⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adesso che l'abbiamo sbloccata sembra un'altra squadra anche perché troviamo inevitabilmente piú spazi.

Che dire... Ora sí che mi sto divertendo... Il problema é sbloccare le partite. Ottimo l'ingresso di Conceicao.

Chef Thiago…. Coi nuovi che Pian piano si stanno inserendo.

La cosa che colpisce?

SOLO CLEAN SHEET con la PALLA sempre nostra.
Allora si può difendere bene anche così!
Dobbiamo imparare a sbloccare prima la partita perché poi con gli avversari che per forza di cose non fanno piú barricate troviamo spazi.

Comunque non abbiamo mezze misure: o facciamo 0-0 o vinciamo 3-0 :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Dobbiamo imparare a sbloccare prima la partita perché poi con gli avversari che per forza di cose non fanno piú barricate troviamo spazi.

Comunque non abbiamo mezze misure: o facciamo 0-0 o vinciamo 3-0 :D

Si sicuramente andrebbero sbloccate prima se possibile. Si vede un gran potenziale dietro a sta rosa comunque. Il fatto di uscire praticamente sempre puliti dal pressing mi gasa.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
E anche oggi

Da questi primi risultati di stagione ,tra coppe e campionati vari ho l'impressione che il calcio Europeo si sia livellato, non vedo più super potenze imbattibili
Anche se poi vince sempre il Real pure
io ho questa impressione
In Italia ad esempio sembra proprio l’ anno della Juve quando nei pronostici veniva data per spacciata o quasi dopo la mezza rivoluzione e l’ addio del più vincente allenatore degli ultimi 10 anni in Italia
Inoltre mi chiedo se finalmente sarà l’ anno buono per vedere alzare un trofeo ad un campione come H Keane che nonostante il record di gol in Bundesliga e’ riuscito a vincere ancora una volta la prossima volta anche col Bayern re incontrastato in Germania da anni

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e anakin
Lo United é un ammasso di giocatori presi a caso. Una nobile decaduta con fondi illimitati ma spesi male che piú male non si puó.

Morata ha fatto una parentesi al Chelsea senza lasciare un segno tangibile.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Lo United é un ammasso di giocatori presi a caso. Una nobile decaduta con fondi illimitati ma spesi male che piú male non si puó.

Morata ha fatto una parentesi al Chelsea senza lasciare un segno tangibile.
Il Manchester mi ricorda l'Inter di Moratti che non riusciva ad azzeccare un acquisto :D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981

Utenti online