⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Non terzino, ma quinto di centrocampo. Ho la brutta impressione che De Rossi voglia tornare a tre nonostante l'anno scorso si sia dimostrata essere una pessima soluzione, con Hummels e Hermoso assieme a Ndicka, Saelemakers/Angelino da un lato e Soulè dall'altra a fare i quinti e davanti Dovbyk e Dybala seconda punta
Infatti. I due braccetti si trasformerebbero in terzini.
Comunque proverei Mancini nel braccetto sx al pari con Celick. Lato dx Angelino e Hulmmes Hermoso e Ndicka al centro con Svilar portiere beh, si comincia a ragionare.
Garantirebbe solidità e tranquillità a tutta la squadra là davanti.

Ora DDR è pago. Vediamo che succede.

Non sono le iene a essersi occupati di criminalità nelle curve ma Report.
E come già ho scritto mesi addietro ai tuoi amici gobbi lo hanno fatto sia per quella della Giuve, che della Lazio e del Milan. Per cui nessun accanimento particolare verso la società più mafiosa d'Italia. :rotfl:

Per quanto riguarda la curva dell'Inter la questione è più fresca, la criminalità quella vera (perché quella comune c'è sempre stata), quella mafiosa c'è entrata a gamba tesa due anni fa con l'omicidio Boiochhi. Ora con quello che è successo ieri è guerra aperta.
Tra l'altro mia moglie passava da quelle parti proprio a quell'ora.:mad:
Il tizio ricciolo delle Jene è sempre pronto se c'è da andare contro la Juve.

quindi se uno non è d'accordo alla tua comprensione della realta deve x forza essere interista
O interista o uno che ha seguito quel girone di ritorno con grandi fette di prosciutto incollate sugli occhi

Onesta’ intellettuale sui furti del cinese in quella seconda parte di stagione noto che è pari allo zero, addirittura se non sbaglio al Milan non vennero più fischiati rigori netti, cioè, neppure Moggi arrivò a tanto in quel famoso anno
Mi sono imbattuto a discutere con dei tifosetti da bar a dir poco

Ma Radu idolo eterno, questo non riuscirete a manometterlo con squallidi papiri di aria fritta

Ultima modifica:
O interista o uno che ha seguito quel girone di ritorno con grandi fette di prosciutto incollate sugli occhi

Onesta’ intellettuale sui furti del cinese in quella seconda parte di stagione noto che è pari allo zero, addirittura se non sbaglio al Milan non vennero più fischiati rigori netti, cioè, neppure Moggi arrivò a tanto in quel famoso anno
Mi sono imbattuto a discutere con dei tifosetti da bar a dir poco

Ma Radu idolo eterno, questo non riuscirete a manometterlo con squallidi papiri di aria fritta
e...come darti torto...a proposito dei tifosetti da bar..ne rappresenti la quinta essenza...con l'aggiunta dei piagnistei,top di gamma

Cioè non ho capito per Tuttosport Zanetti ha ucciso Bellocco?
Questo sì che sarebbe uno sguub..... :rotfl: :rotfl:

Leggi pistola, invece di berti le minchiate di Zampini.

Ultima modifica:
Cioè non ho capito per Tuttosport Zanetti ha ucciso Bellocco?
Questo sì che sarebbe uno sguub..... :rotfl: :rotfl:

Leggi pistola, invece di berti le minchiate di Zampini.

Ma va che leggo.

Aspetto di vedermi Report o Le Iene :rotfl:

Intanto Bentancur rischia 12 turni di squalifica perché, riferendosi al compagno Son, ha detto che "i coreani sembrano tutti uguali".

