Mi piace vedere come gli accusatori per eccellenza, gli apostrofatori degli altri, ora fanno i finti "tonni" tralaltro su una cosa che sanno pure i muri... non hanno certo scoperto l'acqua calda, ma da chi continua a autoproclamarsi universalmente "onesto" in qualunque circostanza, che andava ripetendo in giro come un mantra "ndranghentus", non mi sorprende neanche più di tanto
Comunque è una cosa risaputa che in tutte le "tifoserie" c'è gente che, della squadra non gliene frega una mazza, anzi pensa ad usare il nome del club per fare grana anche con mezzi non troppo legali con il beneplacito delle società che in "cambio" di biglietti, merchandising, sfruttamento del marchio, hanno meno disordini e casini... praticamente i delinquenti le tengono per le palle. Non lo scopriamo certo oggi. Solo che a quanto pare sembrava accadesse solo a Torino sponda bianconera

Mi fa ridere chi cade dal pero o chi prima accusava ed ora, perchè non riguarda gli altri, minimizza.
Io non frequento l'ambiente ultras, ma chi è ai vertici non fa passare certo un bel messaggio di fratellanza ed unità come propagandano in giro visto che sono i primi ad approfittarne di società (per questo non sono minimamente credibili quando contestano o non lo fanno, perchè sono spinti da altro e non dall'interesse reale per le sorti per la squadra) e soprattutti altri tifosi dello stesso club. Perchè quei 1000 biglietti, di una finale di CL tralaltro, li hanno rivenduti e chissà a quali cifre.