Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In pausa pranzo ho fatto le mie pescate:
- secondo profilo, 17 pescate...0 epic...non ci credevo! :oops:
- primo proflio, 20 pescate..Mendieta e Van Nistelrooy! :cool:
Pensavo di più come quantità, ma mi basta Van Nistelrooy per essere super contento!

Ora sono fuori casa, nel pomeriggio poi ti posto la mia carta con le spec, ha finalizzazzione e comportamento offensivo pari alle piu grandi punte in gioco ma quello che lo rende unico è il controllo corpo e sullo stretto, un giocoliere che fa impazzire tutti:)
Peccato che non è velocissimo, questo potrebbe essere un problema

Dopo il culo della scorsa pescata, per gli amanti del genere, vi posso dire che il fantomatico algoritmo è impostato con le seguenti istruzioni
Giocatore scroccone, che non ha mai speso monete regalate in pool da 150, che non schiera epic e nemmeno i vari messi, Neymar e mbappè.
Su 53 giri mi ha dato i 4 migliori epic + 2 poco rilevanti e tanti ottimi in evidenza.

Anche se non sono stato un acquirente, mi viene in mente una considerazione: se io la scorsa stagione avessi speso monete per prendere uno di questi epic, mi incazzerei come una belva se lo prendessi doppione. Penso che andava offerta una sorta di compensazione in monete a chi prenderà come doppione uno già acquistato in precedenza. Voi che ne pensate?

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Allora signori...con 36 pescare a disposizione ecco alcune schermate dei giocatori pescati.
Cos'è quella storia delle statistiche, della ruota che gira? La logica commerciale è scandalosa, se non proprio da denuncia per frode.

Allegati

• IMG_20240912_133230.jpg
    IMG_20240912_133230.jpg
    148.8 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG_20240912_133241.jpg
    IMG_20240912_133241.jpg
    135.8 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG20240912132510.jpg
    IMG20240912132510.jpg
    117.6 KB · Visualizzazioni: 27
Svincolando i giocatori vengono dati in cambio delle valute per il secondo boost, qualcuno ha capito come funziona ?

Ci sono due valute ho visto ...

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
83 pescate ho beccato tutte le ikone tranne Seaman e Rodri dei top , non mi servivano quindi direi bene bene

In 54 giri trovati baresi (che già avevo), van nistelrooy, davids, guti, ze roberto, petit, pizarro, yorke, evair più tutti quelli in evidenza che ho svincolato e mi son fatto su 200 di quei boost aggiuntivi....la perfezione sarebbe stato uno tra van buyten e seaman al posto di baresi ma comunque mi è andata di lusso

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer