Dobbiamo imparare a sbloccare prima la partita perché poi con gli avversari che per forza di cose non fanno piú barricate troviamo spazi.Chef Thiago…. Coi nuovi che Pian piano si stanno inserendo.
La cosa che colpisce?
SOLO CLEAN SHEET con la PALLA sempre nostra.
Allora si può difendere bene anche così!
Dobbiamo imparare a sbloccare prima la partita perché poi con gli avversari che per forza di cose non fanno piú barricate troviamo spazi.
Comunque non abbiamo mezze misure: o facciamo 0-0 o vinciamo 3-0![]()
Da questi primi risultati di stagione ,tra coppe e campionati vari ho l'impressione che il calcio Europeo si sia livellato, non vedo più super potenze imbattibiliChe sveglia che sta prendendo il Barca da Budimir & Co.
Anche se poi vince sempre il Real pureE anche oggi
Da questi primi risultati di stagione ,tra coppe e campionati vari ho l'impressione che il calcio Europeo si sia livellato, non vedo più super potenze imbattibili
Bravo Pisilli
Ah già per te meglio Zirkzee che sento che in Inghilterra sta diventando il nuovo HaalandCon Lecce e Torino , come Pinamonti
Ho letto commenti su canali inglesi. Uno scrisse che non segna manco con le mani. Ma credo sia colpa di tutta la squadra.Ah già per te meglio Zirkzee che sento che in Inghilterra sta diventando il nuovo Haaland![]()
Sicuramente... è un buon giocatore ma non è un fenomeno che ti cambia la squadra...come detto non vale i soldi spesi (come altri)Ho letto commenti su canali inglesi. Uno scrisse che non segna manco con le mani. Ma credo sia colpa di tutta la squadra.
No niente di serio. Per esultare a fatto nà stortaNon l’ho vista. Mara Soule mi dicono infortunato?
Morata in Inghilterra non c è andato neppure quando era un calciatore perché doveva lucidare le scarpette a Benzema a MadridAh già per te meglio Zirkzee che sento che in Inghilterra sta diventando il nuovo Haaland![]()
Ah già, 5 gol in campionato quando era ancora un giocatoreMorata ha fatto una parentesi al Chelsea senza lasciare un segno tangibile.
Il Manchester mi ricorda l'Inter di Moratti che non riusciva ad azzeccare un acquistoLo United é un ammasso di giocatori presi a caso. Una nobile decaduta con fondi illimitati ma spesi male che piú male non si puó.
Morata ha fatto una parentesi al Chelsea senza lasciare un segno tangibile.