Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buongiorno, per far passare la palla lo faccio con la leva sinistra asso, cioè arriva la palla sposto la leva sinistra in direzione di dove ca la palla e salto l'uomo a meno che non è dietro e ovviamente se la ritrova sui piedi. C'è unaltro comando anche con la leva destra che fa sto giochino?
Ciao caro Malandrino, ma lo sai che sono andato a controllare con l'allenamento hahahaha?
Confermo, Levetta sinistra a vuoto, levetta destra verso dove vuoi far scorrere (il gioco lo chiama "finta di stop" e mi pare giusto)., Se tinei premuto LB mentre muovi la leva destra fai invece il velo ad un compagno (questa mi viene meno naturale).
Comunque incredibile, mi viene un dubbio su un comando ormai metabolizato a memoria. 1 micron a farli, 1000 parole a descriverli. 'sti comandi
Cosa iintendi tu con "far scorrere la palla con la leva sinistra"? Non mi è chiaro, fammi capire

• Mi piace
Reazioni: akkura
R3 che piacerebbe a @Pistiuk81
bello, per farlo più "basso" serve qualcosa di particolare o dipende da forza palla/posizione/abilità tecnica del giocatore?
@Pistiuk81 visto che è marchio di fabbirca tuo...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ciao ho visto il video secondo me in difesa non devi andare sempre sul portatore di palla devi cercare di anticipare la sua giocata leggere prima cosa farà
In fase offensiva invece devi costruire di più
Io ad esempio non uso mai la x solo triangolo anche per i passaggi facili vicini.
Secondo me se vuoi giocare come giochi tu sbagli l interprete li davanti se vuoi usare Torres devi sfruttare molto di più esterni centrocampisti e trequartisti e mettergli la palla facile dentro l area...
Invece per come giochi tu un halland è perfetto per fare salire la squadra .
E sfruttare gli inserimenti usandola da boa inizialmente e poi finalizzatore nella fase finale della manovra
Ma per come giochi tu potresti mettere un 433
Con DC sinistro difensivo DC destro difensivo
Med onnipresente cc abile nel passaggio e intercettazione un trq fisico e SP p SP
Non conosco la tua rosa ma med onnipresenti forti c'è ne sono tanti cc un modric un pedri petit che hanno regalato
Trq un bellingham un palmer un eze insomma un giocatore chiave con un po di fisico non un messi che è leggerino
SP a sinistra mbappe o Neymar rigori o son o lookman
P un velocista puro leao perfetto ma anche mbappe o vinicius SP di destra un mancino messi perfetto
SP di destra potresti provare anche yamal
In soldoni
Se li davanti hai tre velocisti con tutte le verticalizzazioni che fai se su 5 ne vanno a segno 3 con 3 velocisti hai buone possibilita con scambi veloci fra i tre li davanti di trovarti a tu per tu col portiere.
Allenatore non so che stile usi ma secondo me contropiede veloce sarebbe perfetto
E dovresti mettere difensivo al mediano e al DC incontrista
Prova spero di esserti stato d aiuto
Grazie per tutte le dritte. Questa è la mia squadra attuale, cambio qualcosa in base alla forma dei giocatori, però tendo a rimanere negli epic perchè penso facciano la differenza.
Irwin: offensivo, Beck sviluppo, Rick collante (messo in difesa perchè come mediano ultimamente faceva schifo) Costacurta offensivo, Beckham tra le linee, così come Wilshere, Griezman giocatore chiave, Messi regista creatrivo, le punte opportuniste.
Allenatore Deschamps contrattacco.

Altra cosa che noto, è che nei corpo a corpo perdo sempre, il controller vibra e perdo palla negli scontri fisici. Premo io X e fischia sempre fallo.

Allegati

• eFootball™ 05_10_2024 09_00_36.png
    eFootball™ 05_10_2024 09_00_36.png
    522.5 KB · Visualizzazioni: 24
Ultima modifica:

Il mio match da 1h36....

Non la mia migliore partita... ho retto dietro.....lui forte forte (stato anche n.25).. ma credo che la mia forza maggiore (a differenza sua) sia stata resettare lo scempio che ho visto nella partita precedente ...

Avevo cmq la sensazione dal primo minuto che a me sarebbe bastato poco per segnare e lui avrebbe faticato l ira di dio... infatti :D

Cmq nettamente meglio divisioni... dove essendo livello simile tende a bilanciare un po solo per la diff di squadra...

Qua essendo aperto a tutti... fra differenza di divisioni e squadre ... è inguardabile...

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ciao caro Malandrino, ma lo sai che sono andato a controllare con l'allenamento hahahaha?
Confermo, Levetta sinistra a vuoto, levetta destra verso dove vuoi far scorrere (il gioco lo chiama "finta di stop" e mi pare giusto)., Se tinei premuto LB mentre muovi la leva destra fai invece il velo ad un compagno (questa mi viene meno naturale).
Comunque incredibile, mi viene un dubbio su un comando ormai metabolizato a memoria. 1 micron a farli, 1000 parole a descriverli. 'sti comandi
Cosa iintendi tu con "far scorrere la palla con la leva sinistra"? Non mi è chiaro, fammi capire
Io intendo, passi ad un compagno con la x quello che riceve invece di stoppare la fa scorrere nella direzione la quale viene il passaggio.
Ma sai che ho un dubbio pure io, ti immagini lo faccio già con la destra e adesso che non ho il gioco davanti penso sia con la sinistra? :) quando torno da lavoro vado a guardare, effettivamente sono comandi che uno impara talmente a memoria e talmente collegati cervello tasto che come dici tu un microsecondo per farlo minuti a spiegarlo

• Mi piace
Reazioni: akkura e Asso75
Per adesso dopo 13 partire sono alla posizione numero 383 su PlayStation.

Ma non ci vuole molto, secondo me tanta gente di quella forte non ha ancora giocato.

Peccato per 2/3 match dove proprio non girava niente. Ma si sa, il gioco è così e se non sei un top non la sfanghi.

Per adesso dopo 13 partire sono alla posizione numero 383.

Ma non ci vuole molto, secondo me tanta gente di quella forte non ha ancora giocato.

Peccato per 2/3 match dove proprio non girava niente. Ma si sa, il gioco è così e se non sei un top non la sfanghi.
Ma è un evento di fine settimana? Per capire, grazie in anticipo

Il mio match da 1h36....

Non la mia migliore partita... ho retto dietro.....lui forte forte (stato anche n.25).. ma credo che la mia forza maggiore (a differenza sua) sia stata resettare lo scempio che ho visto nella partita precedente ...

Avevo cmq la sensazione dal primo minuto che a me sarebbe bastato poco per segnare e lui avrebbe faticato l ira di dio... infatti :D

Cmq nettamente meglio divisioni... dove essendo livello simile tende a bilanciare un po solo per la diff di squadra...

Qua essendo aperto a tutti... fra differenza di divisioni e squadre ... è inguardabile...
tanto auto-block in sta partita, però non ha finalizzato bene nemmeno lui e se sbaglia a porta vuota non se la può prendere con lo script
diciamo che è uno che tilta facilmente e fa sempre così, abbastanza ridicolo per me come tanti altri

Ma qualcuno sa se per questo evento danno il badge come in quelli passati?

tanto auto-block in sta partita, però non ha finalizzato bene nemmeno lui e se sbaglia a porta vuota non se la può prendere con lo script
diciamo che è uno che tilta facilmente e fa sempre così, abbastanza ridicolo per me come tanti altri
La differenza a certi livelli la fa la testa.... lui era già nervoso e lo captavo mentre giocavamo (nonostante fossi certo che era superiore a me.. anche per la squadra)....

Detto questo per me è uno dei meno antipatici..

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Potete spiegarmi questo evento con badge per far cosa?
nulla, ti calcola i risultati delle ultime quindici partite e ti posizioni in classifica
La differenza a certi livelli la fa la testa.... lui era già nervoso e lo captavo mentre giocavamo (nonostante fossi certo che era superiore a me.. anche per la squadra)....

Detto questo per me è uno dei meno antipatici..
non mi piace chi non sa accettare i propri limiti, ogni sconfitta è sempre colpa di qualcosa, mai per demerito suo, quando effettivamente se poi ti guardi la partita ha sbagliato tantissimo pad alla mano

infatti anche in chat gliel’hanno fatto notare

nulla, ti calcola i risultati delle ultime quindici partite e ti posizioni in classifica

non mi piace chi non sa accettare i propri limiti, ogni sconfitta è sempre colpa di qualcosa, mai per demerito suo, quando effettivamente se poi ti guardi la partita ha sbagliato tantissimo pad alla mano

infatti anche in chat gliel’hanno fatto notare
Ok grazie, quindi non è un evento di per sé, ma ti calcola le ultime 15 partite in divisione?

Quanti altri Vol. dell'evento Smart assist hanno intenzione di appiopparci? Troppo complicato affiancarla alla co op online ovviamente. Maledetti

Grazie per tutte le dritte. Questa è la mia squadra attuale, cambio qualcosa in base alla forma dei giocatori, però tendo a rimanere negli epic perchè penso facciano la differenza.
Irwin: offensivo, Beck sviluppo, Rick collante (messo in difesa perchè come mediano ultimamente faceva schifo) Costacurta offensivo, Beckham tra le linee, così come Wilshere, Griezman giocatore chiave, Messi regista creatrivo, le punte opportuniste.
Allenatore Deschamps contrattacco.

Altra cosa che noto, è che nei corpo a corpo perdo sempre, il controller vibra e perdo palla negli scontri fisici. Premo io X e fischia sempre fallo.
No io con questa formazione non riuscirei a giocare wilshere in mediana no piuttosto cc a posto di Beckham griezmann SP via messi al suo posto stoickov p in linea con SP e altra p
Trq ci vuole fisico

Per adesso dopo 13 partire sono alla posizione numero 383 su PlayStation.

Puntavo ad entrare nei primi 1000 ma mi sa di no, ho chiuso con 9v e 6p...al momento 430.

Arrivato a 1708 ora speriamo sta sera in un matchamaking favorevole
Intanto ieri sera pareggiato 4a4 col 604 d1 vincevo 3 a0

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap