@bernyjuve ... settimana prossima è il tuo momento!!
credo che il gioco potrebbe dargli 2 volte Nesta piuttosto che accontentarlo, è una cosa personale tra Billy e Berny@bernyjuve ... settimana prossima è il tuo momento!!
Ho fatto un match all evento con smart assist e probabilmente finirò l evento perché non spendendo tanto mi servono monete...
Però cristo.... è vomitevole...
Il fatto che ci fanno pure evento (mai fatto manuale) mi fa tremare per l importanza che ci danno...
Sull 1a1 al 30esimo il mio avversario ha avuto più dignità di me ed ha staccato....
Muovi omini e schiacci il tasto del tiro o del passaggio... il resto... se farlo alto o basso... se sensazionale . La potenza.. la decide tutto la cpu
Un conto è aver in mente di farla una cosa e riprdurla con immediatezza ( il manuale per me non è realistico perchè non replica la difficoltà della giocata.... cose facili che in realta risultano estreme e viceversa)...ma scusa pistiuk, è l'estremizzazione delle assistenze.
non tanto diverso dal farti correggere traiettoria e potenza dei passaggi e tiri se non usi i comandi manuali : )
ora lo so che verrò crocifisso in sala mensa di sta sezione per questo messaggio![]()
Si sono d'accordo con te, lho provata contro com qualche giorno fa e se fai una cosa la CPU sceglie per te, cosa inutilmente indrodotta per quanto mi riguardasmart assist, se verrà abilitata per tutte le modalità (obbligatoria sempre attiva) credo sia la fine di PES.
ESCENA
Può rimanere lì quando ci saranno gli scambi lo prendero@bernyjuve ... settimana prossima è il tuo momento!!
Berny per me parli di una cosa che uscirà nel duemilaMAI !!!!Può rimanere lì quando ci saranno gli scambi lo prendero
Berny per me parli di una cosa che uscirà nel duemilaMAI !!!!
Allora non lo prendoBerny per me parli di una cosa che uscirà nel duemilaMAI !!!!
È la logica conseguenza della strada intrapresa da konami, le mani non servono piùsmart assist, se verrà abilitata per tutte le modalità (obbligatoria sempre attiva) credo sia la fine di PES.
OSCENA
la differenza sostanziale dalle altre assistenze è che le assistenze generiche non modificano una tua intenzione al massimo la replicano con più precisione, lo Smart Assist se reputa che la tua idea non è corretta ti fa un’altra cosa, insomma decide per tema scusa pistiuk, è l'estremizzazione delle assistenze.
non tanto diverso dal farti correggere traiettoria e potenza dei passaggi e tiri se non usi i comandi manuali : )
ora lo so che verrò crocifisso in sala mensa di sta sezione per questo messaggio![]()
È la strada tracciata verso il "facciamo vincere chiunque"...la differenza sostanziale dalle altre assistenze è che le assistenze generiche non modificano una tua intenzione al massimo la replicano con più precisione, lo Smart Assist se reputa che la tua idea non è corretta ti fa un’altra cosa, insomma decide per te
anche sulle finte, ho provato a farne una me ne ha fatta un’altra perché probabilmente la reputava più idonea a quell’azione/movimento, però non sto praticamente più giocando così
Notavo la stessa cosa anche io, discorso delle 100 monete....È la strada tracciata verso il "facciamo vincere chiunque"...
Con pazienza sono arrivato fino alla fine dell evento (3 vinte su 4) ma col disgusto...
Quando segnavo non gioivo per il gol ma perché ero vicino all agonia dell evento.... così nn è più divertimento ma lavoro....
La cosa che mi puzza.. che mi da preoccupazione... è che danno 100 monete per l evento... altre 100 la settimana prossima... cioè.. puntano a pubblicizzarlo a differenza che ne so... delle co op (forse messe una volta 50 monete) e delle partite autentiche...
È chiaramente un loro obiettivo... la speranza è che la massa nn lo segua..