Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io l'ho notato perché infatti avendo tante abilità, ne ho fatte imparare molte nell'ultimo periodo...e ho visto che tutti i miei GP sono clamorosamente crollati e fanno molta difficoltà a risalire :rolleyes:
Sto rimediando continuando a svincolare giocatori in eccesso.

Prima o poi però finiranno anche quelli, almeno però avrò dato un bel po' di abilità intanto.

Mi rispondo da sola :rotfl: tra le tante carte mi sono ritrovata lui, proprio questa carta qui, e penso proprio che lo proverò!
CC con stile onnipresente, alto 191 cm, 75 di salto, 79 di colpo di testa, il resto dei valori niente niente male. Forma normale anche lui, lo intercambierò con Pogba
Rodri o Casemiro anche base?
Non sono veloci, ma in contrasto e nei duelli aerei sono ottimi.
Quasi tutti i mediani collante hanno queste caratteristiche.
Alaba è un difensore che può essere usato mediano, così come Beckenbauer.

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Rodri o Casemiro anche base?
Non sono veloci, ma in contrasto e nei duelli aerei sono ottimi.
Quasi tutti i mediani collante hanno queste caratteristiche.
Alaba è un difensore che può essere usato mediano, così come Beckenbauer.
Hai ragione, avevo la soluzione sotto agli occhi 😅 tra l'altro ho sia Rodri sia Casemiro carte speciali, solo che non ci pensavo perché nascono come MED collante. Casemiro poi pecca troppo nelle statistiche di passaggio, mi piaceva l'idea di un centrocampista che recuperasse anche palloni in aria, comunque ho provato Zakaria e mi trovo molto bene! Terrò anche Rodri

Raga a breve starò via per una vacanza e mi chiedevo se sia possibile utilizzare il remote play anche da connessioni esterne alla propria, giusto per battere i rigorini (che tra l'altro mi stanno parando con una frequenza molto maggiore rispetto al passato..)

Raga a breve starò via per una vacanza e mi chiedevo se sia possibile utilizzare il remote play anche da connessioni esterne alla propria, giusto per battere i rigorini (che tra l'altro mi stanno parando con una frequenza molto maggiore rispetto al passato..)

no, non si può.
remote play funziona solo sulla stessa rete wifi

devi comprarti una playstation portal, ed ammesso che ci sia wifi (o hotspot telefono) puoi utilizzare i tuoi giochi anche da remoto...
non so come funziona la connessione, ma per il gioco dei rigori direi che può andare bene : )

• Mi piace
Reazioni: LowIsTheWay
Io facevo entrare un amico con l account.. da quando però ho letto che c è possibilità di ban ho smesso...

Col remote play in teoria è possibile .. anni fa lo feci.... se nn sbaglio la play deve essere sempre in modalità di riposo...

Ricordo una lentezza allucinante

• Mi piace
Reazioni: LowIsTheWay
Gioco partorito per il mobile in giocabile sembra essere tornati a fifa 98 tutti con squadre piene di Epic e non si può giocare le divisioni con squadre a 2/3 stelle il dribbling non funziona più e le partite sono tutte laggate e scriptate basta gioco a Minecraft

L ho scritto solo perché era due giorni che nessuno si lamentava e il contraddittorio ci vuole sempre

Io facevo entrare un amico con l account.. da quando però ho letto che c è possibilità di ban ho smesso...

Col remote play in teoria è possibile .. anni fa lo feci.... se nn sbaglio la play deve essere sempre in modalità di riposo...

Ricordo una lentezza allucinante
Grazie mille non mi resta che testare allora, domani lascio la Play in modalità di riposo e provo a connettermi da lavoro! Importante che riesco a fare i rigorini, la EXP nel mio caso non basta mai

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Gioco partorito per il mobile in giocabile sembra essere tornati a fifa 98 tutti con squadre piene di Epic e non si può giocare le divisioni con squadre a 2/3 stelle il dribbling non funziona più e le partite sono tutte laggate e scriptate basta gioco a Minecraft

L ho scritto solo perché era due giorni che nessuno si lamentava e il contraddittorio ci vuole sempre
Allora anche io! Gomplotto! Vergogna arrivare a 1680 dopo un filotto infinito di vittorie e poi tornare a 1500 perché giochi con le lavatrici e rumme romario e drogba che freccia blu mangiano gol su gol a porta vuota! contro pure gli ultimi degli ultimi d3! Gomblotto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vabbeh si scherza, nulla di nuovo sul fronte occidentale! Ormai non scoccia neppure più. Sono però contento che, cpu a parte, il possesso palla è tornato utilizzabile. A chi piace consiglio di riprovarlo. Ah, anche il med onnipresente è meglio del collante, c’è il kante base che fa il suo molto bene ;)

Ragazzi mi è successa una cosa strana, cioè entro per fare una partita in divisione e non trovavo avversari niente metto cerchio e ritorno bella schermata dove mostra la divisione i punti classifica ecc vado per cliccare di nuovo sul matchmaking e mi chiama mia moglie che dovevo sbrigare una cosa, penso niente spengo e più tardi riaccendo, dopo un oretta riaccendo per fare una partita, mi esce il messaggio la partita di prima è stata abbandonata e mi ha dato sconfitta, cosaaaa ma assurdo mai successo fortunatamente

Ecco un chiaro esempio di quando, qualche giorno fa, scrivevo che mi sembra sia diventato impossibile fare dei passaggi. Partita online, equilibrata, tra due player normali (non fenomeni). Ma il succo è su 233 passaggi 55 intercettati cioè il 24%. E vi assicuro che si trattava di una situazione strana, non so come spiegarlo. Ma mi sta succedendo spesso, a fasi alterne.

Allegati

• IMG_5364.jpeg
    IMG_5364.jpeg
    120.4 KB · Visualizzazioni: 12
Ecco un chiaro esempio di quando, qualche giorno fa, scrivevo che mi sembra sia diventato impossibile fare dei passaggi. Partita online, equilibrata, tra due player normali (non fenomeni). Ma il succo è su 233 passaggi 55 intercettati cioè il 24%. E vi assicuro che si trattava di una situazione strana, non so come spiegarlo. Ma mi sta succedendo spesso, a fasi alterne.
Ci sono partite,contro determinati giocatori in campo in cui fare due passaggi di fila è impossibile,fare filtranti è inutile,io cerco sempre il passaggio normale..

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ci sono partite,contro determinati giocatori in campo in cui fare due passaggi di fila è impossibile,fare filtranti è inutile,io cerco sempre il passaggio normale..
Me ne sono reso conto dopo l’aggiornamento a EF25 ma questo non capitava prima ed è molto distante dalla filosofia di PES. Personalmente sono molto soddisfatto di EF25 ma, ripeto, in questa partita come vedete dalle statistiche, non succedeva solo a uno dei due, ma è stato un noioso flipper per entrambi. Mi stupisce che non ho letto molti commenti a riguardo, nel senso che a me pare proprio un errore di programmazione dei passaggi. Non dico che sia impossibile farli, dico che qualcosa non è allineato ad una normale costruzione di gioco come è sempre stato in PES. Spero di sentire pareri, magari qualcuno mi dirà che non è cosí e che basta approcciare in un modo diverso…spero! :)

• Mi piace
Reazioni: Corelento
se hai Beckenbauer mettilo centrale,Costacurta maxalo ritoccato le statistiche difensive anche a sfavore della velocità e accelerazione e mettilo centrale...vedrai che coppia.
Non so se Konami ha dato Beckenbaur gratis, ma io me lo sono perso perché ho cominciato a giocarci circa 1 mese e mezzo fa.
ciao,
questa adesso mi sembra una formazione buona, con le giuste distanze, poi lavoraci su tu con gli stili le carte e tutto il resto.
buona fortuna
Sto sperimentado. Poi riporto, ma le prime partite sono state un disastro difensivamente.
Ciao mate, tu usi Rodri, non Pedri.
Ad ogni modo Anchoring è un'altra istruzione che in italiano si chiama Ancoraggio, se non sbaglio impedisce al giocatori di allontanarsi dalla sua posizione, personalmente non l'ho mai utilizzata.
Io mi riferisco alla istruzione Difensivo, che impedisce al giocatore di salire in fase offensiva, la dovresti trovare proprio sopra ad Ancoraggio.
Come Ala prolifica a me Sane piace tantissimo, io ho usato per tanto tempo un'altra versione leggermente più forte di quest'ultima regalata e ricordo mi aveva dato tantissime soddisfazioni, questa nuova versione la maxerei così:

