EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Mah...io sta cosa dei falli automatici non l'ho mai vista.
Non è che hai spazzata automatica e invece ti fa fallo?
Senza alcun imput succede che un mio giocatore strattona la maglia all'avversario e si becca il giallo.
provo a disattivare spazzata automatica ma mi pare siano due cose diverse.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Senza alcun imput succede che un mio giocatore strattona la maglia all'avversario e si becca il giallo.
provo a disattivare spazzata automatica ma mi pare siano due cose diverse.
Ma visto che la spazzata si fa con il quadrato non vorrei che si attiva il comando in automatico col tempismo sbagliato e ti fa fallo...
Non mi viene in mente altro, prova e vedi se succede ancora

Alcune partite comunque restano ingiocabili. La CPU va al doppio di velocità, i cursori in fase difensiva vanno dove vogliono e la CPU si ritrova a tu per tu con il portiere.
Non si tratta di padroneggiare o meno un tipo di difesa.
Le sto usando tutte.
Secondo me è proprio una sorta handicap imposto in alcuni match.
Non si riesce proprio a fare in tempo a selezionare il giocatore adatto a fronteggiare chi sta attaccando.

Alcune partite comunque restano ingiocabili. La CPU va al doppio di velocità, i cursori in fase difensiva vanno dove vogliono e la CPU si ritrova a tu per tu con il portiere.
Le sto usando tutte.
Non si riesce proprio a fare in tempo a selezionare il giocatore adatto a fronteggiare chi sta attaccando.
Per me quando trovi queste squadre frenetiche hanno come tattica impostato il contropiede.
Prova a controllare.

Per me quando trovi queste squadre frenetiche hanno come tattica impostato il contropiede.
Prova a controllare.
Si ma oltre al boost della squadra avversaria c'è proprio un difetto nel cambio cursore.
Non si riesce proprio a fronteggiare chi punta la porta.
Hai voglia a premere L1 o levetta dx....
Non becchi mai il giocatore più adatto a contrastare.Il tutto ha una latenza esagerata.Nel frattempo quelli sono già in porta.
La difesa è una sorta di terno all'otto in questo gioco.

A che livello stai giocando?
Scusa se rispondo solo adesso ma non mi è mai arrivata la notifica e sono stato super impegnato. Cmq leggenda 7 minuti modalità simulazione impatto vento basso e effetti atmosferici "si" sono alla seconda stagione con lo shalke 04 e continuo a divertirmi come un matto. Il passaggio dalla bundesliga 2 alla bundes l'ho sentito eccome a livello di difficoltà però ancora reggo e sono messo bene. Ieri ho inserito le prime Mod per le maglie più telecamera e manti erbosi e adesso davvero è un piacere per gli occhi ancor di più. Erano anni e anni che non mi divertivo ad un fifa/Fc. E la cosa va avanti da giorno 20 settembre. Non mi sembra ancora vero

Le sto usando tutte.

Datemi del boomer, ma secondo me la cara vecchia difesa tradizionale nei giochi di calcio funzionava meglio di questa porcheria introdotta per esclusive esigenze di spettacolarizzazione del competitivo online e di vendita di pacchetti.

Questa è probabilmente una delle ragioni perché continuo a rimpiangere l'online di PES21...

Ditemi quello che volete ma quando giocatori OP come Mbappe puntano dritto per dritto fai una fatica folle, immensa ed innaturale a fermarli... e spesso prendi gol che nel calcio reale mai esisterebbero... ed è lì che poi iniziano ad uscire le carte in difesa con gli automatismi della CPU...

Se poi becchi il momento dei server in modalità "veloce"...

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Datemi del boomer, ma secondo me la cara vecchia difesa tradizionale nei giochi di calcio funzionava meglio di questa porcheria introdotta per esclusive esigenze di spettacolarizzazione del competitivo online e di vendita di pacchetti.

Questa è probabilmente una delle ragioni perché continuo a rimpiangere l'online di PES21...