• Mi piace
Reazioni: anakin
PROBABILI FORMAZIONI (secondo Fantacalcio)

COMO:
REINA/AUDERO; VAN DER BREMPT, KEMPF, DOSSENA, MORENO; Strefezza, SERGI ROBERTO/PERRONE, MAZZITELLI, Da Cunha; BELOTTI, Cutrone (all.Fabregas)
BOLOGNA: Skorupski; Posch, Beukema, CASALE, MIRANDA/Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian/Moro; Orsolini, DALLINGA/Castro, Karlsson/Ndoye (all.ITALIANO)

EMPOLI: VASQUEZ; SAZONOV/Goglichidze, Ismajli, VITI; DE SCIGLIO/SAMBIA, Grassi, HENDERSON/Maleh, Pezzella; Gyasi, SOLBAKKEN; COLOMBO (all.D'AVERSA)
JUVENTUS: DI GREGORIO; Savona, Gatti, Bremer, CABAL/N.GONZALEZ; Locatelli/THURAM, DOUGLAS LUIZ/Fagioli; Cambiaso, KOOPMEINERS, Yildiz; Vlahovic (all.T.MOTTA)

MILAN: Maignan; EMERSON/Calabria, Tomori, Gabbia, Hernandez; FOFANA, Reijnders; Pulisic/Chukwueze, Loftus-Cheek, Rafael Leao/Okafor; ABRAHAM (all.FONSECA)
VENEZIA: Joronen; Udzes, Svoboda, Sverko/SCHINGTIENNE; Candela, NICOLUSSI CAVIGLIA, DUNCAN, Zampano; ORISTANIO, Ellertsson/Busio; Pohjanpalo (all.DI FRANCESCO)

GENOA: GOLLINI; Vogliacco, De Winter/Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, PINAMONTI (all.Gilardino)
ROMA: Svilar; Mancini, HERMOSO, N'Dicka; SAELEMAEKERS, KONE, Cristante, Baldanzi/Pellegrini, Angelino; Dybala/Soule, DOVBYK (all.De Rossi)

ATALANTA: Carnesecchi; KOSSOUNOU/GODFREY, De Roon, Hien; BELLANOVA/Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; SAMARDZIC/BRESCIANINI, De Ketelaere/Lookman; RETEGUI (all.Gasperini)
FIORENTINA: DE GEA; Martinez Quarta/Comuzzo, PONGRACIC, Biraghi; Dodo, CATALDI/ADLI, Mandragora, GOSENS; COLPANI, Sottil/Kouame; KEAN (all.PALLADINO)

TORINO: Milinkovic-Savic; COCO, MARIPAN/Vojvoda, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, SOSA/PEDERSEN; ADAMS, Zapata (all.VANOLI)
LECCE: Falcone; GUILBERT, Baschirotto, GASPAR, Gallo; Ramadani, PIERRET; MORENTE, Oudin/Rafia/MARCHWINSKI, Pierotti/Banda; Krstovic (all.Gotti)

CAGLIARI: Scuffet; Zappa, Mina, LUPERTO; Azzi, Deiola, MARIN, Gaetano/Viola, Augello; Luvumbo, PICCOLI (all.NICOLA)
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, BUONGIORNO; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera/SPINAZZOLA; NERES/Politano, Kvaratskhelia/Raspadori; LUKAKU (all.CONTE)

MONZA: TURATI; Izzo, Marì, A.Carboni/Caldirola; Pereira, Pessina, Bondo/Gagliardini, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari/Mota; Djuric (all.NESTA)
INTER: Sommer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries/Darmian, Barella, Asllani, Frattesi, Dimarco/Bastoni; TAREMI/Arnautovic, Thuram (all.S.Inzaghi)

PARMA: Chichizola; Delprato, Balogh/Osorio, Circati, Coulibaly; KEITA/Hernani, Bernabè; Man, Sohm, Mihaila; Bonny (all.Pecchia)
UDINESE: Okoye; Kabasele/KRISTENSEN, Bijol, Giannetti; Ehizibue, KARLSTROM/Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca (all.RUNIJC)

LAZIO: Provedel; Marusic/Lazzari, Gila, Romagnoli, TAVARES; Guendouzi, Rovella; Isaksen/NOSLIN, DIA/DELE-BASHIRU, Zaccagni; Castellanos (all.BARONI)
VERONA: Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, FRESE; Belahyane, Duda; Suslov, HARROUI/KASTANOS, Lazovic; TENGSTEDT/MOSQUERA (all.P.ZANETTI)

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,354
Ultimo utente registrato
lucky88app9com