Grazie molto gentile...ma si sa come mai la grafica delle serie a non è aggiornata?Vai sulla rotellina in alto a sinistra dal menu iniziale la trovi là la vice del profilo
Grazie molto gentile...ma si sa come mai la grafica delle serie a non è aggiornata?Vai sulla rotellina in alto a sinistra dal menu iniziale la trovi là la vice del profilo
In che senso?Grazie molto gentile...ma si sa come mai la grafica delle serie a non è aggiornata?
La grafica del punteggio lo scoreboard non è aggiornato a quello ufficialeIn che senso?
Eh no te lo cambia ma non so se puoi salvare prima gli eventuali moduli da modificare in partita.Ma ti lascia lo stesso schema?
Non ho ben capito ancora...ma mi sembra che consigliasse schemi differenti dal mio, e quindi non mi troverei i giocatori fuori ruolo nel caso accettassi i consigli?
C'è l'ho fatta grazie. Costruendola da solo le tiene poi in memoria. Sono richiamabili in game con la croce direzionale destraIo in carriera ne ho 3 fatte da 0 e sono rimaste.
L'ho fatto dal menù rosa - schemi
C'è un sito che si chiama sofifa che propone statistiche e overall del gioco riguardanti anche giocatori classici. Fai una ricerca inserendo le parole Di Natale sofifa e ti uscirà la pagina su cui cliccare per ottenere le custom stats del giocatore.Ragazzi per caso c'è una sezione o conoscete qualche pagina su un qualsiasi social che abbia creato vecchi giocatori?
Vorrei capire un po' che valori mettere perché vorrei crearli prima di iniziare una carriera (parlo di giocatori come cavani, di natale, materazzi, Lavezzi, Ibrahimovic, Rooney, etc)
Ciao, non escludo di prendere FC25 fra un po' e solo quando ci sarà qualcosa di interessante editato su pc. E' difficile modificare?Ho letto qualcosa su evo su un programma da scaricare (vengo da anni di editing su pes....) grazieRagazzi, ora non so se è la sezione giusta o se posso o meno condividere qui quest'informazione. Ma questo tizio ha già moddato il gameplay di fc 25 in fase preliminare. Dal link di questo video si può accedere al tool e alla mod, facilissimo da installare. Da quel link in descrizione del video, andando in quel forum c'è anche una mod per personalizzare la telecamera, con questo gameplay e con le telecamere personalizzabili è praticamente un'altro gioco! Ovviamente si parla di PC
Dovrebbero mondare i corpi dei giocatori i loro movimenti e quella *gelatina in forma di tessuto che hanno. Altro che telecamera di gioco..Ragazzi, ora non so se è la sezione giusta o se posso o meno condividere qui quest'informazione. Ma questo tizio ha già moddato il gameplay di fc 25 in fase preliminare. Dal link di questo video si può accedere al tool e alla mod, facilissimo da installare. Da quel link in descrizione del video, andando in quel forum c'è anche una mod per personalizzare la telecamera, con questo gameplay e con le telecamere personalizzabili è praticamente un'altro gioco! Ovviamente si parla di PC
answers.ea.com
CiaoRagazzi, ora non so se è la sezione giusta o se posso o meno condividere qui quest'informazione. Ma questo tizio ha già moddato il gameplay di fc 25 in fase preliminare. Dal link di questo video si può accedere al tool e alla mod, facilissimo da installare. Da quel link in descrizione del video, andando in quel forum c'è anche una mod per personalizzare la telecamera, con questo gameplay e con le telecamere personalizzabili è praticamente un'altro gioco! Ovviamente si parla di PC
Ieri sera ho fatto una partita verso le 22 e devo dire che giocando offline (senza connettermi si server EA) non ho avuto il problema della velocità impazzita.
Ma a voi capita che senza alcun imput un vostro giocatore faccia fallo da ammonizione strattonando l'avversario?
Ieri sera ho beccato doppia ammonizione e rosso per questo giochetto.
Scarichi il tool chiamato FMT. C'è il link, lo fai partire come amministratore. Clicki sull'icona del joystic mi pare. Da il nella sezione a sinistra ti dice di aggiungere una mod e metti quella che hai scaricato. Poi in alto a destra fai launch game. Ora non sono a casa vado a memoria.Ciao
Scrivi che è facilissimo da installare, ma non ho trovato nessuna nota in meritoPuoi aiutarmi please ?
2 match di poco fa.
Sono tornato alla cam Televisiva nonostante sia più complicato giocare in full manual, però le animazioni sono più pulite.