Visualizza allegato 313864

Per quanto riguarda altre Ali prolifiche bisogna capire che giocatori hai, hai già qualche carta particolare oppure dovresti comprare qualcosa con i GP? Nel caso potresti provare a prendere Kvara per la fascia sinistra, che avevo usato in una sua versione speciale e non era male, mentre per la fascia destra si potrebbe guardare Dembele, anche questo ho utilizzato in alcune versioni speciali.
Purtroppo le carte standard sono praticamente inutilizzate in questo gioco per cui faccio fatica a darti dei consigli precisi.
Se hai voglia prova comunque anche ad utilizzare un Registra creativo, come scrivevo sopra a me piacciono tantissimo posizionati in fascia.
Madò, avevo il cervello in pappa e ho scritto Pedri...intendevo Rodri. Per gli esterni, se il convento passa Dembele o Kvara li provo; altrimenti continuo con Sané, Denilson, Neymar, Lukàebakio e Mbappè.
È sempre meglio avere un sinistro a sinistra... se però non ne hai uno che ti convince... allora mettici almeno uno (come de ligt) che ha un ottimo piede opposto...

Quel ragazzo li con UPAMECANO... che già ha un ferro da stiro al posto dei piedi... e poi di sinistro ha "medio".... è quasi un suicidio uscire in fascia.
Prima avevo la coppia Virgil e Rudiger...a proposito di ferri da stiro.

Me ne sono reso conto dopo l’aggiornamento a EF25 ma questo non capitava prima ed è molto distante dalla filosofia di PES. Personalmente sono molto soddisfatto di EF25 ma, ripeto, in questa partita come vedete dalle statistiche, non succedeva solo a uno dei due, ma è stato un noioso flipper per entrambi. Mi stupisce che non ho letto molti commenti a riguardo, nel senso che a me pare proprio un errore di programmazione dei passaggi. Non dico che sia impossibile farli, dico che qualcosa non è allineato ad una normale costruzione di gioco come è sempre stato in PES. Spero di sentire pareri, magari qualcuno mi dirà che non è cosí e che basta approcciare in un modo diverso…spero! :)
Io sinceramente riscontravo la stessa meccanica in EF24,io non mi sbilancio a dare una spiegazione dei perché, se è voluta come cosa,se un errore non lo so,sono sicuro però,che logicamente un epic CC/MED/DC abbia quel plus per intercettare anche a "2 mt" un pallone,troppe volte rimango sbalordito di come la palla sia calamitata da certi giocatori,Davids,Makelele,Viera,Rijkaard e molti DC ,ma per quanto riguarda questa tipologia di giocatori si,posso anche capire il perché ma in linea di massima dovrebbero dare più equilibrio al gioco,anche per dare senso a un giocatore con abilità di passaggio e alte statistiche a riguardo.Speravo in un cambiamento in EF25 ma al momento non c'è stato,forse solo nei primi giorni.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Vinicius esterno sinistro, taglio al centro ov 101, con 5000 punti rosa.

Fernado Torres doppio booster, versione Chelsea acquistabile con 500 monete d'oro nei pacchetti speciali.
Vinicius mi attira e non poco, è uno dei pochi giocatori che non ho mai avuto. Questa è l'occasione !

Fernando Torres, bah ... non saprei.

Vinicius mi attira e non poco, è uno dei pochi giocatori che non ho mai avuto. Questa è l'occasione !

Fernando Torres, bah ... non saprei.
In realtà Fernando torres 500 monete è l epic meno costoso mai uscito con monete... e sulla carta è forte..

Vinicius mi sembra simile al base

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,072
Ultimo utente registrato
uy88ttoday