EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Al nome dell'utente ho tirato dritto fino al tuo post.
Meno male che ha finito le 10 ore altrimenti sai che pippe.... :rotfl::rotfl::rotfl:
Ammetto che era un po’ diciamo strano haha ma volevo mostrarvi che non ero l’unico a pensare così … c’è anche un IA 😂

Beh che dire, vedervi amare sto gioco che non riesco ad apprezzare mi fa provare tutto per vedere se sono io il marziano o se invece ….

@the elder ci sei riuscito o sei come me ?

@Lucawe11 beh efootball anche no, io sono un carrierista sui calcistici e dover giocare con la mia squadra my dream o che ne so come si chiama … non ce la faccio proprio

Per questo sto EAFC vorrei amarlo ma alla fine giocherò ad altro, cosa che sembra rendere felice @Zonamista° per motivi un po’ inquietanti ma vabbè haha

Ammetto che era un po’ diciamo strano haha ma volevo mostrarvi che non ero l’unico a pensare così … c’è anche un IA 😂

Beh che dire, vedervi amare sto gioco che non riesco ad apprezzare mi fa provare tutto per vedere se sono io il marziano o se invece ….

@the elder ci sei riuscito o sei come me ?

@Lucawe11 beh efootball anche no, io sono un carrierista sui calcistici e dover giocare con la mia squadra my dream o che ne so come si chiama … non ce la faccio proprio

Per questo sto EAFC vorrei amarlo ma alla fine giocherò ad altro, cosa che sembra rendere felice @Zonamista° per motivi un po’ inquietanti ma vabbè haha
Non ho finito la prova ma non ho nemmeno cancellato il gioco.
Trovo dei miglioramenti rispetto al passato ma rimangono aspetti che non digerisco proprio.
Dubito che lo prenderò.

Purtroppo EFootball anche se mai mettessero le modalità non lo trovo il massimo a livello di IA, di settaggi manuali, di parte tattica e di database.
In pratica quasi tutto quello che mi interessa maggiormente.
E il mio pc ormai sta morendo, non riesco a far girare decentemente Pes2021 base, figuriamoci se provassi a mettere SPFL.
Probabilmente quando uscirà il nuovo FO di Kimi e soci ritirerò fuori la Ps4 per fare qualche partita, ma dubito che ci giocherò con continuità.

• Mi piace
Reazioni: LinoRoma
Ma che diavolo è successo a questo gioco? Sto giocando da un’ora, è velocissimo, uno schifo. Ricordo benissimo nella prova la nuova sensazione dei cross, la palla lentissima che arriva all’altra parte del campo. Io non ho parole. O è un cacchio di bug nel codice o ci prendono per il culo.

Ma che diavolo è successo a questo gioco? Sto giocando da un’ora, è velocissimo, uno schifo. Ricordo benissimo nella prova la nuova sensazione dei cross, la palla lentissima che arriva all’altra parte del campo. Io non ho parole. O è un cacchio di bug nel codice o ci prendono per il culo.

anche a me succedeva questa sensazione ma ci credo poco onestamente. Non pensi che si tratti semplicemente della tua percezione del gioco ? Tra stanchezza, ora avanzata…. Non lo so

Non ho finito la prova ma non ho nemmeno cancellato il gioco.
Trovo dei miglioramenti rispetto al passato ma rimangono aspetti che non digerisco proprio.
Dubito che lo prenderò.

Purtroppo EFootball anche se mai mettessero le modalità non lo trovo il massimo a livello di IA, di settaggi manuali, di parte tattica e di database.
In pratica quasi tutto quello che mi interessa maggiormente.
E il mio pc ormai sta morendo, non riesco a far girare decentemente Pes2021 base, figuriamoci se provassi a mettere SPFL.
Probabilmente quando uscirà il nuovo FO di Kimi e soci ritirerò fuori la Ps4 per fare qualche partita, ma dubito che ci giocherò con continuità.

Non so se tu abbia anche un Mac, è un po’ più complicato ma nemmeno così tanto, a me gira molto bene su un Mac che costava tipo meno di 1000 euro

Quali sono sti elementi che non mandi giù ?

Ultima modifica:
anche a me succedeva questa sensazione ma ci credo poco onestamente. Non pensi che si tratti semplicemente della tua percezione del gioco ? Tra stanchezza, ora avanzata…. Non lo so

Non so se tu abbia anche un Mac, è un po’ più complicato ma nemmeno così tanto, a me gira molto bene su un Mac che costava tipo meno di 1000 euro

Quali sono sti elementi che non mandi giù ?
No, non ho un Mac e quando lo cambierò continuerò a prendere un pc normale.
Temo che dovrò cambiarlo comunque a breve, e non è il momento migliore.
Ho già adocchiato qualcosa ma cerco di aspettare ancore un po'.

