EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Da quest'anno durante un particolare momento del match escono dei suggerimenti in basso a destra,all'incirca nel riquadro dove sta scritto il giocatore controllato in quel momento.
Se sei sotto di due goal ti suggeriscono apportare modifiche al pressing, se sei sopra e manca poco ti consigliano la difesa serrata ecc ecc

non ci avevo mai fatto caso, ci starò attento :O

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Da quest'anno durante un particolare momento del match escono dei suggerimenti in basso a destra,all'incirca nel riquadro dove sta scritto il giocatore controllato in quel momento.
Se sei sotto di due goal ti suggeriscono apportare modifiche al pressing, se sei sopra e manca poco ti consigliano la difesa serrata ecc ecc
Io premo la freccia in giu' e mi escono fuori diverse cose da fare + il numero di sostituzioni rimaste addirittura.
Questi suggerimenti ci sono anche a gioco in pausa o devi metterli in pratica al volo ?

La cosa più bella di quest'anno, è sicuramente l'impatto tattico e del singolo uomo. Bellissimo vedere una partita dove subisci e la squadra non gira, magari fai qualche aggiustamento nelle tattiche (anche solo nei ruoli) e ovviamente negli uomini e la partita cambia. Esistono dei momenti nella partita, come nella realtà, questa replica che FIFA non ha mai avuto a differenza del concorrente (che in parte la ha ma non così approfondita), vale da sola il prezzo del gioco.
È la prima volta che in un "Fifa" perdo tempo per capire chi mettere in campo, se cambiare un ruolo o modulo.
Poi quest'anno mi sembrano che le statistiche siano molto più evidenti che negli anni passati.

Ragazzi per caso c'è una sezione o conoscete qualche pagina su un qualsiasi social che abbia creato vecchi giocatori?
Vorrei capire un po' che valori mettere perché vorrei crearli prima di iniziare una carriera (parlo di giocatori come cavani, di natale, materazzi, Lavezzi, Ibrahimovic, Rooney, etc)

Assolutamente d'accordo...non provavo "dolore" nell'essere al lavoro e non potere andare avanti con la carriera proprio da pes2020...se rimane qualitativamente cosi tutto l'anno c'è da essere non contenti...ma esaltati!

ok gentilissimo provo a settare cosi quando torno a casa...grazie!
il problema è che potendo giocare solo la sera quando si torna dal lavoro c'è il rischio di ritrovarsi la versione "accelerata" e per me ingiocabile. Sta roba è veramente assurda.
Stasera proverò a fare una partita offline (durante le 10 ore di prova non potevo farlo perché se non andavi in modalità online non ti faceva usufruire delle ore di prova). Speriamo che questo risolva.

il problema è che potendo giocare solo la sera quando si torna dal lavoro c'è il rischio di ritrovarsi la versione "accelerata" e per me ingiocabile. Sta roba è veramente assurda.
Stasera proverò a fare una partita offline (durante le 10 ore di prova non potevo farlo perché se non andavi in modalità online non ti faceva usufruire delle ore di prova). Speriamo che questo risolva.

vero però mi sembra un pò più mitigato del solito il fastidio. rimane comunque una questione mistica...ma vera

Puoi farle e rifarle al volo e la cosa bella e' che qualsiasi cosa fai,noterai sul rada il relativo spostamenti dei giocatori in caso di cambio modulo ! Bellissimo.

ma per farle al volo sono associate alle freccie analogiche su,giù,dx,sx ?

mi sta venendo il dubbio che nascondendo dall'hub la parte sotto con i nomi ma tendendo solo il radar non le veda proprio io i suggerimenti

Ora non mi ricordo la combinazione per a grandi linee:
Freccia destra cambi il focus (predefinito, offensivo, difensivo).
Freccia sinistra ci sono le vecchie tattiche veloci (pressing, fuorigioco, entra in area, superiorità palle inattive)
Freccia su tattiche e sostituzioni consigliate
Freccia giù le 5 tattiche personalizzate.

Quindi tu ti crei 3 tattiche (es: 4-3-3, 4-3-3 offensivo, 5-4-1 pullman😂) e in game, premendo la freccia giù ti dà la possibilità di passare da una all'altra.
Apparirà anche un radar dove c'è quello classico, con l'animazione dello spostamento dei giocatori. A volte ci può volere qualche secondo in base a chi ha il possesso e via dicendo.

mi sta venendo il dubbio che nascondendo dall'hub la parte sotto con i nomi ma tendendo solo il radar non le veda proprio io i suggerimenti
Si sono associate alle frecce a grandi linee come ti ha spiegato il buon @Bale.
Tieni premuto la freccia per aprire i suggerimenti e poi ti appare il mini menu dove ad ogni freccia corrisponde un comando :)

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Ora non mi ricordo la combinazione per a grandi linee:
Freccia destra cambi il focus (predefinito, offensivo, difensivo).
Freccia sinistra ci sono le vecchie tattiche veloci (pressing, fuorigioco, entra in area, superiorità palle inattive)
Freccia su tattiche e sostituzioni consigliate
Freccia giù le 5 tattiche personalizzate.

Quindi tu ti crei 3 tattiche (es: 4-3-3, 4-3-3 offensivo, 5-4-1 pullman😂) e in game, premendo la freccia giù ti dà la possibilità di passare da una all'altra.
Apparirà anche un radar dove c'è quello classico, con l'animazione dello spostamento dei giocatori. A volte ci può volere qualche secondo in base a chi ha il possesso e via dicendo.

ah :O

non mi è chiara solo una cosa.
con il nuovo menu' tattiche...visto si vede solo una unica tattica modificabile sovrascrivendola...dove creo ad esempio 4-3-3 , 5-4-1 ecc in modo che con freccia giù me le associa e le scelgo??

ah :O

non mi è chiara solo una cosa.
con il nuovo menu' tattiche...visto si vede solo una unica tattica modificabile sovrascrivendola...dove creo ad esempio 4-3-3 , 5-4-1 ecc in modo che con freccia giù me le associa e le scelgo??
Quando vai su tattiche puoi spostarti a dx o sx dove vedrai "inserisci codice" oppure "crea nuova tattica".

Ragazzi ma a voi su PS5 il tasto per la corsa oppone resistenza quando lo premete? A me non lo fa...

Io premo la freccia in giu' e mi escono fuori diverse cose da fare + il numero di sostituzioni rimaste addirittura.
Ma ti lascia lo stesso schema?
Non ho ben capito ancora...ma mi sembra che consigliasse schemi differenti dal mio, e quindi non mi troverei i giocatori fuori ruolo nel caso accettassi i consigli?

Ragazzi un paio di domande...perché non salva le formazioni e le istruzioni?..sbaglio qualcosa?...ogni volta devo rifare che palle....e perché la serie A non ha la grafica ufficiale?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online