Per me non serve a niente perché a differenza degli altri pool c'è scritto giri illimitati....quindi si resetta cmq ogni volta.@Pistiuk81
Sto accumulando giri per drogba così non dovrebbe partire da 0, se non sbaglio l'avevi scritto tu?
Per me non serve a niente perché a differenza degli altri pool c'è scritto giri illimitati....quindi si resetta cmq ogni volta.@Pistiuk81
Sto accumulando giri per drogba così non dovrebbe partire da 0, se non sbaglio l'avevi scritto tu?
Vorrei far notare a tutti i continuiche vediamo esibire dal sig. @Ankle_Spawn, da ora "il Spawn", nei confronti di ogni moderatore. Nulla contro i mod, per carità, sono bravi ragazzi pagati profumatamente per tenere pulito il foro (che poi... ragazzi mica tanto, una volta mi hanno detto che @tecnova usava guardare il Drive In accarezzandosi i folti baffi) ma chi conosce il Spawn sa bene che da un momento all'altro potrebbe esplodere inveendo, e se non ha preso le gocce delirando, contro chiunque osi intervenire. I pollicini non servono ad altro che intenerire il cuore ormai di pietra dei moderatori per assicurarsi un trattamento di favore quando avverrà la detonazione. Sig. Spawn se li metta dove crede i pollicini e voi mod. camminate a chiappe strette contro ogni pollicino ardito...
ar dito ar culo, appunto
@Zuraph secondo me c'è altro, L2 lo uso principalmente nel dribbling ma non solo. Con L2 mi muovo lateralmente in surplace, poi lo stacco e uso lo scatto (per me 2 volte R1, per molti immagino R2). Ho notato però che ti da maggior controllo anche mentre sei lanciato in velocità, i cambi di direzione diventano più repentini e precisi. In difesa invece L2 serve per strappare il pallone all'avversario quando sei a contatto, o quasi.Solo per essere sicuro di aver capito bene, il ‘nuovo dribbling’ sarebbe L2 con posizionamento fronte avversario e ‘controllo’ del pallone, giusto? O c’è altro?
Mentre con L1 mi sembra che faccia circa la stessa cosa di prima o sbaglio?
Mentre ho letto ‘protezione di palla’ ma si intende R2? Non fa la stessa cosa di qualche PES fa dove proprio si metteva schiena contro il def avversario.
Leggo che tanti trovano migliorati i dribbling, a sto punto credo che non sto capendo qualcosa del nuovo sistema, perchè sto trovando molta difficoltà rispetto a prima. È diverso il tempismo rispetto a prima?
Ti rispondo per quanto ne so io: sì il "nuovo dribbling" lo si fa con L2, il giocatore si sposta lateralmente o indietro ma sempre avendo davanti agli occhi l'avversario (tipo se vai indietro non si gira di schiena).Solo per essere sicuro di aver capito bene, il ‘nuovo dribbling’ sarebbe L2 con posizionamento fronte avversario e ‘controllo’ del pallone, giusto? O c’è altro?
Mentre ho letto ‘protezione di palla’ ma si intende R2? Non fa la stessa cosa di qualche PES fa dove proprio si metteva schiena contro il def avversario.
Leggo che tanti trovano migliorati i dribbling, a sto punto credo che non sto capendo qualcosa del nuovo sistema, perchè sto trovando molta difficoltà rispetto a prima. È diverso il tempismo rispetto a prima?
Stessa situazioneRaga ma quanto scrivete???? faccio fatica a starvi dietro tra bambini e lavoro....
cmq Contrattacco è stato già accantonato, il modulo migliore (per le divisioni alte), una volta assimilate le nuove meccaniche di gioco, resta contropiede veloce!!!
Poi che vi devo dire, meno seghe mentali e shoppate, shoppate, shoppate che io in questo momento fatico un pò a mantenere Konami oltre ai 3 figli e la casa.
Ho fatto tanti test e confermo, almeno a livello personale, contrattacco dei tre più usati è stato quello con cui ho avuto più difficoltà al momento.Raga ma quanto scrivete???? faccio fatica a starvi dietro tra bambini e lavoro....
cmq Contrattacco è stato già accantonato, il modulo migliore (per le divisioni alte), una volta assimilate le nuove meccaniche di gioco, resta contropiede veloce!!!
Poi che vi devo dire, meno seghe mentali e shoppate, shoppate, shoppate che io in questo momento fatico un pò a mantenere Konami oltre ai 3 figli e la casa.
Dici io sono con contrattacco allora passo a contropiede veloceHo fatto tanti test e confermo, almeno a livello personale, contrattacco dei tre più usati è stato quello con cui ho avuto più difficoltà al momento.