Gli elementi che non digerisco sono più o meno gli stessi tuoi.

Chiedo umilmente scusa, ri-leggendo il tutto mi sono reso conto di essere stato io a non essersi saputo spiegare. Cerco di farlo adesso.
Intanto, preciso che eFootball, gratis o no, non lo prendo neppure in considerazione, per questo dico che EA Sports non ha praticamente concorrenza, sa perfettamente che se uno vuole un videogame di calcio deve per forza acquistare il suo prodotto, per cui non è stimolata più di tanto a lavorare duro per migliorare il più possile il suo prodotto, che infatti a parte qualche camboiamento marginale per il resto cambia di pochissimo. Per questo motivo ho scritto che sarebbe più onesto da parte loro prendere esempio da Konami ma solo come modello di business. In altre parole, per fare un esempio: gioco base a € 40, poi ogni anno aggiornamento ad altri € 30/40, come fossero dei DLC (cosa che in effetti sono), anziché far ripagare il prezzo intero. Ovviamente l'interesse di EA Sports è appunto quello di far pagare il prezzo pieno e possono farlo perché appunto non hanno concorrenza - un po' come accade alla serie NKB2K.

Chiedo umilmente scusa, ri-leggendo il tutto mi sono reso conto di essere stato io a non essersi saputo spiegare. Cerco di farlo adesso.
Intanto, preciso che eFootball, gratis o no, non lo prendo neppure in considerazione, per questo dico che EA Sports non ha praticamente concorrenza, sa perfettamente che se uno vuole un videogame di calcio deve per forza acquistare il suo prodotto, per cui non è stimolata più di tanto a lavorare duro per migliorare il più possile il suo prodotto, che infatti a parte qualche camboiamento marginale per il resto cambia di pochissimo. Per questo motivo ho scritto che sarebbe più onesto da parte loro prendere esempio da Konami ma solo come modello di business. In altre parole, per fare un esempio: gioco base a € 40, poi ogni anno aggiornamento ad altri € 30/40, come fossero dei DLC (cosa che in effetti sono), anziché far ripagare il prezzo intero. Ovviamente l'interesse di EA Sports è appunto quello di far pagare il prezzo pieno e possono farlo perché appunto non hanno concorrenza - un po' come accade alla serie NKB2K.
Ti dirò, io ormai sono due anni che non vado di day-one e lo scorso anno pagato 40€, e questo è il secondo anno di fila che salto il day-one, lo scorso anno ho preso la versione fisica per PS5 a 39.99€ in una promo i primi di novembre con i primissimi volantini inizio mese del black friday cosa che farò anche quest' anno (se arriva prima a un prezzo vicino ai 40€ meglio ancora) proprio perchè ritengo anche io che nonostante i passi avanti ci troviamo di fronte a aggiornamenti che oggi i live service fanno sul gioco base tranquillamente con una decina e anche meno di giga da scaricare.
Personalmente tornerò a dare 70 anche 80€ in preorder o al day-one solo quando sarà cambiato il motore di gioco e fatto un netto salto con l' anno precedente, mi deve dare la sensazione di gioco nuovo non dico al 100% ma almeno al 70/80%.
P.S: cos'è la serie NKB2K?? Forse intendevi NBA 2K :D

Allora da oggi pomeriggio mi sto piano piano innamorando di fc25.

Anche a livello grafico lo sto iniziando ad apprezzare.

Poi oggi ho fatto varie prove di colori giochicchiando con Contrasto e luminosità....oh non so se sono sotto effetto placebo....ma ho provato a mettere TRINATOPIA con intensità a 3, luminosità al massimo e Contrasto a 6 o a 7 non mi ricordo....e la resa sulla TV è spettacolare.