Ditemi quello che volete ma quando giocatori OP come Mbappe puntano dritto per dritto fai una fatica folle, immensa ed innaturale a fermarli... e spesso prendi gol che nel calcio reale mai esisterebbero... ed è lì che poi iniziano ad uscire le carte in difesa con gli automatismi della CPU...
La cosa assurda è che anche la difesa Tradizionale non è più "tradizionale".
Ha problemi analoghi agli altri due tipi.
Resto convinto che con un sistema difensivo diverso in cui l'utente abbia più possibilità di intervenire e con una Cpu meno boostata in fase offensiva,questo sarebbe veramente un bel gioco.
La cosa assurda è che dopo un paio di partite "strane", in cui non riesci proprio nemmeno ad avvicinarti all'avversario, arrivano partite in cui rubi palla ai difensori e vai in porta con facilità estrema come se stessi giocando a Principiante.
Mah......

Ha problemi analoghi agli altri due tipi.
Resto convinto che con un sistema difensivo diverso in cui l'utente abbia più possibilità di intervenire e con una Cpu meno boostata in fase offensiva,questo sarebbe veramente un bel gioco.
La cosa assurda è che dopo un paio di partite "strane", in cui non riesci proprio nemmeno ad avvicinarti all'avversario, arrivano partite in cui rubi palla ai difensori e vai in porta con facilità estrema come se stessi giocando a Principiante.
Mah......
Il livello giusto sarebbe "esperto".
Io l'ho provato e difendere è uno spettacolo.
Il problema è la difesa del CPU che in alcune circostanze si fa saltare troppo facilmente ma per quest' anno quel livello con delle slide giuste si può giocare.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Io l'ho provato e difendere è uno spettacolo.
Il problema è la difesa del CPU che in alcune circostanze si fa saltare troppo facilmente ma per quest' anno quel livello con delle slide giuste si può giocare.
Anche io lo penso ma secondo me non ci sono slides che possano risolvere quello che dici.

Le sto usando tutte.

tenendo la Juve..
le partite vs. Roma,Inter,Milan,Atalanta e quelle in champions sono come boostate.

Andrebbero giocate a campione mentre tutto il resto a leggenda...

tenendo la Juve..
le partite vs. Roma,Inter,Milan,Atalanta e quelle in champions sono come boostate.

Andrebbero giocate a campione mentre tutto il resto a leggenda...
Si ho notato che in Champions il ritmo è più frenetico che magari ci può anche stare
Forse hanno aggiunto tipo rivalità come in Pes.

Io quest' anno sto giocando a livello campione/esperto.
A leggenda il CPU è troppo immarcabile in attacco.

Si ho notato che in Champions il ritmo è più frenetico che magari ci può anche stare
Forse hanno aggiunto tipo rivalità come in Pes.

Io quest' anno sto giocando a livello campione/esperto.
A leggenda il CPU è troppo immarcabile in attacco.

ecco esatto diciamo mi ricorda molto le rivalità di pes bravo!

• Mi piace
Reazioni: Bale
Perché l'intero motore di gioco è sviluppato con una certa filosofia... la difesa tradizionale cambia i comandi... ma...

Mah......
Perché a quel punto interviene la difficoltà adattiva, presente in tutte le modalità del gioco e non eliminabile.

A prescindere dal livello di difficoltà settato da te, la CPU è congegnata per adattarsi alla tua capacità per evitare esperienze troppo frustranti o troppo facili. Da qui le continue e marcate oscillazioni che tutti noi non possiamo evitare di notare nella modalità carriera.

Soprattutto, a difficoltà elevate, io penso che il gioco sia proprio programmato per darti la sensazione appagante della road to glory... quindi concentrare le difficoltà all'inizio e poi farti crescere per darti la soddisfazione di arrivare al traguardo... ed al traguardo infatti ci arrivi sempre...

