⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Abituati ai rigori dello scorso anno che gli davano (compreso quelli per spostamento d'aria stile Lautaro Udinese), sono TUTTI rigori questi. Anzi questo episodio è punibile col duplice penalty a favore della Roma.

Che poi hanno un bel coraggio a farci le pulci: in epoca VAR gli episodi più ecclatanti sono il fallo di Bastoni su Belotti con la sala VAR che ha le travecole e incomincia a gridare "palla" e un Candreva che passeggia vicino alla bandierina due metri più dietro che scompare dai radar (cosa mai accaduta nel mondo) e non viene considerato nel tracciare la linea, passata in cavalleria (rispetto al bordello che avrebbero messo su loro per i secoli dei secoli), senza nemmeno le scuse (anzi), solo perchè ha danneggiato noi.
EDIT: per onestà, ci metto anche il fallo di Pjanic di cui però si è avuta ben altra risonanza mediatica rispetto ai due episodi su citati.
e quanto gli danno ?
Sarei proprio curioso di scoprirlo anch'io... se è riuscito a trovare un altro coglione che gli garantisse 7,5 milioni chapeau alla madre

Ultima modifica:
Fosse successo in favore della Juve avrebbero aperto interrogazioni parlamentari,sarebbero partiti servizi delle Jene e chiesto all'ONU un pacchetto di sanzioni contro il club bianconero ed alla Nato la possibilità di utilizzare armi a lungo raggio sul campo di allenamento.
Ma succede a favore dei nebbiosi...e si perde nella nebbia brianzola.

Fosse successo in favore della Juve avrebbero aperto interrogazioni parlamentari,sarebbero partiti servizi delle Jene e chiesto all'ONU un pacchetto di sanzioni contro il club bianconero ed alla Nato la possibilità di utilizzare armi a lungo raggio sul campo di allenamento.
Ma succede a favore dei nebbiosi...e si perde nella nebbia brianzola.
Quello è poco ma sicuro... Filippo Roma fa i servizi anche se battiamo una rimessa laterale un metro indietro o avanti.

Che poi hanno un bel coraggio a farci le pulci: in epoca VAR gli episodi più ecclatanti sono il fallo di Bastoni su Belotti con la sala VAR che ha le travecole e incomincia a gridare "palla" e un Candreva che passeggia vicino alla bandierina due metri più dietro che scompare dai radar (cosa mai accaduta nel mondo) e non viene considerato nel tracciare la linea, passata in cavalleria (rispetto al bordello che avrebbero messo su loro per i secoli dei secoli), senza nemmeno le scuse (anzi), solo perchè ha danneggiato noi.
Per me l'episodio più eclatante che prova la malafede del Var è il gol annullato a kean per fuorigioco di un tacchetto, quando scelgono di proposito il frame sbagliato, comunque c'è una vasta scelta solo da quest'anno , la costante è che non vanno mai contro una certa squadra e mai a favore di un altra , qualcuno mi dimostri il contrario.

Fortissimo per carità, ma con l’impianto di Guardiola riesce tutto più facile.
Bah, a dire il vero a Dortmund senza guardiola ha fatto 86 gol in 89 partite, stessa media a Salisburgo, senza Guardiola
Quando va in Norvegia sparisce.
Speravo non arrivassi a scriverlo, quella su guardiola te la perdono ma su questa ahimè scatta la peculata
IMG_7910.jpeg
:rotfl: Un fantasma che in una nazionale mediocre fa 32 gol in 35 partite sarà un vero fantasma? No aspe’ , provo ad indovinare, il fantasma del maestro spagnolo in panchina?:rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Bah, a dire il vero a Dortmund senza guardiola ha fatto 86 gol in 89 partite, stessa media a Salisburgo, senza Guardiola

Speravo non arrivassi a scriverlo, quella su guardiola te la perdono ma su questa ahimè scatta la peculata
Visualizza allegato 313547
:rotfl: Un fantasma che in una nazionale mediocre fa 32 gol in 35 partite sarà un vero fantasma? No aspe’ , provo ad indovinare, il fantasma del maestro spagnolo in panchina?:rotfl::rotfl:

Azz non pensavo avesse segnato così tanto in Nazionale… questa della Norvegia ammetto di averla buttata lì un po’ a caso… mea culpa :p

We we @zona Cesarini che hai contro la nostra amata scighera??? 🤪

Peccato per ieri. Anche se quando abbiam segnato ho detto ai miei soci allo stadio che l'avevamo fatto troppo presto : )

Per sculare una vittoria Dany Mota avrebbe dovuto fare quel gran bel gol nel recupero : D

Peccato per quella norma del vantaggio nel finale e peccato che la punizione abbia voluto calciarla Pessina ...

Ora bisogna fare assolutamente punti col Bologna in casa (una vittoria sarebbe meglio che leggevo che manca da 12 giornate grazie a palladino che è andato in vacanza a marzo) che dopo andiamo a napoli e poi abbiamo la Roma al brianteo...

20240916_090253.jpg
Non ho sentito una sola parola, lamentela o quant'altro da parte della as roma su un ennesimo rigore netto non fischiato.

Neanche al check c'è stato elaborato.

Potevamo stare già 3 a 0 il primo tempo certo, ci siamo mangiati anche il fegato oltre che i goal, però cribbio date a Cesare quel che è di Cesare...

Poi con un Napoli così è dura arrivare alla champions.

Il suo l'ha fatto eccome vedendo questi dati e considerando che gioca in una nazionale scarsa (visto che non si qualifica mai a niente).

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Gkp81
Sta calmo adesso… sta esplodendo ora VG9
Si ma non puoi paragonarlo al norvegese, Haaland praticamente dove va ed in qualunque torneo giochi ( Champions compresa) segna 1 gol a partita di media, una roba che nel 21secolo è riuscita solamente a CR7 col Real Madrid quando era un alieno, con la differenza che Haaland è più giovane e lo fa anche in nazionale, in Champions, in Bundesliga e adesso anche in premier, sta stracciando ogni record, CR7 oggi va per i mille gol a 40 anni, Haaland continuando così ,forte fisicamente com e’, ci potrebbe arrivare molto prima

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Luchinel

Si bhe ma 32 di quei gol, 13 li ha fatti contro Gibilterra, Kosovo, San Marino, Gibilterra e Lussemburgo :p
Poi niente da dire sul giocatore che è un robot ma diciamo che contro le super squadre e sui 2 o 3 😅

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online