eFootball - Notizie, immagini e video

Secondo me non fanno uscire la Master e non fanno uscire le divisioni autentiche online per un motivo molto semplice , non devono dare la possibilità alle persone di allontanarsi dal Dreams Team perché facendo così rallenterebbero gli acquisti delle Super Leggende e ridurrebbero i guadagni, è molto semplice la risposta ..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati e alexis13
Invece, su quel discorso della Master, che sia vero o meno quello che dicono in Turchia non cambia nulla.
Anche volendogli credere, e personalmente non ci riesco, questi, su una base che comunque avevano da sempre, dopo quanti anni (non ho nemmeno più voglia di contarli) non sarebbero ancora soddisfatti del prodotto.
Chiunque di noi. ovviamente non dal punto di vista della realizzazione tecnica, in due giorni sarebbe in grado di tirargli giù come dovrebbe essere una master.
Questi dopo anni non ci sono ancora riusciti? :oops: Ma dai...

Ma soprattutto, va bene, lo scorso anno non erano soddisfatti, ma quest'anno? :rolleyes:

P.S. ricordo sempre che, a me, a meno che non sia un prodotto veramente come si deve, la master non interessa.
Quest' anno la UEFA è stata cattiva, ha modificato la struttura Champions.
Per cui ML rimandata di 3 anni, perché non riescono a riprodurla.
Hanno tentato ma oltre alla 6 giornata, non sono riusciti a fare.

Ott van a török influencer videoója, aki lényegében azt mondja, hogy amíg "elégedetlenek" nem adják ki. És megerősíti, hogy tavaly elkészült, de nem voltak elégedettek.

A következő 6 évben visszajövök

Nyilvánvalóan mindig nehéz a különféle fordítások (törökről angolra, angolról olaszra)
Remélem folytatják, vagy bármi. Vagy legalább a Myleague legyen egy kicsit jobb....
Nagyon irigylem azokat, akik szívesen játszanak majd 2024-ben, és leírják a választ, és lefogadom, hogy lesz belőle pár. De személy szerint nem bocsátom meg a japánok ilyen lustaságát és érdektelenségét a történelmi rajongótábor iránt. 5 éve várunk egy focimeccsre, az is elég.

Véleményem szerint nagyon egyszerű okból nem adják ki a Mastert és az online részlegeket sem, nem szabad lehetőséget adni az embereknek, hogy eltávolodjanak a Dreams Teamtől, mert ezzel lelassítanák a vásárlást. a Super Legends és a bevételek csökkentése, ez nagyon egyszerű válasz ..
ÉSPurtroppo, probabilmente è così...

Certo che in KONAMI non è che si sprecano più di tanto a rilasciare info e quant'altro...
A parte sta buffonata di evento odierno che vabbè...
EA per EF 25 stanno rilasciando info quasi ogni giorno da circa un mese...
Capisco che EF è un gioco FTP però un minimo di hype...

Secondo me non fanno uscire la Master e non fanno uscire le divisioni online per un motivo molto semplice , non devono dare la possibilità alle persone di allontanarsi dal Dreams Team perché facendo così rallenterebbero gli acquisti delle Super Leggende e ridurrebbero i guadagni, è molto semplice la risposta ..
Divisioni online volevo dire con le autentiche

La roba della Master puzza proprio di paraculata clamorosa. L'ennesima dichiarazione che serve per tenere all'amo i soliti che da 3 anni dicono "ormai arriva, 7 mesi, 12 giorni, 4 ore e 18 minuti fa hanno dichiarato questo, quindi è un buon segno".

Sanno benissimo che quella dichiarazione finisce online in tempo zero, e per loro è perfetto così. Non parlano in via ufficiale, così nessuno gli può dire niente quando ovviamente non arriverà niente nè a novembre nè la prossima primavera, ma è abbastanza ufficiosa per tenere all'amo per un altro paio d'anni i Lucawe di tutte le comunità del mondo.

Tra altri tre anni saranno ancora lì a dire che non sono soddisfatti. Evidentemente per sviluppare una roba che hanno fatto per 20 anni serve la scienza

Questa notizia è stata confermata. Non è la solita indiscrezione da fonte anonima di Galvani (che vanno prese sempre con il beneficio del dubbio a mio parere). La notizia in sé è vera. Ci sono video che stanno confermando lo scambio di battute tra un influencer Turco e un producer di Konami. Alla domanda secca che gli è stata rivolta “Dove’ finita là Master? Doveva uscire un anno fa” la risposta riportata è “l’avevamo pronta ma non era per noi soddisfacente. Abbiamo preferito rimandarla”.

Invece, su quel discorso della Master, che sia vero o meno quello che dicono in Turchia non cambia nulla.
Anche volendogli credere, e personalmente non ci riesco, questi, su una base che comunque avevano da sempre, dopo quanti anni (non ho nemmeno più voglia di contarli) non sarebbero ancora soddisfatti del prodotto.
Chiunque di noi. ovviamente non dal punto di vista della realizzazione tecnica, in due giorni sarebbe in grado di tirargli giù come dovrebbe essere una master.
Questi dopo anni non ci sono ancora riusciti? :oops: Ma dai...

