MySerieA offline - Juventus - Season 3 2026/27 - Gennaio 2027 - ESONERATO - si può chiudere topic

Mi tocca riniziare tutto .... ho schiacciato su VCM "simula partite" e mi ha simulato TUTTO il campionato vinto dall'Inter..........che menata..........pensavo mi simulasse solo i match di giornata 1....certo che se si sbaglia un click e un autentico disastro.
Devo trovare un app per iOS che simuli i match ... nessuno ne conosce una?
ma dai ..alla fine basta che NON simuli tutte le partite...è di una facilità disarmante....

ma dai ..alla fine basta che NON simuli tutte le partite...è di una facilità disarmante....
Ma io pensavo che simulasse solo quelle della partita 1 …. Per non farlo io manualmente…ma perché scusa tu metti il tuo risultato e fai simulare con un click gli altri match di giornata o li simuli manualmente uno alla volta?

Ma io pensavo che simulasse solo quelle della partita 1 …. Per non farlo io manualmente…ma perché scusa tu metti il tuo risultato e fai simulare con un click gli altri match di giornata o li simuli manualmente uno alla volta?
Uno alla volta, ma ci sto tipo 1 minuto e mezzo di orologio (ne devo simulare 11)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
1° Giornata

Como-Juventus 1-4

Un discreto Como che dopo lo svantaggio con gol di testa di Nico Gonzalez riprende subito il match col Gallo Belotti. La Juve poi passa in vantaggio con Milik (dentro al posto di un Vlahovic stanco), triplica con Koopmeiners su rigore e infine cala il poker ancora con Milik in contropiede con un Como in rossa a cercare di accorciare sul finale.
Buona la prima.

2° Giornata

Juventus-Milan 2-3

Ancora ai box Vlahovic, Yildiz, Gatti e Di Gregorio out.

La sblocca Koopmeiners con un gol da cineteca, missile da 25mt sotto il sette.
Pareggio di Leao immediato con un dribbling secco in area e un rasoterra a giro.
La Juve ripassa in vantaggio con un gol dubbio, spinta di Cambiaso su DC Milan non giudicata fallosa e 2-1.
Sembrava fatta al 75esimo sul 2-1 ma il Milan in rossa trova prima il pareggio con Reijnerds che in un area folta viene pescato da una verticalizzazione e al 92esimo trova addirittura il gol del 2-3 di Abraham che pizzica sul primo palo un'azione costruita dal neo-entrato fresco Okafor che sguscia via in fascia e avvia il gol vittoria.

Molto da lavorare per questa Juventus in attesa del serbo che spero di trovare per la prossima a San Siro vs Inter liv Leggenda

Ultima modifica:
3° Giornata

Inter - Juventus 2-0

Si sapeva sarebbe stato un agosto di fuoco dopo l'impegno col Como (Milan, Inter, Atalanta) e infatti arriva il secondo KO.
Vlahovic al rientro, Koopmeiners out freccia rossa.
Peccato perchè il primo tempo l'ho giocato molto bene sfiorando in più occasioni il pareggio dopo il vantaggio targato Lautaro, gol notevole con Thuram che parte in quinta, serve in fascia per un cross basso e per il diagonale chirurgico a incrociare dell'argentino.
Diverse mie occasioni tra cui un palo clamoroso di Yildiz ma nel secondo tempo l'Inter sfiora il raddoppio in 2 occasioni e poi trova il gol del 2-0 con Zielinsky su tapin di testa dopo una conclusione del solito Lautaro deviata da Di Gregorio.

Soffro troppo sulla metà con 2 CC/MED e 1 TRQ: prox match 433.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
3° Giornata

Inter - Juventus 2-0

Si sapeva sarebbe stato un agosto di fuoco dopo l'impegno col Como (Milan, Inter, Atalanta) e infatti arriva il secondo KO.
Vlahovic al rientro, Koopmeiners out freccia rossa.
Peccato perchè il primo tempo l'ho giocato molto bene sfiorando in più occasioni il pareggio dopo il vantaggio targato Lautaro, gol notevole con Thuram che parte in quinta, serve in fascia per un cross basso e per il diagonale chirurgico a incrociare dell'argentino.
Diverse mie occasioni tra cui un palo clamoroso di Yildiz ma nel secondo tempo l'Inter sfiora il raddoppio in 2 occasioni e poi trova il gol del 2-0 con Zielinsky su tapin di testa dopo una conclusione del solito Lautaro deviata da Di Gregorio.

Soffro troppo sulla metà con 2 CC/MED e 1 TRQ: prox match 433.
Sul primo gol, il tuo difensore sembra proprio che tiri indietro la gambina sul cross basso per Lautaro.

