EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Cmq finalmente il CPU gioca in maniera decente.
Mi sta veramente sorprendendo.
Ad un certo punto de katelaere ha messo una palla per lookman che mi ha spiazzato sul finale.
Non dico che siamo ai livelli di Pes però siamo quasi a quei livelli.
Persa 2 a 0, sul finale ho un po' mollato dando spazio ai loro contropiedi ma veramente soddisfatto.
Solo su alcune situazioni i due centrali lasciano troppo spazio ma cmq erano dai tempi di Pes che non sentivo così la partita.
Tu come stai giocando ora??
Parlo di slides e cursori

Il problema è che se vado offline su Xbox Fc25 non si avvia, ti chiede di andare online mentre tutti gli altri giochi (Madden, College Football, Nba2k) si avviano anche se sei offline.
Questa cosa ha dell'incredibile, se mi cade la connessione a fastweb non posso giocare a Fc25? ma sono seri questi?
Ma non è tutto, disattivando gli aggiornamenti automatici di giochi e app dal menu impostazioni della console questa scarica l'aggiornamento ma poi non aggiorna in automatico.
Ma c'è un problema, College Football ha un aggiornamento oggi, io che ho disattivato gli aggiornamenti automatici lo dovrei fare manualmente. Gli dico che non voglio aggiornare e il gioco non si avvia.
In sostanza mi obbliga ad aggiornare il gioco (College Football) e mi obbloga ad essere Online (Fc25) e son sicuro che mi obbligherà ad aggornarlo.
Dunque se la Ea domani decide di sputtanare il gioco (come è ampiamente prevedibile) non c'è niente da fare.
Sono basito.

Screenshot_20241009-155039~2.png

IMG_20241009_145327747_HDR.jpg

Ma come mai su YouTube i colori sono diversi rispetto a quelli della mia TV?
Registra per forza con i colori standard?
C'è un modo per fare si che registri il video così come lo vedo sulla TV?

Visualizza allegato 314473

Visualizza allegato 314472

porca miseria la seconda foto pensavo era la partita reale!! ti chiamerei a casa per settare cosi la mia tv pure :D

(ho provato con le impostazioni in accessibilità come consigliato ma non raggiungo questo risultato..)

Partita molto bella.
Come stai giocando, manuale o semi ??
slides simulazione o personalizzate??
Cursori??
Ritmo molto piacevole.
Anche la telecamera fa la sua parte.
Cosa è?? EA Cam??
Scusa le troppe domande
Manuale con sliders "simulazione" EA, cursori CPU leggermente modificati (non ho ora i dati) con telecamera EA ma nello stadio dell'Udinese ha più impatto la personalizzazione.
Visualizza allegato 314473

Visualizza allegato 314472

Setta anche la mia TV così!
Comunque quando registi un video, prende i valori di default dell'immagine (HDR o DOLBY)

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
porca miseria la seconda foto pensavo era la partita reale!! ti chiamerei a casa per settare cosi la mia tv pure :D

(ho provato con le impostazioni in accessibilità come consigliato ma non raggiungo questo risultato..)
E si quello è solo un piccolo aiuto.

Poi bisogna impostare i colori dalla TV.

Se hai un Samsung posso un po' aiutarti

• Mi piace
Reazioni: diegogia
Manuale con sliders "simulazione" EA, cursori CPU leggermente modificati (non ho ora i dati) con telecamera EA ma nello stadio dell'Udinese ha più impatto la personalizzazione.

Setta anche la mia TV così!
Comunque quando registi un video, prende i valori di default dell'immagine (HDR o DOLBY)
Ultima domanda.
Con che tipo di difesa giochi??

E si quello è solo un piccolo aiuto.

Poi bisogna impostare i colori dalla TV.

Se hai un Samsung posso un po' aiutarti
Io ho un Samsung ed ho sempre l'impressione che sia troppo tutto scuro.
A livello di immagine e qualità non mi lamento onestamente,ma ho sempre l'impressione di essere in penombra 😂

Cmq finalmente il CPU gioca in maniera decente.
Mi sta veramente sorprendendo.
Ad un certo punto de katelaere ha messo una palla per lookman che mi ha spiazzato sul finale.
Non dico che siamo ai livelli di Pes però siamo quasi a quei livelli.
Persa 2 a 0, sul finale ho un po' mollato dando spazio ai loro contropiedi ma veramente soddisfatto.
Solo su alcune situazioni i due centrali lasciano troppo spazio ma cmq erano dai tempi di Pes che non sentivo così la partita.
Sono contento che ti stia piacendo...
Io non sottovaluterei il discorso dei ruoli.
I difensori centrali per esempio cambia non poco il discorso da stopper (che insegue e quindi lascia spazi) o Difensore piuttosto che regista difensivo.

Potrebbero condizionarci i plus (le crocette verdi di idoneità ruolo) ma da quando faccio un po' come mi pare io a livello tattico mi sto divertendo come a Pes, ma lungi da ma fare paragoni...

Ieri ho provato la difesa alta a 90 e contropiede e la mia squadra pressava anche l'area avversaria, in più facevo anche il fuorigioco manualmente e pensa che è andato in difficoltà pure il portiere avversario che è andato in panico, gli ho preso palla e ho fatto gol :)

Sono contento che ti stia piacendo...
Io non sottovaluterei il discorso dei ruoli.
I difensori centrali per esempio cambia non poco il discorso da stopper (che insegue e quindi lascia spazi) o Difensore piuttosto che regista difensivo.

Potrebbero condizionarci i plus (le crocette verdi di idoneità ruolo) ma da quando faccio un po' come mi pare io a livello tattico mi sto divertendo come a Pes, ma lungi da ma fare paragoni...

Ieri ho provato la difesa alta a 90 e contropiede e la mia squadra pressava anche l'area avversaria, in più facevo anche il fuorigioco manualmente e pensa che è andato in difficoltà pure il portiere avversario che è andato in panico, gli ho preso palla e ho fatto gol :)
Si dopo un inizio molto dubbioso mi sta prendendo 🙂

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,915
Ultimo utente registrato
qh88christmas