Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Domanda un po' ot e mi scuso in anticipo.
Io gioco da PC ed uso il controller della PS4 però praticamente mi si rompono dopo pochi mesi.
L'ultimo lo avevo preso a giugno e già adesso l'analogico mi da problemi rendendomi difficile l'esperienza di gioco.
Esistono controller buoni e duraturi per Pc?
È da poco uscito il primo controller wifi compatibile xbox-pc con effetto hall sugli stick.
Certo Costa un capitale.

Sarà un impressione ma vedo più porcate in questo ef25 che in ef24. Portieri con freccia blu bucati da giocatori a tre stelle standard che tirano da fuori area,passaggi che vanno in direzioni non date,difensori che si frizzano giusto per dare il tempo agli altri di prendere la ribattuta e segnare.

È tornato imbarazzante il matcmaking ragazzi … ho quasi 2000 punti ma da quando sono in div 1 incontro solo 4 divisioni o 3 divisione .. ogni 10 partite più o meno vengo accoppiato con uno del mio livello

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Sarà un impressione ma vedo più porcate in questo ef25 che in ef24. Portieri con freccia blu bucati da giocatori a tre stelle standard che tirano da fuori area,passaggi che vanno in direzioni non date,difensori che si frizzano giusto per dare il tempo agli altri di prendere la ribattuta e segnare.
Non so, c'è qualcosa che non mi convince..... ora,va bene la difesa più manuale ( bho a volte sembra tutta CPU) vabbè!! Ma sinceramente questa cosa della protezione sfera sta sfuggendo dì mano, anche perché giocatori alla Halland o Drogba non possono essere spostati da terzini tipo Alexander Arnold che non mi sembra così forte fisicamente e riescono a sdradicare palloni non appena si avvicinano..... bho aspettiamo e vediamo che succede!! Poi vabbè....in div4 viaggio spedito verso la div3 battendo due div 1.....ma soprattutto squadra che sì muove in maniera armoniosa,in div3 incontro due player con una forza squadra dì 100 punti inferiore e boom ... disastro con giocatori piantati!!!

Non so, c'è qualcosa che non mi convince..... ora,va bene la difesa più manuale ( bho a volte sembra tutta CPU) vabbè!! Ma sinceramente questa cosa della protezione sfera sta sfuggendo dì mano, anche perché giocatori alla Halland o Drogba non possono essere spostati da terzini tipo Alexander Arnold che non mi sembra così forte fisicamente e riescono a sdradicare palloni non appena si avvicinano..... bho aspettiamo e vediamo che succede!! Poi vabbè....in div4 viaggio spedito verso la div3 battendo due div 1.....ma soprattutto squadra che sì muove in maniera armoniosa,in div3 incontro due player con una forza squadra dì 100 punti inferiore e boom ... disastro con giocatori piantati!!!
Dei movimenti di squadra,del modo di difendere,di proteggere,del poter esprimere gioco,dribbling ecc,sono soddisfatto. Per ora lo ritengo un buon gameplay,segno e subisco pochi gol. Però mi accorgo subito,rispetto a prima,della partita o situazione storta,passaggio o altro che sia. Prima erano più sfumati,più delicati con l'ingerenza,ora lo senti.Almeno, quelle rare volte che capita me ne accorgo subito.

Io la cosa che sto notando e che mi da molto fastidio sono i fraseggi di prima veloci dalla trequarti in su che il gioco concede, molti spingono x velocemente e vengono fuori triangolazioni laser che non si riescono a difendere. Lo fanno in troppi ormai.

Io la cosa che sto notando e che mi da molto fastidio sono i fraseggi di prima veloci dalla trequarti in su che il gioco concede, molti spingono x velocemente e vengono fuori triangolazioni laser che non si riescono a difendere. Lo fanno in troppi ormai.
Per non parlare dei filtranti molto più efficaci rispetto a prima, io quando subisco queste azioni cerco di accompagnare fino alla trq, perché se vai di sotto deciso a centrocampo ti saltano come niente

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Assocrate
è fantastico vedere i campeon del mundo che tengono le ali larghissime e mbabbeo punta estrema.
il gameplay vincente è

palla all'eda\esa
filtrantone dalla fascia per mbabbeo che core core core più veloce di un dc.
PRIMA O POI.

e ci arrivano in d1/d2..

cretino io che gioco di fraseggio e dopo 5 passaggi, se non faccio miracoli, vengo spanzato da orde barbare

Ci sono meccanismi da rivedere.

È vero che c'è meno CPU, ma dipende dalla partita. Alcune volte ce n'è anche di più di ef24.

Bella la fisicità, però delle volte sembra quasi un pretesto per avvantaggiare qualcuno.

Belli i cartellini delgi arbitri, peccato che una spallata da dietro in area senza toccare il pallone non te la fischia e poi magari un semplice contatto fatto con la corsa a centrocampo, ammonisce il tuo avversario

Il problema è che si torna sempre lì, perché due pesi e due misure? Perché una partita si e tre no?!
Mah.

