Potrebbero essere nerfati a favore dei nuovi.Se posso permettermi io porterei la sezione a fare un ragionamento chi gioca dal d1 del 2022 ha beneomale messa su una squadra come desiderava chi ha speso soldi per gli Epic base chi ha speso per i boostati chi ha speso per gli show time chi non ha speso ma cmq tra i regali ha una full Epic e chi come me ha investito a bastanza da garantirsi la rosa finché non azzereranno spero mai.
Proprio per questo che senso hanno i doppioni boost?il secondo boost da +1 non più 15 quindi per chi nei 2 anni precedenti ha preso giocatori come dinho Nesta rumenigge viera che senso ha comprare monete per giocatori doppio boost?
Pongo il mio esempio viera e dinho ho i big time di due anni fa che senso aveva cercare la versione boostata l anno scorso o la versione doppio boost di quest' anno
Secondo me ho hai la passione del collezionismo e il portafoglio te lo permette oppure tutti i pool da 150 giocatori sono per la stragrande maggioranza sono inutili
Credo che l unico pool dove guadagneranno bene sarà il pool di Gullit che è game changer
Però giocando da 2 anni in divisioni di squadre come la mia ne vedo una si e l altra pure quindi se la pensano come me konami guadagnerà poco
Secondo me dovrebbero inventarsi dell' altro il discorso carte va scemando così
E la zappa sui piedi se la sono tirata da soli con il fatto di giocare sempre allo stesso gioco senZa reset.
Intendiamoci io sono contentissimo così ho la squadra fatta e finita finché non fallisce efootball!!!
Tirando le somme in due anni avrò speso 1000 euro quindi 500 all anno in due anni ....ma se va avanti 10 anni sono 100 all anno quindi mi domando sono stato lungimirante e fortunato o un pazzo completo.
Quello che mi fa venire il nervoso sono quegli utenti che dicono non shoppo ma poi si lamentano che le altre squadre sono più forti
Se io mi compro la panda o perché mi piace o perché posso permettermi solo quella se in autostrada incontro una Lamborghini e schiaccio tutto il pedale non mi lamento se la Lamborghini mi svernicia è giusto che sia così.
Se l'obbiettivo è divertirsi il tuo ragionamento è corretto, se vuoi essere competitivo arriverai a considerare i giocatori a doppio booster, specie nel momento in cui dovrai scontrarti in D1 con top 1000 o 500.