Minuto 1 del primo match, fallo da protezione, mollato tutto, protezione automatica, fallo cpu ... tornata come a pes21 .... come dissi ai tempi di EF22 io avrei combinato le 2 dinamiche e vi spiego il perchè .... dopo magari sbaglio e giocandoci e rigiocandoci mi riabituo all'automatica...
l'automatica va benissimo quando andiamo in protezione corpo a corpo coi giocatori vicini (avviene in automatico) ma se io voglio manulamente spostare il corpo del giocatore quando l'avversario NON è a 1cm da me serve il comando manuale (L2). Praticamente non si può antcipare di quel secondo la protezione perchè parte in automatico quando decide la cpu ma si presuppone che i giocatori siano a contatto ... con L2 potevi spostare l'omino anche prima che l'avversario arrivasse ... l'omino prendeva posizione prima ... non so se mi sono spiegato ... secondo me la combo perfetta era AUTOMATICA (mollo tutto) + manuale (L2).
Comunque va bene così, bisogna re-imparare a mollare tutto col giusto tempismo come ho fatto qui dopo 2 anni....minuto 1 fallo cpu
2 rilevazioni IMMEDIATE (sono su PC), dopo 30 secondi
- migliorata la grafica, ma non poco, più definita e pulita
- manto migliorato, nel replay si vede benissimo
- cambiato il SUONO del pallone, meno metallico, più effetto cuoio sgonfio stile pes: questo dettaglio audio AUMENTA sensibilmente la sensazione di pesantezza sfera
Protezione sfera automatica, serve sicuramente una notevole dose di allenamento per chi come me abusava di L2: da abuso di L2 a "mollare tutto" non è semplice ... però ricordo bene come facevo a pes21