Trovi molte différenze rispetto al modo simulazione tattica?Fatto già da un po’ sempre all’interno della modalità carriera e non ho visto nulla di sconvolgente….poi io gioco modo simulazione dinamica…magari sarà questo il motivo…boh
Trovi molte différenze rispetto al modo simulazione tattica?Fatto già da un po’ sempre all’interno della modalità carriera e non ho visto nulla di sconvolgente….poi io gioco modo simulazione dinamica…magari sarà questo il motivo…boh
Dipende...nel senso che se fai un contropiede avrai solo 1 o 2 giocatori che seguono velocemente il ribaltamento del gioco e saranno pronti ad intervenire in caso di traversone in area. Sui calci piazzati salgono anche i difensori per colpire di testa. Se invece si fa un'azione ragionata e fatta solo di piccoli passaggi vedrai che anche i centrocampisti arriveranno nei pressi dell'altra di rigore per intervenire eventualmente.Ragazzi riuscite a fare inserire i centrocampisti in area ? Sui cross c’è pochissima gente
Ciao . Non è proprio così compassato (assolutamente). Non so se lo giocherai su console o su PC...io ho le versioni ps5 e PC e secondo me su PC il ritmo è un tantinello più "lento" rispetto alla console.... però è vero che rispetto agli anni passati gli sviluppatori hanno provveduto a renderlo leggermente un po' più realistico del solito. Detto da chi ha sempre preferito Pes o ancora prima Winning Eleven non ci siamo ancora per arrivare ad emulare il calcio di KonamiIo ero ancora incerto se prenderlo perché l'anno scorso alla fine tra i vari giochi l'ho abbandonato... però quest'anno leggo post molto convinti dagli utenti che ho sempre seguito in questa sezione, leggo di un ritmo più compassato e pesante e soprattutto la possibilità di poter condividere le tattiche mi ha fatto portare la mano sul bottone acquista e dai prossimi giorni dovrei essere dei vostri.
PS: Non ho voluto usare le 10 ore di prova perché almeno mi sembra di tornare ad un paio di anni fa quando aspettavo di avere in mano il disco fisico di Winning Eleven e poi scoprivo solo giocandoci i pregi e difetti![]()
Uhm riesco poco a vedere i movimenti. Mi è venuta un’idea peròDipende...nel senso che se fai un contropiede avrai solo 1 o 2 giocatori che seguono velocemente il ribaltamento del gioco e saranno pronti ad intervenire in caso di traversone in area. Sui calci piazzati salgono anche i difensori per colpire di testa. Se invece si fa un'azione ragionata e fatta solo di piccoli passaggi vedrai che anche i centrocampisti arriveranno nei pressi dell'altra di rigore per intervenire eventualmente.
.
Mi pare sia la accelerazione che sia a 55 e per certi versi ci sta perché è una slide che incide sullla stamina. Quindi i giocatori si stancano prima e la velocità (che poi è quella che fa fare sgroppate veloci) è ad un valore basso.Sto provando il gioco con l'EA Play a 10 ore. Sinceramente a me sembra sempre lo stesso. Vi spiego bene: La fase di centrocampo, dove le squadre dovrebbero combattere la partita è pressochè inesistente. Si gioca o nel proprio limite area o in quello avversario, aspettando di subire o di fare gol e cercando d difendere per poi ripartire in contropiede e indovinare il passaggio giusto per mandare il giocatore a rete. E tutto questo in modalità SIMULAZIONE (simulazione che poi avrebbe velocità scatto a 55. Controsenso). Che poi altro non è che la modifica di qualche SLIDES, lavoro che facevamo pure noi. Non hanno inventato nulla di nuovo. Hanno però tolto A MIO PARERE SENZA ALCUN SENSO, la modalità di gioco lenta, che poteva benissimo essere accoppiata alla modalità simulazione. FC24 lo giocavo con GAMEPLAY MODIFICATI (naturalmente su PC) da modders e il 25, se mai lo giocherò, dovrò moddarlo uguale. Movimenti dei giocatori sempre troppo veloci e che hanno come ogni edizione, l'effetto PATTINAMENTO nelle loro caratteristiche. Inutile voler fare qualcosa di nuovo se ogni anno ti vuoi basare sulla spettacolarità e non sulla simulazione. Risultato: Non lo comprerò. Aspetterò SP Football Life 25. Di gran lunga con gameplay migliore e distante anni luce, sebbene sia basato su Pes 21.
Ma io non voglio emulare il gioco di konami perché so benissimo che Fifa e WE sono completamente diversi...cerco però un gioco che mi faccia divertire e mi permetta di fare qualche stagione in attesa anche dell'uscita di Football Manager e comunque degli altri generi di gioco che comunque porto avanti (adesso sto giocando a Prince of Persia e Broken Sword dopo aver platinato Astrobot)... purtroppo con Efootball, offline, non è possibile fare tutto ciò ma solo amichevoli e dopo un po' mi stancano e non ho neanche la voglia di mettermi, come facevo 20 anni fa, con carta o con un app a simulare il tutto...come detto peccato perché il GP di EF mi piace ma non c'è, per il mio modo di giocare, anche il contornoCiao . Non è proprio così compassato (assolutamente). Non so se lo giocherai su console o su PC...io ho le versioni ps5 e PC e secondo me su PC il ritmo è un tantinello più "lento" rispetto alla console.... però è vero che rispetto agli anni passati gli sviluppatori hanno provveduto a renderlo leggermente un po' più realistico del solito. Detto da chi ha sempre preferito Pes o ancora prima Winning Eleven non ci siamo ancora per arrivare ad emulare il calcio di Konami![]()
Per me sta proprio qua lo sbaglio. Ti spiego: La stamina dovrebbe calare ugualmente anche a valori più bassi nella stessa maniera. Perchè non è che devo avere un gioco per forza veloce e confusionario negli scatti, pena la stamina che non cala.Mi pare sia la accelerazione che sia a 55 e per certi versi ci sta perché è una slide che incide sullla stamina. Quindi i giocatori si stancano prima e la velocità (che poi è quella che fa fare sgroppate veloci) è ad un valore basso.
Per certi versi mi sembrano valori paragonabili a quelle viste per anni su OS la accelerazione mai andava sotto il 48 ma prevalentemente stava sempre tra il 50 e il 52. Poi è il gioco nel suo complesso che fa la differenza e per me quest’anno sembra molto migliorato
Se riesco domani vado a prenderlo, ma pur non avendoci giocato con accelerazione a 55 ci sarà da tenere d'occhio la stamina perché sennò nel finale ci befferà spesso la CPU, anche se lo stesso vale al contrario.Mi pare sia la accelerazione che sia a 55 e per certi versi ci sta perché è una slide che incide sullla stamina. Quindi i giocatori si stancano prima e la velocità (che poi è quella che fa fare sgroppate veloci) è ad un valore basso.
Per certi versi mi sembrano valori paragonabili a quelle viste per anni su OS la accelerazione mai andava sotto il 48 ma prevalentemente stava sempre tra il 50 e il 52. Poi è il gioco nel suo complesso che fa la differenza e per me quest’anno sembra molto migliorato
Mi auto quoto : per avere qualcosa che assomiglia al calcio attuale ho messo run frequency 80 per il player e per l’IAUhm riesco poco a vedere i movimenti. Mi è venuta un’idea però
Dillo sottovoce perché per molti a sto giro abbiamo il pes 2014 next generation il mio gioco di calcio mai creatoSto provando il gioco con l'EA Play a 10 ore. Sinceramente a me sembra sempre lo stesso. Vi spiego bene: La fase di centrocampo, dove le squadre dovrebbero combattere la partita è pressochè inesistente. Si gioca o nel proprio limite area o in quello avversario, aspettando di subire o di fare gol e cercando d difendere per poi ripartire in contropiede e indovinare il passaggio giusto per mandare il giocatore a rete. E tutto questo in modalità SIMULAZIONE (simulazione che poi avrebbe velocità scatto a 55. Controsenso). Che poi altro non è che la modifica di qualche SLIDES, lavoro che facevamo pure noi. Non hanno inventato nulla di nuovo. Hanno però tolto A MIO PARERE SENZA ALCUN SENSO, la modalità di gioco lenta, che poteva benissimo essere accoppiata alla modalità simulazione. FC24 lo giocavo con GAMEPLAY MODIFICATI (naturalmente su PC) da modders e il 25, se mai lo giocherò, dovrò moddarlo uguale. Movimenti dei giocatori sempre troppo veloci e che hanno come ogni edizione, l'effetto PATTINAMENTO nelle loro caratteristiche. Inutile voler fare qualcosa di nuovo se ogni anno ti vuoi basare sulla spettacolarità e non sulla simulazione. Risultato: Non lo comprerò. Aspetterò SP Football Life 25. Di gran lunga con gameplay migliore e distante anni luce, sebbene sia basato su Pes 21.
