[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ho visto sul hub ci sono una 20na di Epic con 40vg
Tanti nomi illustri e anche qualche delusione
C'è un Roberto carlos quando giocava in turchia
Un Casillas nel porto.....
Ma ci sono anche i tre olandesi che secondo me sarà un pool solo Gullit Rijkaard van basten
Poi ci sono due Epic nuovi del Manchester united
Poi ci sono i tre della viola Baggio Rui Costa Batistuta
C'è Cannavaro italia
Cantona Costacurta eto
Lahm germania
E poi c'è ne sono 5 senZa foto ne descrizione
quelle carte olandesi hanno un design vecchio e sono big time non rilasciate per tempo, così come tante altre
al momento ci sono i doppi boost e il design delle carte è stato cambiato, quindi non usciranno
nel database non c’è nessun Gullit doppio boost in programma per ora

Chi crede che BILLY sarebbe stato titolarissimo nella formazione di berny .. metta mi piace..

Mica siamo su faccbuk alla caccia di "mi piace" facili: sappiamo tutti che costacurta è titolarissimo nel dream team di @bernyjuve .
a volte li schiera tutti e quattro DC, perché lui ha un efuffbol buggato e fa cose impossibili a noi umani.

Qualcuno invece conferma che i giri per Drogba si potrebbero azzerare ad ogni pescata? Forse allora conviene tenerli e pescarli tutti insieme?
Ciao, io da quel pool come prima pescata ho beccato ISAK, però entrando nell'elenco dei giocatori lo vedo ancora disponibile e quindi immagino che possa essere pescato ancora....
Certo che se il pool si azzerasse ad ogni pescata le possibilità di beccare DROGBA sarebbero del 0,000000000000001 periodico... 😱
Bella anche l'idea di mettere come giocatori alternativi quelli di default che costerebbero zero crediti...
Mi sa che i Jappo di konami dovrebbero bere meno SAKE...:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: concy81 e Gkp81
Ciao, io da quel pool come prima pescata ho beccato ISAK, però entrando nell'elenco dei giocatori lo vedo ancora disponibile e quindi immagino che possa essere pescato ancora....
Certo che se il pool si azzerasse ad ogni pescata le possibilità di beccare DROGBA sarebbero del 0,000000000000001 periodico... 😱
Bella anche l'idea di mettere come giocatori alternativi quelli di default che costerebbero zero crediti...
Mi sa che i Jappo di konami dovrebbero bere meno SAKE...:rolleyes:
Me ne sono accorto pure io, qualche giorno fa.... allora ho avuto un culo impressionante a beccarlo al primo colpo :rotfl: :rotfl: ed effettivamente compare ancora in lista, mentre oggi è arrivato Ribéry. Non vorrei che konami stia studiando qualcosa.... come in Pes che con tre carte uguali dì un certo tipo le potevi scambiare per prendere un altro giocatore.

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Me ne sono accorto pure io, qualche giorno fa.... allora ho avuto un culo impressionante a beccarlo al primo colpo :rotfl: :rotfl: ed effettivamente compare ancora in lista, mentre oggi è arrivato Ribéry. Non vorrei che konami stia studiando qualcosa.... come in Pes che con tre carte uguali dì un certo tipo le potevi scambiare per prendere un altro giocatore.
Voci dicono che tornerà quel sistema di cambio giocatore...

Oggi è arrivato ribery
Secondo voi sta meglio nei distinti o nella tribuna d onore?
Ribéry titolare fisso inamovibile sulla fascia nella mia squadra, 7 gol e 4 assist su 5 partite... è più forte dei numeretti che ha. Quando lo vidi lo volevo cestinare subito, invece poi l'ho testato ed è stata una gran bella sorpresa! Se volete vi posto come l'ho buildato io

Qualcuno ha pescato Kane? Io lo sto testando solo che ho già altri attaccanti che credo siano tutti più forti di luì: Stoichkov, Eto'o, Vinicius, Rodrygo, Van Nistelrooiji. Uno di questi 6 starà fuori ma non so chi, dipende da Kane.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom