Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

vomitevole lo Smart assist … per non parlare dei dribbling ragazzi .. esce qualsiasi cosa basta premere a caso la levetta .. non ha senso questa implementazione .. proprio nessun senso
Tra l"altro con questa funzione abilitata genera un in input lag mostruoso, quando premi il tasto fai tempo a farti una pisciatina prima che venga eseguito!

lo Smart Assist da quanto leggevo è stato inserito per una categoria che ha deficit fisici o problemi, basta disabilitarlo se non vi serve, tanto in campionato non si può comunque attivare

l’evento lo fanno per tutto, se da monete tanto meglio :)

lo Smart Assist da quanto leggevo è stato inserito per una categoria che ha deficit fisici o problemi, basta disabilitarlo se non vi serve, tanto in campionato non si può comunque attivare

l’evento lo fanno per tutto, se da monete tanto meglio :)
Si ma è un supplizio giocarlo per le monete.... Diventa un lavoro

Sarà la mia connessione, sarà il gioco, per la prima volta oggi ho visto il caricatore del tiro assumere assieme 2 colori diversi ( prima giallo e poi viola del tiro a effetto) durante lo stesso tiro. Input lag fortissimi e difficoltà pure con i cambi cursore. Tutto questo nella nuova modalità farlocca tutto assistito dove vai a fare passaggio rasoterra e ti esce una loffia a mezza altezza.

Sarà la mia connessione, sarà il gioco, per la prima volta oggi ho visto il caricatore del tiro assumere assieme 2 colori diversi ( prima giallo e poi viola del tiro a effetto) durante lo stesso tiro. Input lag fortissimi e difficoltà pure con i cambi cursore. Tutto questo nella nuova modalità farlocca tutto assistito dove vai a fare passaggio rasoterra e ti esce una loffia a mezza altezza.
Anche a me, solo in quella funzione però

Io ho dubbio che sia lag....

Per me lo smart incide anche nei movimenti...

Magari te credi che nn ti ha preso quel comando ma in realtà non te lo fa fare...

Prova a prendere il pallone e uscire dal campo... non esci... 0 rimesse laterali ahahah....

Questi sono tutti scemi...

Accettavo lo smart se mi veniva passato come "il disabile deve avere la possibilità di giocare ".... e ok...

Ma creare degli eventi no cristo...

il manuale per me non è realistico perchè non replica la difficoltà della giocata.... cose facili che in realta risultano estreme e viceversa...
sarei pure d'accordo sulle differenze assistenza - smart assist (ovviamente estremizzavo il concetto)

non son per niente d'accordo se mi parli di realismo, in una modalità in cui i passaggi grazie alle assistenze arrivano sempre e solo sui piedi senza errori...
opposti punti di vista, ma non è il luogo idoneo per approfondire il discorso ; )

sarei pure d'accordo sulle differenze assistenza - smart assist (ovviamente estremizzavo il concetto)

non son per niente d'accordo se mi parli di realismo, in una modalità in cui i passaggi grazie alle assistenze arrivano sempre e solo sui piedi senza errori...
opposti punti di vista, ma non è il luogo idoneo per approfondire il discorso ; )
Non è realistico la configurazione di default su certi aspetti...

Non lo è il manuale su altri...

Tu giochi al manuale perché ti appaga di più.... se credi che ci giochi perché è più realistico.... per me sbagli di grosso...a quel punto mi conti gli errori di passaggi semplicissimi o di tiri a tu per tu... e guardiamo le percentuali

• Mi piace
Reazioni: sesk0
È un oscenità paurosa....ma se è stato pensato per chi è meno fortunato tanto di cappello.
L'evento basta non farlo se si vuole, anche qui nessuno punta la pistola alla tempia.

Ovviamente se tutto questo viene generalizzato e imposto allora no, ma anche il solo farlo scegliere e coesistere sarebbe sbagliato nella stessa modalità non sarebbe accetto

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e bernyjuve

Magari te credi che nn ti ha preso quel comando ma in realtà non te lo fa fare...

Prova a prendere il pallone e uscire dal campo... non esci... 0 rimesse laterali ahahah....

Accettavo lo smart se mi veniva passato come "il disabile deve avere la possibilità di giocare ".... e ok...

Ei ei ei così hai contro i disabili?

sinceramente sto facendo sto evento Smart Assist e per quanto ripeto mi castra il gioco e non mi piaccia facendomi le cose a sua logica mi stanno comunque quittando e lo sto finendo velocemente

sempre polemiche appena vedete due robe nuove :zzz:

Ultima modifica:

Mi hai fatto ricordare che durante una partita ho espressamente premuto il tasto tiro e il comando è stato completamente ignorato, così come premendo il tasto scivolata il mio player non ha fatto nulla.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
È la strada tracciata verso il "facciamo vincere chiunque"...

Con pazienza sono arrivato fino alla fine dell evento (3 vinte su 4) ma col disgusto...

Quando segnavo non gioivo per il gol ma perché ero vicino all agonia dell evento.... così nn è più divertimento ma lavoro....

La cosa che mi puzza.. che mi da preoccupazione... è che danno 100 monete per l evento... altre 100 la settimana prossima... cioè.. puntano a pubblicizzarlo a differenza che ne so... delle co op (forse messe una volta 50 monete) e delle partite autentiche...

È chiaramente un loro obiettivo... la speranza è che la massa nn lo segua..
Ho letto pure che alla fine dell'evento metteranno un sondaggio, ed è lì che tutti dobbiamo votare negativamente

Assolutamente niente !!! Ma appunto se una persona ha difficoltà motorie ecc ci sta quella modalità...

Chi invece ha le piene capacità se vuole fare il.filtrante alto achiaccia due tasti.. non che decide la cpu
Vale lo stesso per l’assistenza lv1. Anche quella a mio avviso è eccessiva.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1