che fanno battere il rigore al portiere...detto questo e da lanciare giu dal balcone....console e tutto.....ho la testa dura come la pietra....tra qualche ora ci riprovo..........

Ragazzi...questa sera una tragedia nel giocare...mi capita pure...che fanno battere il rogore al portiere...detto questo e da lanciare giu dal balcone....console e tutto.....ho la testa dura come la pietra....tra qualche ci riprovo..........
Ho trovato qualche difficoltà anch'io. Più che altro nella gestione dei passaggi, forse peggiorato con l'aggiornamento. Verificherò meglio nei prossimi giorni.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,137
Ultimo utente registrato
qh88best1