EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Ho fatto un'altra serie di partite.
Il gioco è interessante quest'anno.
Pregi confermati, pesantezza, grafica e ottimo gameplay.

Capitolo falli non mi esprimo più, sono più le partite che ne subisco poco che quella singola partita pazza dove tutto sommato diventa la partite dei 6-7 falli dove ci scappa anche il rosso.

Altra cosa e spero l'abbiate notata, sino alla trequarti avversaria lo scatto del giocatore è coerente al tasto poi piano piano non reagisce più, si impianta il giocatore è come se qualcosa lo frenasse, mah in sostanza smette di correre...

PS: Su Xbox non riesco a capire quante ore di gioco ho ancora a disposizione, mi dite dove andare a vedere, sulla play invece vengono mostrate.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Mamma ... io con fifa22 ero impazzito con le slide ... impazzito ... e alla fine non ero riuscito a trovare la quadra ... proprio ritoccando l ALA se non erro avevo ottenuto un grandissimo miglioramento lato comoattezza e altezza reparti, belli densi sulla metà e corti .... poi però praticamente si aprivano praterie e segnavo sempre allo stesso modo ... discesa sugli esterni, cross al centro per la P e tapin vincente ... da li mille prove senza trovare mai il giusto compromesso ...

Bò,nel 24 fischiava di più..poi era anche più severo con i cartellini,ma fischiava molto di più
Mai scontrato questa cosa e ne parlammo pure nel forum, poi te lo dice uno che da 3-4 anni e più le ha provate di tutti i colori.

Sarò sincero, da pessaro doc questo "fifa" seppur diverso con gli anni è migliorato tanto, per i miei gusti manca solo la frequenza dei falli poi me lo farei piacere eccome!!!

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Mamma ... io con fifa22 ero impazzito con le slide ... impazzito ... e alla fine non ero riuscito a trovare la quadra ... proprio ritoccando l ALA se non erro avevo ottenuto un grandissimo miglioramento lato comoattezza e altezza reparti, belli densi sulla metà e corti .... poi però praticamente si aprivano praterie e segnavo sempre allo stesso modo ... discesa sugli esterni, cross al centro per la P e tapin vincente ... da li mille prove senza trovare mai il giusto compromesso ...
Prova le 10 ore... Te lo dice un pessaro DOC, non sarà mai il vecchio PES però ad oggi questo EA FC 25 è il migliore gioco di calcio per contenuti e gameplay che si possa trovare sul mercato...
mio personale pensiero!

Ma ... sono fortemente indeciso perché il tempo è sempre meno, konami ha sbloccato tutto il DB, sono su pc, sto già giocando con patch kit e stemmi, mi sono inventato una stagione con app con tutto ciò che voglio ovvero cambio livello, minutaggio, velocità, stadi, palloni, condizioni meteo, Juventus (giocatori fatti da dio) ... praticamente un gioco "nuovo" se così si può dire dopo 6 mesi di MyLeague ... gameplay EF25 che per altro promuovo, non a pieni voti ... ma promuovo .... eventualmente lo acquisto ma la prova non la faccio ... leggo comunque i vs commenti nel frattempo ... già solo il fatto di leggere un buon numero di falli, calati invece in EF mi farebbe venir voglia di provarlo però ora preferisco aspettare perché appunto sto giocando offline ad EF con tutto il DB autentico
Cosa intendi una stagione con app?

Comunque ho fatto un'altra partita, modificato un paio di cose nei cursori cpu ma niente altro e cominciato a dare un'occhiata alla parte tattica.

Devo però impratichirmi un po' di più con i comandi, farò un po' di prove di allenamento.

Ma più che altro devo abituarmi a come i tasti sono tarati.
Come detto ho messo praticamente tutto in manuale, sbaglio molti appoggi alti non difficili perchè carico troppo poco la barra visto che ultimamente sono abituato a quella di EFootball.

Comunque le 10 ore di prova vanno bene per chi conosce già il gioco, magari per chi ha saltato un anno.
Per chi non ci gioca da una vita e vuole capire bene certe cose prima di prenderlo sono poche.
Ci sono aspetti che non mi piacciono molto ma che non so se dipendano dalla mia scarsissima conoscenza del gioco o siano proprio insiti nello stesso.