Non mi sembra che qualcuno abbia detto che è il miglior gioco mai creato.Dillo sottovoce perché per molti a sto giro abbiamo il pes 2014 next generation il mio gioco di calcio mai creato
Dillo sottovoce perché per molti a sto giro abbiamo il pes 2014 next generation il mio gioco di calcio mai creato
Veramente a 55 non è la velocità scatto ma l'accelerazione, che ci può stare benissimo visto anche il risultato in game.
Veramente non hanno mai annunciato nulla se non quella, appunto, di aver impostato un preset di sliders chiamata SIMULAZIONE. Chiunque può garantirti che la velocità lenta era buggata e rendere la CPU stupida (più di quello che è).
A parte che pes 14 era una ca…ta pazzesca, ma forse su un forum di pes questo si che c’è da dirlo sottovoce. Una marea di idee anche belle ma su un gioco talmente acerbo e non finito che per paura già dall’anno successivo sono tornati sui loro passi. Qua si tratta del solito Fifa (prendere o lasciare, si sa di cosa si sta parlando) rifinito, un pochino più lentoDillo sottovoce perché per molti a sto giro abbiamo il pes 2014 next generation il mio gioco di calcio mai creato
Ma il manuale ???
A me sembra fatto veramente male.
Puoi indirizzare come vuoi ma se provi a fare un filtrante 9 volte su 10 una calamita invisibile lo indirizza al primo avversario nelle vicinanze.
Poi anche premendo a lungo il tasto dedicato usciranno sempre passaggi poco profondi e corti.
Ho pensato di alzare la barra di potenza ma per farlo bisogna riscrivere tutte le slides simulative passandole a "personalizzata"...giusto ???
Allora nel weekend aspettiamo la tua recensione distruttiva del giocoBuongiorno.
Alla fine come un pollo sono caduto nella trappola e l'ho preso (colpa anche del mio socio di co-op online).
Ci ho giocato TRE partite online ieri sera appena uscito a mezzanotte e devo dire che per ora non e' niente male.
Ovviamente non ho potuto spulciarlo bene bene,sopratutto le tattiche dove ho visto che hanno fatto un lavorone anche se diverse volte provavo a cambiarle prima della partita ma poi dopo che facevo Salva Modifiche mi ritornava sempre il vecchio modulo.
I giocatori sembrano più pesanti e l'effetto della maglia in corsa e' bellissimo.
I passaggi e i lanci sono più "rallentati" quindi vanno caricati con più forza.
Bellissimi i suggerimenti in corso durante la partita che vengono dati alla squadra, anche se temo che alla lunga diventino "noiosi" in quanto sempre gli stessi ma perlomeno hanno messo qualcosa di nuovo che può aiutarti a difendere o recuperare il risultato (sempre se ascoltiamo questi suggerimenti).
Bellissime anche tutte le nuove cose che hanno aggiunto e/o modificato nel replay a fine partita dove addirittura puoi salvare i goal o belle parate ecc ecc
Ripeto,parlo dopo aver fatto 3 partite online e non ho visto bug o script degni del predecessore ma sono sicuro
che arriveranno anche quelli![]()
.
Il fine settimana proverò la Carriera con le sliders impostate su Simulazione e forse cambierò 2/3 parametri ma nulla più.