Giocando ad esperto difendere si aggiusta ma il livello di sfida generale si abbassa drammaticamente... direi di no...

Scusa se rispondo solo adesso ma non mi è mai arrivata la notifica e sono stato super impegnato. Cmq leggenda 7 minuti modalità simulazione impatto vento basso e effetti atmosferici "si" sono alla seconda stagione con lo shalke 04 e continuo a divertirmi come un matto. Il passaggio dalla bundesliga 2 alla bundes l'ho sentito eccome a livello di difficoltà però ancora reggo e sono messo bene. Ieri ho inserito le prime Mod per le maglie più telecamera e manti erbosi e adesso davvero è un piacere per gli occhi ancor di più. Erano anni e anni che non mi divertivo ad un fifa/Fc. E la cosa va avanti da giorno 20 settembre. Non mi sembra ancora vero
Visto che gioco con i tuoi stessi settaggi,ma a 6 minuti, ho solo un dubbio a riguardo dopo una settimana di prove e controprove :)
Cursori CPU, usi dinamico, tattico o personalizzato?
Con dinamico ho notato che molte squadre avversarie crossano e tirano poco da fuori area...

Mi sto divertendo anche io però a volte ho visto match con troppi gol, quindi ho optato per settaggi semi assistito ma col tiro manuale che in assistito segnavi ad occhi chiusi a volte...
Ho provato vari set (anche manuali personalizzati) ma alla fine la "simulazione" di EA è quella che mi piace di più.
Sono quasi pronto per la prima carriera ufficiale ;)

Ultima modifica:
@Sawyermat11 @Ciompix ricordatevi che nel codice del gioco,come in quellimpassati,sicuramente ci saranno degli algoritmi che in basa a posizione classifica,da quante vittorie o sconfitte arrivi,a che minuto l'utente fa' il goal e alto dati,la CPU viene potenziata o depotenziata...se poi ci mettete ulteriori boost dati dal livello di difficoltà scelto🤕🤕🤕in poche parole contro una squadra "pulita",che usa i suoi valori reali,difficilmente ci si giocherà mai contro😂

Io ad esempio stó facendo fatica a capire a che livello giocare
Ad esperto mi piace la CPU come difende,a mio modo umana,ma in attacco è veramente poca roba
A campione mi piace come attacca perché mi fa' sudare,ma in difesa è pressoché impenetrabile...per me intendo

@Sawyermat11 @Ciompix ricordatevi che nel codice del gioco,come in quellimpassati,sicuramente ci saranno degli algoritmi che in basa a posizione classifica,da quante vittorie o sconfitte arrivi,a che minuto l'utente fa' il goal e alto dati,la CPU viene potenziata o depotenziata...se poi ci mettete ulteriori boost dati dal livello di difficoltà scelto🤕🤕🤕in poche parole contro una squadra "pulita",che usa i suoi valori reali,difficilmente ci si giocherà mai contro😂

Ad esperto mi piace la CPU come difende,a mio modo umana,ma in attacco è veramente poca roba
A campione mi piace come attacca perché mi fa' sudare,ma in difesa è pressoché impenetrabile...per me intendo

Io sicuramente non acquisterò il titolo per giocare contro la CPU perché già so che, dopo aver spippolato invano coi settaggi, lo abbandonerei per noia al massimo a Natale... appunto per tutte queste ragioni che alla fine non riesci MAI a fixare... anche perché ricordiamo il titolo verrà bombardato di patch che lo stravolgeranno di settimana in settimana...

L'unica cosa che mi resta da capire è se posso trovare del divertimento nella modalità stagioni online... e qui è tosta perché le vibes variano drammaticamente da sera a sera... boh...

• Mi piace
Reazioni: 0snake7

guarda ieri ero contento del set che avevo fatto per leggenda ma è troppo difficile in full manual e per le mie abilità.
mi concentrerò su campione imbastardendolo un pò al bisogno (magari contro le piccole dove è troppo facile).

• Mi piace
Reazioni: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv