Ciao mate, tu usi Rodri, non Pedri.
Ad ogni modo Anchoring è un'altra istruzione che in italiano si chiama Ancoraggio, se non sbaglio impedisce al giocatori di allontanarsi dalla sua posizione, personalmente non l'ho mai utilizzata.
Io mi riferisco alla istruzione Difensivo, che impedisce al giocatore di salire in fase offensiva, la dovresti trovare proprio sopra ad Ancoraggio.
Come Ala prolifica a me Sane piace tantissimo, io ho usato per tanto tempo un'altra versione leggermente più forte di quest'ultima regalata e ricordo mi aveva dato tantissime soddisfazioni, questa nuova versione la maxerei così:
Visualizza allegato 313864
Per quanto riguarda altre Ali prolifiche bisogna capire che giocatori hai, hai già qualche carta particolare oppure dovresti comprare qualcosa con i GP? Nel caso potresti provare a prendere Kvara per la fascia sinistra, che avevo usato in una sua versione speciale e non era male, mentre per la fascia destra si potrebbe guardare Dembele, anche questo ho utilizzato in alcune versioni speciali.
Purtroppo le carte standard sono praticamente inutilizzate in questo gioco per cui faccio fatica a darti dei consigli precisi.
Se hai voglia prova comunque anche ad utilizzare un Registra creativo, come scrivevo sopra a me piacciono tantissimo posizionati in fascia.