Di colpo i manti erbosi e le illuminazioni hanno preso vita.
Provate e fatemi sapere se notate differenza.

ma trinatopia dove lo trovo come opzione? perchè mi pare che nel menù accessibilità del gioco sta solo luminosità e contrasto

Ti dirò, io ormai sono due anni che non vado di day-one e lo scorso anno pagato 40€, e questo è il secondo anno di fila che salto il day-one, lo scorso anno ho preso la versione fisica per PS5 a 39.99€ in una promo i primi di novembre con i primissimi volantini inizio mese del black friday cosa che farò anche quest' anno (se arriva prima a un prezzo vicino ai 40€ meglio ancora) proprio perchè ritengo anche io che nonostante i passi avanti ci troviamo di fronte a aggiornamenti che oggi i live service fanno sul gioco base tranquillamente con una decina e anche meno di giga da scaricare.
Personalmente tornerò a dare 70 anche 80€ in preorder o al day-one solo quando sarà cambiato il motore di gioco e fatto un netto salto con l' anno precedente, mi deve dare la sensazione di gioco nuovo non dico al 100% ma almeno al 70/80%.
P.S: cos'è la serie NKB2K?? Forse intendevi NBA 2K :D
Sì intendevo dire NBA 2K. Anche in questo caso, mancanza di concorrenza, quando c'era la versione NBA della EA Sports (che per la verità non gli legava neppure le scarpe) la 2K si dava da fare per presentare ogni anno delle novità, adesso invece le edizioni più recenti presentano solo miglioramenti grafici e poco altro ma c'è poco da fare, se uno vuole un videogioco di basket non ha scelta.

la 2K si dava da fare per presentare ogni anno delle novità, adesso invece le edizioni più recenti presentano solo miglioramenti grafici e poco altro ma c'è poco da fare, se uno vuole un videogioco di basket non ha scelta.
Ma che stai a dì. Hanno introdotto il Pro Play, hanno introdotto i Moments di Jordan, Bryant etc., hanno introdotto le Ere e mi fermo qui perché siamo off topic.
Lascia stare Nba 2k dai.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Spero la situazione non cambi con i prossimi aggiornamenti, ma a me sto fc25 sta piacendo veramente tantissimo. Ho smanettato un po' con le tattiche ed hanno fatto un bel salto in avanti. Poi in campo ci sono diverse cose che trovo molto migliorate rispetto al 24. Per esempio, a me che piace giocare sulle fasce con un centravanti molto fisico mi sembra che il posizionamento sui cross della torre sia migliorato molto. Poi mi piace molto che sul lancio lungo se vai in ricezione tenendo premuto L2 va a prendere la palla in proiezione sul difensore facendo valere la stazza... Alla fine l'ho comprato perché mi diverto molto anche in campo oltre che in tutto quello che c'è (e c'era già in passato)nella carriera.
Per me nel complesso è un signor gioco sto giro.

Assolutamente d'accordo...non provavo "dolore" nell'essere al lavoro e non potere andare avanti con la carriera proprio da pes2020...se rimane qualitativamente cosi tutto l'anno c'è da essere non contenti...ma esaltati!

Dove c'è scritto daltonia selezioni trinatopia e metti valore 3 luminosità al massimo e contrasto 7 e col mio TV ha cambiato parecchio qualità

ok gentilissimo provo a settare cosi quando torno a casa...grazie!

La cosa più bella di quest'anno, è sicuramente l'impatto tattico e del singolo uomo. Bellissimo vedere una partita dove subisci e la squadra non gira, magari fai qualche aggiustamento nelle tattiche (anche solo nei ruoli) e ovviamente negli uomini e la partita cambia. Esistono dei momenti nella partita, come nella realtà, questa replica che FIFA non ha mai avuto a differenza del concorrente (che in parte la ha ma non così approfondita), vale da sola il prezzo del gioco.

La cosa più bella di quest'anno, è sicuramente l'impatto tattico e del singolo uomo. Bellissimo vedere una partita dove subisci e la squadra non gira, magari fai qualche aggiustamento nelle tattiche (anche solo nei ruoli) e ovviamente negli uomini e la partita cambia. Esistono dei momenti nella partita, come nella realtà, questa replica che FIFA non ha mai avuto a differenza del concorrente (che in parte la ha ma non così approfondita), vale da sola il prezzo del gioco.
Vero,io i suggerimenti li sto usando moltissimo,da pressing,offensivo,difesa a oltranza ecc ecc.
Molto molto bello davvero ;)

Ragazzi non so se e' gia' stato chieso, la velocita' non si puo' cambiare vero?
Non esiste la possibilita' di mettere lento giusto?

ma dove escono i suggerimenti? si cambia con le croci analogiche del pad per selezionare quelli che hai elencato? non ricordo questa cosa
Da quest'anno durante un particolare momento del match escono dei suggerimenti in basso a destra,all'incirca nel riquadro dove sta scritto il giocatore controllato in quel momento.
Se sei sotto di due goal ti suggeriscono apportare modifiche al pressing, se sei sopra e manca poco ti consigliano la difesa serrata ecc ecc
Io premo la freccia in giu' e mi escono fuori diverse cose da fare + il numero di sostituzioni rimaste addirittura.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online