Bravo te che sai tutto senza conoscere le situazioni, perché è questo quello che fate quando qualcuno dice qualcosa che non vi garba. Se ti senti offeso non è un problema mio, non ho mai detto quello che state volendo far passare tu e i soliti 4 con la lingua biforcuta, e cioè che siete dei senza mani. Ho solo detto che è un gioco per senza mani, che è un gioco che premia di più azioni randomizzate piuttosto che impegno, strategia, ecc. Comunque noto che qui non cambia mai niente, consiglio una bella camomilla e passa la paura.Quindi hai capito che ora giocare a cazzo paga e.....non sei ancora neanche arrivata al tuo solito livello.
Previsione incredibile: tra poco ricomincerai a perdere perché incontrerai chi non gioca a cazzo, allora verrai qui a lamentarti, così scenderai finché non ricomincerai a vincere per poterti così lamentare che bisogna giocare a cazzo con questo gameplay.
Una vecchia storia. Se ti diverte e ti gratifica giocarci fallo. Se non ti interessa approfondirlo idem, non te lo prescrive il.dottore.
Ma quando ricomincerai a prendere sveie nonostante il gioco lo hai ormai capito e basta pigiare tasti a caso poi non venire a riscriverlo qui, perché è stato già predetto.
Ah.... Immagino che per venirmi a recriminare il fatto che io non abbia ancora raggiunto la D2 questo significa che tu sei già in d1.... Vero? Ah no... Vero .. non l'hai mai raggiunta ... Ma quindi sei già in D2 allora!! Giusto?? ....Ah no?? Allora volevi solo darmi fastidio?? .... Ahahah... Ciao va'