Il dribbling è la mia materia miglioreSolo per essere sicuro di aver capito bene, il ‘nuovo dribbling’ sarebbe L2 con posizionamento fronte avversario e ‘controllo’ del pallone, giusto? O c’è altro?
Doppio passo è utile? io non l'ho mai imparato...non ho mai visto nessuno usarlo!Il dribbling è la mia materia migliore(a differenza della difesa dove devo ancora migliorare per ambire a certi livelli)... per cui intervengo volentieri...
Per me la cosa fondamentale da capire .. anche se sembra scontata ma spesso non lo è.. è ragionare non sul "da che parte VOGLIO dribblare".. ma "da che parte DEVO dribblare"...
Vedere il posizionamento del corpo del difensore.. se arriva o meno in corsa ecc...
A quel punto decidi se arrestarti completamente col tasto della corsa mollando tutto... se andare di doppio sprint dalla parte opposta (meglio con abilità svolta secca)... o se andare di finte (uso spesso veronica .. doppio tocco e doppio passo a seconda del giocatore).....
Sul nuovo tasto con L2... io mi ci diverto tanto... soprattutto per indietreggiare e ragionare quel mezzo secondo in più..
Io spessoDoppio passo è utile? io non l'ho mai imparato...non ho mai visto nessuno usarlo!
Mi sento prima di tutto in dovere di consigliarti di non perdere tempo a rispondere seriamente a chi ti manda quel tipo di messaggi, perchè sono solo frustrati, probabilmente anche bambini, non vale la pena.Buongiorno ragazzi, come al solito mi sveglio e butto un occhio sugli ultimi messaggi ricevuti sul PSN (mentre sono in game non li leggo mai, perderei la concentrazione). Premetto che gioco low con giocatori altamente selezionati ruolo per ruolo, stile per stile, stats per stats e con abilità aggiuntive miratissime, rigorosamente di massimo 2 stelle come valore della carta. Fatta questa premessa noto un sempre più crescente numero di utenti (maggiormente D1) che dopo una sconfitta mi scrivono che il gioco è indecente perchè i miei vanno al doppio dei loro, che faccio cose che i miei giocatori non dovrebbero fare (dribbling, sombreri, tiri a giro distanti ecc.) perchè i giocatori di "qualità inferiore" e "scarsi" non dovrebbero toccare palla contro i 104 overall. Al che armato di Santa pazienza mi metto a spiegare che l'overall non fa il giocatore allegando screen dei miei fedelissimi con over 90 in tutte le stats fisiche comprese velocità ecc. (Non posso dire lo stesso per quelle tecniche ahimè) e che quindi è più che plausibile che corrino il doppio dei loro, dato che il giocatore non lo fa l'overall ma le singole stats chiave per il ruolo e lo stile di gioco associato alla zona di campo. Dopo questa fase in genere partono le invocazioni allo script, a mamma konami infame o insulti sul personale dicendo che sfrutto dinamiche aberranti di "livellamento dei team" che il gioco applica. Dopo questo poema omerico (non ho il dono della sintesi purtroppo) vorrei capire orientativamente quanti di voi pensano che con disparità di overall non dovrei toccare palla e sia anormale che i miei giocatori overall 83 con velocità 96 vadano al doppio dei 104 85 speed? E che la mia steak in D3 di 10 win e 1 draw (con promozione in D2) sia solo frutto di script, magagne, aiutini di konami ecc.?
No Berny, io parlo per la mia esperienza.Dici io sono con contrattacco allora passo a contropiede veloce
"Squadra vincente non si cambia" - Galileo Galilei, 1600.@MAD Scarpe
Ho acceso la play ho fatto una modifica alla formazione fuori van buyten dentro Nesta
Bell upgrade
Avvio la partita e mi dimentico di cambiare allenatore lascio Deschamps con contrattacco.
Finisce 5a0 per me ....
Ora che faccio passo a contropiede veloce anche se a me contrattacco gira ancora bene?
Domani faccio qualche testNo Berny, io parlo per la mia esperienza.
Sei in D2 e stai andando bene presuppongono, quindi vuol dire che ti gira discretamente.
Prova a fare dei test negli eventi eventualmente con altro stili e vedi come va. Giusto per toglierti qualche dubbio.
Si è sentita la tua mancanza Nerd..è mancato quel tocco femminile in una casa di maschi zozzi e panuntiEhi ciaocome stai? Io in effetti ho notato una maggiore stanchezza ma perlopiù nei difensori. Se come resistenza non hanno un valore di 85 o più, a metà del secondo tempo sono gia con la stamina a zero.