eFootball - Notizie, immagini e video

fatto : )

dopo che nell'ultimo sondaggio gli avevo chiesto nel campo finale di sbloccare tempo di gioco e squadre nelle lobby partita amico nulla mi vieta di sperare che a sto giro aggiungano editor e team mate control : )

mi spiace offliners, niente richieste di master league o competizioni offline! : D

dopo che nell'ultimo sondaggio gli avevo chiesto nel campo finale di sbloccare tempo di gioco e squadre nelle lobby partita amico nulla mi vieta di sperare che a sto giro aggiungano editor e team mate control : )

mi spiace offliners, niente richieste di master league o competizioni offline! : D
Team mateeeeeeeee

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Se rimettono il Team Mate, cosa a cui non credo nella maniera più assoluta, allora vorrebbe dire che veramente leggono solo quello che scrivi tu. :p

Certo che devono fare un sondaggio per chiedere se l'arbitraggio (almeno contro la cpu) va bene o no, siamo proprio messi male.

sondaggio fatto...almeno alla fine spero leggano i commenti scritti e non solo le % delle risposte alle loro domande.
ovviamente ho chiesto il benedetto editor...specificando che con quello nessuno o in pochi acquisterebbero FC 25 ( fan a parte ) ho chiesto anche di mettere l'erba dello Konami stadium su tutti i campi , lavorare sulle decisioni arbitrali scandalose , reattività portieri dopo il primo intervento , migliorare e rendere meno spigolosi le forme dei calciatori. Sul gameplay OFFLINE per me siamo ad un buon livello , mi sto divertendo e potrebbe essere la volta buona che non spendo soldi per un calcistico

Meno male, almeno non perdo tempo con un sondaggio sperando che questa demo malriuscita di giochino per cellulare che vive grazie alla slot machine delle figurine possa evolvere in un gioco decente sul calcio

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Fatto pure io ... sondaggio incentrato sul gameplay .... vedremo ... sui FALLI ho fatto una relazione che neanche alla NASA avrebbero fatto ... non la leggerà nessuno oppure sarò contattato da Konami per diventare il nuovo beta-tester del prodotto

Fatto pure io ... sondaggio incentrato sul gameplay .... vedremo ... sui FALLI ho fatto una relazione che neanche alla NASA avrebbero fatto ... non la leggerà nessuno oppure sarò contattato da Konami per diventare il nuovo beta-tester del prodotto

io mi auguro per te qualcosa in più di beta-tester

hai una passione e anche una competenza (al netto della tua opinione personale) che andrebbe valorizzata

è lo stesso discorso che faccio per Kimi o per Mi67, meritereste davvero questa opportunità

io mi auguro per te qualcosa in più di beta-tester

hai una passione e anche una competenza (al netto della tua opinione personale) che andrebbe valorizzata

è lo stesso discorso che faccio per Kimi o per Mi67, meritereste davvero questa opportunità
Ma io penso che qua dentro il 90% degli utenti abbia la mia stessa passione e conoscenza del prodotto … chi più chi meno penso che @sesk0 a parte (che e più giovane) saremo tutti player con alle spalle 20 anni di calcistico konami … diciamo che io mi “esalto” piu degli altri :p e mi torna fuori lo spirito del liceale

Ma io penso che qua dentro il 90% degli utenti abbia la mia stessa passione e conoscenza del prodotto … chi più chi meno penso che @sesk0 a parte (che e più giovane) saremo tutti player con alle spalle 20 anni di calcistico konami … diciamo che io mi “esalto” piu degli altri :p e mi torna fuori lo spirito del liceale

dici bene, e dici esattamente la ragione che differenzia quelli come "te" da quelli come "me".

Mentre io alla fine discuto, vi leggo, ogni tanto faccio flame per farmi cazziare, ecc... ma alla fine NON ME NE FOTTE NIENTE realmente di quello che fa Konami... tu no, tu ci tieni davvero, impieghi del tempo per analisi, video, dettagli, ecc. ecc.

Questa è la differenza, e sta alla base del mio primo messaggio

Se solo Konami avesse orecchie per ascoltare

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
dici bene, e dici esattamente la ragione che differenzia quelli come "te" da quelli come "me".

Mentre io alla fine discuto, vi leggo, ogni tanto faccio flame per farmi cazziare, ecc... ma alla fine NON ME NE FOTTE NIENTE realmente di quello che fa Konami... tu no, tu ci tieni davvero, impieghi del tempo per analisi, video, dettagli, ecc. ecc.

Questa è la differenza, e sta alla base del mio primo messaggio

Se solo Konami avesse orecchie per ascoltare
Grazie dell apprezzamento…allora vale doppio perché come saprai spesso vengo criticato ma ci sta …

• Adoro
Reazioni: the_cartomancer
Ciao a tutti...ho risposto al questionario Konami riguardo la versione 4.0...ho sottolineato a parte la Master e l'Editor anche la questione falli soprattutto i falli di mano perché non è possibile in un gioco di calcio targato 2025 non vederli... è inammissibile se si vuole più simulazione possibile.... non so cosa ne pensate....🤞👋

Ciao a tutti...ho risposto al questionario Konami riguardo la versione 4.0...ho sottolineato a parte la Master e l'Editor anche la questione falli soprattutto i falli di mano perché non è possibile in un gioco di calcio targato 2025 non vederli... è inammissibile se si vuole più simulazione possibile.... non so cosa ne pensate....🤞👋
Che prima di arrivare al fallo di mano devono ripensare tutto l’arbitraggio della 4.0 (infatti a quella domanda ho dato la peggiore risposta prevista), poi anch’io ho parlato di Master, editor e di rispettare le roadmap.

Io invece il questionario non l ho fatto e non lo farò.
Sono i numeri uno a fare questionari, fatti 4 da PES, ed è cambiato qualcosa quando la maggior parte ha chiesto Master e editor?
Che facciano quello che vogliono, quando faranno un gioco che mi soddisfa ci giocherò ed eventualmente spenderò i miei euro.
Inoltre a tutti quelli che criticano l arbitraggio, devono farsi un giro negli altri forum. A livello online sono contenti di avere pochi falli.
Perché molti utenti abusavano dei falli x bloccare chi riproduceva un gioco fatto di manovre ragionate.

Io invece il questionario non l ho fatto e non lo farò.
Sono i numeri uno a fare questionari, fatti 4 da PES, ed è cambiato qualcosa quando la maggior parte ha chiesto Master e editor?
Che facciano quello che vogliono, quando faranno un gioco che mi soddisfa ci giocherò ed eventualmente spenderò i miei euro.
Inoltre a tutti quelli che criticano l arbitraggio, devono farsi un giro negli altri forum. A livello online sono contenti di avere pochi falli.
Perché molti utenti abusavano dei falli x bloccare chi riproduceva un gioco fatto di manovre ragionate.
La penso come te.

Penso che efootball è un gioco nato solo per l'online,e quello di cui hai scritto non lo vedremo mai.

Se si vuole più Simulazione possibile devono inserire le autentiche nelle divisioni online , il Dreams Team sta diventando una pagliacciata ormai con i giocatori che ormai arrivarenno a 110 e le partite si giocano ormai tutte con quasi gli stessi giocatori , il massimo dovrebbe essere 99 allora si che avrebbe un senso

• Mi piace
Reazioni: ceks

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,897
Ultimo utente registrato
9betsbingo