Sul primo gol, il tuo difensore sembra proprio che tiri indietro la gambina sul cross basso per Lautaro.
Non ci ho fatto caso ... è stato un lampo a ciel sereno ... in effetti sembra ... però cavolo Thuram mi ha sovrastato in accelerazione sulla metà ... peccato perché dopo l 1-0 ho giocato un grandissimo primo tempo con varie occasioni tra cui un palo clamoroso di Yildiz ... poi nel secondo tempo l Inter ha spinto e trovato il 2-0 ... match chiuso ... però non meritavo un 2-0 ...
ora devo vincere vs Atalanta ma ho giocato un match test ed è davvero una squadra fortissima

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Non ci ho fatto caso ... è stato un lampo a ciel sereno ... in effetti sembra ... però cavolo Thuram mi ha sovrastato in accelerazione sulla metà ... peccato perché dopo l 1-0 ho giocato un grandissimo primo tempo con varie occasioni tra cui un palo clamoroso di Yildiz ... poi nel secondo tempo l Inter ha spinto e trovato il 2-0 ... match chiuso ... però non meritavo un 2-0 ...
ora devo vincere vs Atalanta ma ho giocato un match test ed è davvero una squadra fortissima
Luca...a leggenda mai come in questa versione la cpu è troppo...almeno con i top team...
ieri ho giocato due Inter Juve(io inter)passaggi manual,tiro base,velocità zero.
Nel primo match vado avanti con thuram...contengo la Juve che ha due palle goal clamorose...poi il regalo arbitrale su rigore inesistente che porta tutti in parità.Mi innervosisco...non imbecco più un passaggio e a inizio ripresa subisco subito il 2 a 1 juventino.Poi la Juve si calma...gioco...creo qualcosa ma finisce cosi.

La seconda poi mi ha fatto spegnere...
vado avanti al primo minuto(mai successo),poi i miei riconcoglioniscono.Vlaovich in 5 minuti la ribalta ma trovo subito il 2 a 2.
Nella ripresa i miei,non so perchè non fanno piu quello che facevano nel primo tempo.Non vanno nello spazio,sempre in ritardo...finisce che vlaovich ne fa altri due...preso dall'ira(eravamo al 75 esimo)spengo.

• Mi piace
@Lucawe11 cmq oggi voglio provare a giocare alla tua maniera,magari trovo la quadra definitiva e mi diverto.
In assistito ,quelle volte che ho giocato,non sono rimasto contento perchè mi manca la costruzione "mia" dell'azione.
Tuttavia a Leggenda,ho avuto molto più difficoltà in assistito(livello 3)che in manual,perchè appunto soffro di piu il pressing cpu,ma ho provato sempre a velocità zero.
Oggi faccio un Inter Juve a leggenda meno 1,e un Toro Juve a leggenda meno 1 in assistito liv 3 e vediamo

• Mi piace
4° Giornata

Juventus-Atalanta 1-2

Agosto: dal fuoco all'inferno!
Prestazione allucinante dei bergamaschi, 0-1 Scamacca e pareggio bellissimo di Vlahovic al rientro! La prima parte del secondo tempo è equilibrata ma a metà ripresa l'Atalanta spinge e dopo varie occasioni oltre a una traversa segna il gol del 1-2 finale!
Vlahovic sbaglia il gol del 2-2 clamorosamente al 94esimo!
Davvero impressionante l'Atalanta anche rispetto a Inter e Milan perchè in fase d'attacco riempiva l'area con almeno 6 uomini, devastante!

Bisogna che inizio a vincere qualche match perchè per ora l'inizio non è stato dei migliori....1 vittoria vs Como e 3 sconfitte vs Milan, Inter e Atalanta

• Mi piace
Reazioni: marcicella
4° Giornata

Juventus-Atalanta 1-2

Agosto: dal fuoco all'inferno!
Prestazione allucinante dei bergamaschi, 0-1 Scamacca e pareggio bellissimo di Vlahovic al rientro! La prima parte del secondo tempo è equilibrata ma a metà ripresa l'Atalanta spinge e dopo varie occasioni oltre a una traversa segna il gol del 1-2 finale!
Vlahovic sbaglia il gol del 2-2 clamorosamente al 94esimo!
Davvero impressionante l'Atalanta anche rispetto a Inter e Milan perchè in fase d'attacco riempiva l'area con almeno 6 uomini, devastante!

Bisogna che inizio a vincere qualche match perchè per ora l'inizio non è stato dei migliori....1 vittoria vs Como e 3 sconfitte vs Milan, Inter e Atalanta
Questa a sstar?

Stasera ore 18.30 ca match vs Monza liv SS, assolutamente da portare a casa.
3pti vitali per avvicinarmi almeno alla zona Europa dopo l agosto di fuoco

5° Giornata

Monza-Juventus 0-3

Match senza appello, grande Juventus e finalmente seconda vittoria (netta).
Vlahovic in gran spolvero ma prestazione generale ottima: gol di Weah in tapin su tiro di Vlahovic, secondo gol rocambolesco del serbo su pressing sul portiere e terzo gol bellissimo di Fagioli che la metta nel set da fuori area.
Altre occasioni e qualche lampo Monza ma finisce con uno 0-3 meritato!

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom