Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ieri in divisione ho rispolverato la versione quella regalata di fofana cc onnipresente, ho tolto kimich troppo piccolo per quanto mi riguarda, fofana ela versione che quella carta verde che non può essere modificata, assieme a thuaneni collante diciamo che è una bella diga a cc, ovviamente sono entrambi 98 ma su certi giocatori come in questo caso anche 98 hanno qualcosa in più pure dei 100vg
Quindi la valutazione generale non è tutto, ovviamente non sto parlando di epiche.. li discorso a parte

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Queste sono delle versioni molto interessanti di trq in attività.

Allegati

• IMG_2971.png
    IMG_2971.png
    140.7 KB · Visualizzazioni: 31
  • IMG_2970.png
    IMG_2970.png
    137.3 KB · Visualizzazioni: 29
  • IMG_2969.png
    IMG_2969.png
    137.2 KB · Visualizzazioni: 29
  • IMG_2968.png
    IMG_2968.png
    151.5 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG_2967.jpeg
    IMG_2967.jpeg
    96.8 KB · Visualizzazioni: 31
secondo me gullit resta il miglior trequartista del gioco e una delle migliori carte mai uscite.
io prenderei lui.
l'unico che regge il confronto è bellingham nelle versioni show time, io ne ho una, che è forte ma per me non è la stessa cosa.

Dovessi prenderlo lo modificherei un pochino togliendo calci piazzati, tiro a giro e velocità per aumentare dribbling e passaggi. Comunque è una bella bestia, segnerà molto pure di testa
Fidati, alla fine fa bene anche in quei valori che non sembrano top dalle statistiche. Va livellato in modo da potergli cambiare ruolo durante la partita. E' unico.
Non dare retta a @Magoo, è come @JonSnow, non sa niente :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Comunque 88 intendevo in squadra, il mio Maradona versione Barcellona difatti arriva solo a 83 ma in squadra 87 o 88 non ricordo ma se la cava abbastanza bene, di più non posso dargliene perché si abbasserebbero altri parametri importanti
Lo avevo capito.
Per me trequartista top gullit o bellingham.
Poi Bernardo silva, johellinton, de paul.
Non sottovalutare però anche qualche bella versione di griezman.
Saluti

• Mi piace
Ciao, scusate quando vedo che un giocatore è lento nel calciare un pallone qual è il parametro (o i parametri) che devo aumentare?
Grazie.

Altro trequartista tosto non troppo leggero in campo, con passaggi, dribbling, pressing e intercetto è Hoeness! Io ho il boostato singolo ed è davvero forte, bellingam showtime chiave lo ammira dalla tribuna. Ora con la carta di aggiunta posizione lo posso usare anche sp e cld ma per il mio gioco come trq e cld è devastante

Ultima modifica:
  • Mi piace
E comunque il top dei top sarebbe Zidane, chissà se un giorno lo vedremo, Platini l’han messo anche se credo non abbia avuto così tanto successo

• Mi piace
Eccomi qua ho riniziato dalla d4 mi ha accoppiato a diversi d3forti forti. Sto faticando a salire nota positiva ho ritrovato importanza nello schierare il classico puntero halland cr7 e poi sto usando il Maradona dei rigori che piacevole scoperta da SP
Sono riuscito ad assegnare la posizione SP a mbappe
Pool da 150non ho pescato quest' anno ne girerò uno solo penso verso Natale. Nei mirati già preso conceicao attendo contratto per Weah
Ho tentato di prendere vlahovic avevo 100 monetine ma mi ha dato bah....
Bah

Mi dispiace essere forse ripetitiva ma trovo che con questo aggiornamento Efootball sia pure più ingiocabile di prima. Vi porto qualche fotogramma di una partita fatta poco fa: vorrei porre alla vostra attenzione la prima giocata dell'avversario con assist di Crujff a Mbappe che la mette dentro di testa, mentre il mio Kounde che era in posizione con la barra caricata che neanche salta (accenna forse un colpo di testa da fermo). A prescindere da quello che si vede dopo, dove tutto è abbastanza confuso perché i miei giocatori si muovono malissimo, vorrei vi concentraste sulla mia ultima azione dove Van Nistelrooij lancia Saka (POTW velocità 89 accelerazione 92) , si vede dal cerchietto sotto che con lui appena ricevo palla premo subito due volte il pulsante della corsa (infatti il cerchietto sotto diventa doppio) ma non si allunga la palla correndo, si vede di nuovo che lo premo per due volte ma stavolta neanche prende il comando, e infatti il cerchio non diventa doppio e Saka rallenta e viene recuperato da Costacurta (leggenda, velocità 88 accelerazione 80). Adesso vorrei capire con voi per quale motivo debbano capitare queste dinamiche, perché gioco così da lunedì scorso e se mi dite che sono i server a questo punto per me è inutile per me continuare a giocare. Si accettano solo risposte costruttive, grazie.

• Mi piace
Io invece ho peccato e chiedo scusa in anticipo. Sono una brutta persona, ma la tentazione è stata forte.
Il pool era invitante. :rotfl:

Alla fine ho fatto qualche giro e ho preso Cannavaro e Schmeichel. Comunque ho usato monete che avevo accumulato o che avevo preso in sconto e mi è pure andata bene.

Giuro non lo farò più, fino a quando non usciranno Gulliit e Rijkaard con le passive che voglio io.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,948
Ultimo utente registrato
8xbet11online