È tornato imbarazzante il matcmaking ragazzi … ho quasi 2000 punti ma da quando sono in div 1 incontro solo 4 divisioni o 3 divisione .. ogni 10 partite più o meno vengo accoppiato con uno del mio livello
È vero l’ho notato anche io, gioco quasi solamente contro d4, però è anche vero che i d1 sono ancora pochi e nel matchmaking di quel momento magari non te ne trova.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
è fantastico vedere i campeon del mundo che tengono le ali larghissime e mbabbeo punta estrema.
il gameplay vincente è

palla all'eda\esa
filtrantone dalla fascia per mbabbeo che core core core più veloce di un dc.
PRIMA O POI.

e ci arrivano in d1/d2..

cretino io che gioco di fraseggio e dopo 5 passaggi, se non faccio miracoli, vengo spanzato da orde barbare
Ho notato anche io questo modo di giocare di molti. Cambi gioco con lancioni sensazionali agli esterni e filtrante per la punta centrale velocissima.

Ho notato anche io questo modo di giocare di molti. Cambi gioco con lancioni sensazionali agli esterni e filtrante per la punta centrale velocissima.

penso di adeguarmi. non nel senso che passo al lato oscuro del filtrante, ma di usare la secondaria.
metto la primaria con rombo stretto che ormai sbatte sul muro e una con modulo arioso, anzi ALIoso, sulla difensiva, con terzini difensivi in marcatura fissa sulle ali opposte. non appena vedo l'aria che tira, cambio modulo.
il rombo, l'attacco centrale, è diventato lusso per top, se non ti muovi a memoria nel traffico centrale con caterve di picchiatori, non sopravvivi. anche i senza mani se la cavano a panzate, a volte. cpu o no,

Ho fatto un match all evento con smart assist e probabilmente finirò l evento perché non spendendo tanto mi servono monete...

Però cristo.... è vomitevole...

Il fatto che ci fanno pure evento (mai fatto manuale) mi fa tremare per l importanza che ci danno...

Sull 1a1 al 30esimo il mio avversario ha avuto più dignità di me ed ha staccato....

Muovi omini e schiacci il tasto del tiro o del passaggio... il resto... se farlo alto o basso... se sensazionale . La potenza.. la decide tutto la cpu

Ho fatto un match all evento con smart assist e probabilmente finirò l evento perché non spendendo tanto mi servono monete...

Però cristo.... è vomitevole...

Il fatto che ci fanno pure evento (mai fatto manuale) mi fa tremare per l importanza che ci danno...

Sull 1a1 al 30esimo il mio avversario ha avuto più dignità di me ed ha staccato....

Muovi omini e schiacci il tasto del tiro o del passaggio... il resto... se farlo alto o basso... se sensazionale . La potenza.. la decide tutto la cpu
welcome to the future.

Ci sono meccanismi da rivedere.

È vero che c'è meno CPU, ma dipende dalla partita. Alcune volte ce n'è anche di più di ef24.

Bella la fisicità, però delle volte sembra quasi un pretesto per avvantaggiare qualcuno.

Belli i cartellini delgi arbitri, peccato che una spallata da dietro in area senza toccare il pallone non te la fischia e poi magari un semplice contatto fatto con la corsa a centrocampo, ammonisce il tuo avversario

Il problema è che si torna sempre lì, perché due pesi e due misure? Perché una partita si e tre no?!
Mah.
Ieri sera ho fatto tre partite in divisione 5 e mi sono già scazzato...
Il GP non mi piace e non vedo tutti sti miglioramenti, poi mi sembra che siano aumentati di molto i tiri che vanno sulla traversa anche da pochi metri, pali come se piovesse e spesso palo goal...
In pratica la palla prima di entrare in porta deve colpire un palo...
Poi ho notato che molti giocatori vecchi li hanno nerfati e non rendono più come prima.
Tipo FORLAN che qualche mese fa era devastante ora sembra Belotti pure ubriaco...
Sempre peggio...😰

Non credevo che sarei tornato ad arrabbiarmi per il gameplay, ma l'evento con l'assistito è forse la cosa più marcia che abbia mai vissuto con questo gioco tanto a portarmi ad un passo dell'abbandono.
Ho deciso di non fare più questo evento per quanto per me le monete fossero utili visto che non posso permettermi di stoppare.

Non credevo che sarei tornato ad arrabbiarmi per il gameplay, ma l'evento con l'assistito è forse la cosa più marcia che abbia mai vissuto con questo gioco tanto a portarmi ad un passo dell'abbandono.
Ho deciso di non fare più questo evento per quanto per me le monete fossero utili visto che non posso permettermi di stoppare.
La cosa orrenda è questa...

Ci fanno questo evento

Faranno evento uguale la settimana prossima...

Faranno un evento stile WEEKEND LEAGUE i primi di ottobre...

Cioè... puntano su questa configurazione...

Nel caso abbandono ed amen..

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,941
Ultimo utente registrato
32winmecom1