So che dopo queste dieci ore dovrò prendere una decisione, in un senso o nell'altro, che non sarà del tutto convinta.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Domanda da profano.
Tenete presente che io non conosco nemmeno la maggior parte dei comandi su tiri e passaggi,
Nelle 10 ore di prova devo concentrarmi solo su alcuni aspetti, che sono poi quelli determinanti per decidere se prendere o non prendere il gioco.

Cosa bisogna ritoccare, se esiste questa possibilità, per far si che i difensori stiano un po' più vicini agli attaccanti? Anche quelli della cpu.
Non devono essere sempre appiccicati, ma mi sembra che il gioco abbia la tendenza a lasciare un po' troppo spazio agli attaccanti.
Devi aumentare le slider « marcatura » tua e dell’IA.

Comunque ho fatto un'altra partita, modificato un paio di cose nei cursori cpu ma niente altro e cominciato a dare un'occhiata alla parte tattica.

Devo però impratichirmi un po' di più con i comandi, farò un po' di prove di allenamento.

Ma più che altro devo abituarmi a come i tasti sono tarati.
Come detto ho messo praticamente tutto in manuale, sbaglio molti appoggi alti non difficili perchè carico troppo poco la barra visto che ultimamente sono abituato a quella di EFootball.

Comunque le 10 ore di prova vanno bene per chi conosce già il gioco, magari per chi ha saltato un anno.
Per chi non ci gioca da una vita e vuole capire bene certe cose prima di prenderlo sono poche.
Ci sono aspetti che non mi piacciono molto ma che non so se dipendano dalla mia scarsissima conoscenza del gioco o siano proprio insiti nello stesso.

So che dopo queste dieci ore dovrò prendere una decisione, in un senso o nell'altro, che non sarà del tutto convinta.

C’è un’impostazione anche per la barra di caricamento. Puoi farla più « pesante »

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Mai scontrato questa cosa e ne parlammo pure nel forum, poi te lo dice uno che da 3-4 anni e più le ha provate di tutti i colori.

Sarò sincero, da pessaro doc questo "fifa" seppur diverso con gli anni è migliorato tanto, per i miei gusti manca solo la frequenza dei falli poi me lo farei piacere eccome!!!
A me continua a non piacere il rapporto giocatore / campo,mi sembra sempre troppo stretto in mezzo e sopratutto i comandi manuali,non mi sembra per niente che la palla vada dove dico io,non mi dà gli stessi feedback di ritorno che mi danno i comandi manuali di Pes.
Valuterò meglio il resto comunque

A me purtroppo continua a non convincere a pieno, i movimenti e la fisica della palla non mi piacciono per nulla, ripeto al netto dei miglioramenti a mio avviso al momento non merita l'acquisto

• Mi piace
Reazioni: scenographer
A me continua a non piacere il rapporto giocatore / campo,mi sembra sempre troppo stretto in mezzo e sopratutto i comandi manuali,non mi sembra per niente che la palla vada dove dico io,non mi dà gli stessi feedback di ritorno che mi danno i comandi manuali di Pes.
Valuterò meglio il resto comunque
Se devo dire anche a me i comandi manuali non convincono al 100%, ma ricordo che anni fa invece davano buone sensazioni.

Se devo dire anche a me i comandi manuali non convincono al 100%, ma ricordo che anni fa invece davano buone sensazioni.
A me proprio non vanno giù.
Già nel 24 avevo questa sensazione che non fossero completamente manuali..anche quando mi viene un bel passaggio in profondità,non sono mai soddisfatto,ho sempre la sensazione che non sia al 100% mio, è una cosa strana.
Poi se penso ai passaggi alti,che io uso tantissimo su Pes 21 (amo i cambi di campo), lì la sensazione di non averne il pieno controllo si amplifica ancora di più.
Cosa che invece non ho sui tiri, lì ho un bel feedback di ritorno invece,li sento miei

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,951
Ultimo utente registrato
taixiu68a12com