Ma soprattutto, va bene, lo scorso anno non erano soddisfatti, ma quest'anno? :rolleyes:

P.S. ricordo sempre che, a me, a meno che non sia un prodotto veramente come si deve, la master non interessa.
Secondo me stanno ancora studiando come inserire nella master ricompense per il Dream team.

• Mi piace
Reazioni: Walker
Questa notizia è stata confermata. Non è la solita indiscrezione da fonte anonima di Galvani (che vanno prese sempre con il beneficio del dubbio a mio parere). La notizia in sé è vera. Ci sono video che stanno confermando lo scambio di battute tra un influencer Turco e un producer di Konami. Alla domanda secca che gli è stata rivolta “Dove’ finita là Master? Doveva uscire un anno fa” la risposta riportata è “l’avevamo pronta ma non era per noi soddisfacente. Abbiamo preferito rimandarla”.
Però quando una cosa è "pronta" è perché hai pianificato un percorso, obiettivi e tempistiche.
Ci sta che alla fine il risultato non sia soddisfacente, ma addirittura fare passare 1 anno mi sembra molto... cioè non si sono mai accorti che stavano facendo una cagata?
Probabilmente no, visto la live di oggi!

Secondo me stanno ancora studiando come inserire nella master ricompense per il Dream team.
Come dice Bale non lavori ad una cosa per poi metterla in naftalina per chissà quanto in attesa di chissà cosa.

Perchè queste cose costano, lo sviluppo costa, gli sviluppatori costano. E farli lavorare alla Master significa levarli da altre robe, quindi siccome sono una compagnia che fattura sono abbastanza sicuro che se decidono di creare un DLC non lo fanno dall'oggi al domani ma stabiliscono una roadmap interna. Poi le deadline possono non essere rispettate e possono esserci dei rinvii, ma quando una roba è finita la rilasciano.

Quindi se a quasi 3 settimane dalla celebrazione del terzo anno ancora non esiste una Master i motivi sono due. O non ci stanno proprio lavorando o semplicemente non hanno ancora trovato il modo di legarla al Dream Team

• Mi piace
Reazioni: Bale
Questi ci vogliono far passare l’aggiunta partita esibizione e dribbling finesse, come delle novità...roba giá presente in PES21.
Per la Master ci stanno perculando senza ritegno.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Invece nelle partite amico online si possono usare tutte le squadre ? Si sa qualcosa ?

Veramente assurdo, sperando che non mandino in vacca anche il discorso file opzioni quando e se mai sarà pronta la ML perché si era giunti ad una sorta di compromesso, loro hanno accaparrato tanti utenti proprio perché Pes su console a differenza di fifa poteva essere patchato col file opzioni e hanno implementato l'importazione di tutto...ma che cavolo ci vuole a rifarla? Io poi se c'è una cosa che non sopporto è beccare i giocatori con le figurine e poi magari c'hai messi 3 volte perché sono di anni diversi...mi fa andare in bestia na roba cosi

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ma io ho semplicemente detto quello che penso, presentazione una buffonata ma non avevo mai visto il gameplay su mobile e, grafica scabrosa a parte, mi è parsa (ovviamente dal video), una sensazione di pesantezza generale (player e sfera) molto buona, sicuramente superiore ai video che ho visto degli altri giochi next-gen.
ripeto, video vs video...poi magari pad alla mano non è così...secondo me non c è nulla di male a dire che EF per Smartphone ha una fisicità migliore di fc24 o UFL...come non c è nulla di male o offensivo nell affermare che pes19 4k hdr su ps4pro da 8 piste lati grafica ad EF 3.0 (edizione 24 perché la 4.0 edizione 25 esce domani) su ps5

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Ma io ho semplicemente detto quello che penso, presentazione una buffonata ma non avevo mai visto il gameplay su mobile e, grafica scabrosa a parte, mi è parsa (ovviamente dal video), una sensazione di pesantezza generale (player e sfera) molto buona, sicuramente superiore ai video che ho visto degli altri giochi next-gen.
ripeto, video vs video...poi magari pad alla mano non è così...secondo me non c è nulla di male a dire che EF per Smartphone ha una fisicità migliore di fc24 o UFL...come non c è nulla di male o offensivo nell affermare che pes19 4k hdr su ps4pro da 8 piste lati grafica ad EF 3.0 (edizione 24 perché la 4.0 edizione 25 esce domani) su ps5
Guarda Luca lato grafica io comincio ad avere dei dubbi.. Efootball riesce a replicare esattamente il player id quasi alla perfezione e provare un test Manchester utd vs Barcellona all old Trafford o cmq squadre licenziate in campi ricostruiti bene restituisce un grande realismo pad alla mano...

Oggi è stata una live totalmente Giapponese magari era quello che la loro cultura richiedeva e mi immagino che quando dovranno rivolgersi ad un pubblico più ampio lo faranno con una scenografia diversa e più seria...

Aggiungo che hanno fatto vedere il gioco mobile giocato anche su Tablet ma io stasera riprovando 3 amichevoli mi accorgo che pad alla mano questo è un prodotto validissimo su console! Ora con lo sblocco delle squadre, della difficoltà e dei minuti in amichevole chi ama giocare prettamente offline può benissimo simulare un campionato tramite app.. Magari non sarà perfetto come una modalità ma se le alternative a questo gioco a livello di gameplay non ricreano esattamente quello che si vede in campo nella realtà allora io ti dico scelgo ancora il prodotto konami!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom