Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ho fatto un match all evento con smart assist e probabilmente finirò l evento perché non spendendo tanto mi servono monete...

Però cristo.... è vomitevole...

Il fatto che ci fanno pure evento (mai fatto manuale) mi fa tremare per l importanza che ci danno...

Sull 1a1 al 30esimo il mio avversario ha avuto più dignità di me ed ha staccato....

Muovi omini e schiacci il tasto del tiro o del passaggio... il resto... se farlo alto o basso... se sensazionale . La potenza.. la decide tutto la cpu

ma scusa pistiuk, è l'estremizzazione delle assistenze.
non tanto diverso dal farti correggere traiettoria e potenza dei passaggi e tiri se non usi i comandi manuali : )

ora lo so che verrò crocifisso in sala mensa di sta sezione per questo messaggio 🙃

• Mi piace
Reazioni: riccardinofuffolo
non tanto diverso dal farti correggere traiettoria e potenza dei passaggi e tiri se non usi i comandi manuali : )

ora lo so che verrò crocifisso in sala mensa di sta sezione per questo messaggio 🙃
Un conto è aver in mente di farla una cosa e riprdurla con immediatezza ( il manuale per me non è realistico perchè non replica la difficoltà della giocata.... cose facili che in realta risultano estreme e viceversa)...

Un conto è pensare a un filtrante rasoterra per la punta e questo ti fa un filtrante alto sull esterno.....

tra l'altro con lo smart assist attivo, l'evento dove viene attivato (non disabilitabile), cè un input lag pazzesco.

Da quando premi il tasto a quando viene eseguito il comando fa in tempo ad andare a pisciare; cosa che non avviene con le altre modalità.

la differenza sostanziale dalle altre assistenze è che le assistenze generiche non modificano una tua intenzione al massimo la replicano con più precisione, lo Smart Assist se reputa che la tua idea non è corretta ti fa un’altra cosa, insomma decide per te

anche sulle finte, ho provato a farne una me ne ha fatta un’altra perché probabilmente la reputava più idonea a quell’azione/movimento, però non sto praticamente più giocando così

la differenza sostanziale dalle altre assistenze è che le assistenze generiche non modificano una tua intenzione al massimo la replicano con più precisione, lo Smart Assist se reputa che la tua idea non è corretta ti fa un’altra cosa, insomma decide per te

anche sulle finte, ho provato a farne una me ne ha fatta un’altra perché probabilmente la reputava più idonea a quell’azione/movimento, però non sto praticamente più giocando così
È la strada tracciata verso il "facciamo vincere chiunque"...

Con pazienza sono arrivato fino alla fine dell evento (3 vinte su 4) ma col disgusto...

Quando segnavo non gioivo per il gol ma perché ero vicino all agonia dell evento.... così nn è più divertimento ma lavoro....

La cosa che mi puzza.. che mi da preoccupazione... è che danno 100 monete per l evento... altre 100 la settimana prossima... cioè.. puntano a pubblicizzarlo a differenza che ne so... delle co op (forse messe una volta 50 monete) e delle partite autentiche...

È chiaramente un loro obiettivo... la speranza è che la massa nn lo segua..

È la strada tracciata verso il "facciamo vincere chiunque"...

Con pazienza sono arrivato fino alla fine dell evento (3 vinte su 4) ma col disgusto...

Quando segnavo non gioivo per il gol ma perché ero vicino all agonia dell evento.... così nn è più divertimento ma lavoro....

La cosa che mi puzza.. che mi da preoccupazione... è che danno 100 monete per l evento... altre 100 la settimana prossima... cioè.. puntano a pubblicizzarlo a differenza che ne so... delle co op (forse messe una volta 50 monete) e delle partite autentiche...

È chiaramente un loro obiettivo... la speranza è che la massa nn lo segua..
Notavo la stessa cosa anche io, discorso delle 100 monete....

Sto giro l'ho fatto l'evento, ma sinceramente la prossima settimana farmi questo supplizio per 100 monete anche no....

Comunquw già il fatto che la stanno proponendo a me desta preoccupazione per il futuro di questo gioco.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
vomitevole lo Smart assist … per non parlare dei dribbling ragazzi .. esce qualsiasi cosa basta premere a caso la levetta .. non ha senso questa implementazione .. proprio nessun senso

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online