eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, poi quando lo avrai gira il link per vedere sta fantomatica conferenza...
mi sembra di tornare indietro nel tempo, konami che svela qualcosa! son emozionato : )

Io vorrei giocare la Master per sognare.
Ho la pretesa di divertirmi sognando traguardi con la mia squadra del cuore.
E' lo stessa pretesa (realizzabile o meno: chi siamo noi da arrogarci il diritto di dire che un Cittadella qualsiasi non avrà mai un futuro luminoso? "Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti") che hanno TUTTI i tifosi di TUTTE le squadre del mondo.
Non solo: di TUTTI quelli che danno (davano) un calcio al pallone nel più scalcinato cortile o piazzola verde, rigorosamente con porte segnate col gessetto sui muri o un mucchietto di stracci gettati a terra, ad indicarle.
Altri tempi, certo, ma quello era comunque CALCIO, non fantasticherie irrealizzabili con un pad del c...o in tornei o divisioni fantascientifiche.
Il CALCIO REALE è quello che seguiamo tutti i giorni, fatto di campionati, campagna acquisti, cessioni, coppe, promozioni e retrocessioni, competizioni internazionali: tutta "roba" seguita in TV, sui giornali, in Rete.
Di quello discutete, anche animatamente, magari prendendovi per i fondelli: ed è quello che vorrei fare io con un videogioco calcistico degno di questo nome.

ecco, poi quando lo avrai gira il link per vedere sta fantomatica conferenza...
mi sembra di tornare indietro nel tempo, konami che svela qualcosa! son emozionato : )
Ho letto che sarà un evento solo giapponese e quindi vabbè, lasciamo perdere notizie di un certo tipoo_O
Come non detto

O a quel punto.... la lamentela si sposterebbe sul "ma non posso ancora fare divisioni autentiche online e devo giocsre solo al fantasy???"

E ripensi a quei Cittadella-Argentina e Psg vs Psg che non puoi più fare....
Negli anni passati,nella sezione editor,c'era sempre chi si lamentava. Nonostante il gran lavoro gratuito di @Kimi85 e gli altri editor,che rendevano Pes completo,c'era sempre chi "perché non c'è il girone di Champions reale","perché non c'è il calendario reale","perché non c'è il regolamento reale". Invece che entrare,ringraziare e scaricare i file.

Ma l azienda (come tutte) guarda ed investe dove la gente richiede....
Assolutamente si, difatti lungi da me fare guerre, al massimo si beccano il mio insulto di essere degli scansafatiche, visto che, come chi si getta nei GAAS e live service, vogliono il massimo, facendo il minimo, cosa orrida per (una certa parte de) i consumatori, sicuramente il top per un azionista/amministratore/proprietà.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
L’azienda investe dove la gente richiede.
Sicuramente.

Però chissà come mai in qualsiasi titolo sportivo calcistico e non, è possibile ANCHE fare una stagione come Dio comanda, seguendo la realtà.

Questo è free to play. Va benissimo. Ma non si faccia passare il concetto che la massa vuole SOLO questo. E’ il prodotto che è incompleto.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio e Bale
L’azienda investe dove la gente richiede.
Sicuramente.

Però chissà come mai in qualsiasi titolo sportivo calcistico e non, è possibile ANCHE fare una stagione come Dio comanda, seguendo la realtà.

Questo è free to play. Va benissimo. Ma non si faccia passare il concetto che la massa vuole SOLO questo. E’ il prodotto che è incompleto.
Quindi tu se vai da un ristorante che fa solo pesce gli dici in faccia che è incompleto ?

No... fa solo pesce perché sa fare bene quello....va lì per mangiare bene quello... e li in zona tanti vogliono mangiare pesce ...

Il problema di efootball è stato soprattutto iniziale perché c era solo dream team ed era veramente scarno...

Ora l offerta comincia a essere buona... sperando che inseriscano altri eventi...

Ma mi ripeto....

Entri in quel ristorante che faceva prima anche la pizza e ora fa solo pesce... gli fai notare che se faceva ancora la pizza tu ci portavi anche i tuoi figlioli....

Lui ti dirà che si è concentrato sul pesce e gli dispiace per i tuoi figlioli (in realtà doveva pagare un pizzaiolo per fare 10 margherite)....

A quel punto.....

O lasci i figlioli da qualche parte e ci vai perché ti piace il pesce...

Oppure non entri tutti i giorni a lamentarti sul perché non fa la pizza...

• Mi piace
Reazioni: VinAllegro
Quindi tu se vai da un ristorante che fa solo pesce gli dici in faccia che è incompleto ?

No... fa solo pesce perché sa fare bene quello....va lì per mangiare bene quello... e li in zona tanti vogliono mangiare pesce ...

Il problema di efootball è stato soprattutto iniziale perché c era solo dream team ed era veramente scarno...

Ora l offerta comincia a essere buona... sperando che inseriscano altri eventi...

Ma mi ripeto....

Entri in quel ristorante che faceva prima anche la pizza e ora fa solo pesce... gli fai notare che se faceva ancora la pizza tu ci portavi anche i tuoi figlioli....

Lui ti dirà che si è concentrato sul pesce e gli dispiace per i tuoi figlioli (in realtà doveva pagare un pizzaiolo per fare 10 margherite)....

A quel punto.....

Condivido. Ma per come la vedo io, Konami fa da Dio un singolo pesce con un singolo condimento. Non capisco cosa gli costi aggiungere un paio di ingredienti diversi, tutto li.

Ma mi ripeto....

A quel punto.....

Andiamo a farci una mangiata di pesce fresco che m’hai fatto venire voglia :D :rotfl:

Se uscisse la master giovedì ci sarebbe una marea di gente che criticherebbe le divise,i loghi,i campionati,i calendari,le coppe,le formazioni...
Dipende, se pretendono 40-50 Euro per rifilarmi la master di 4 anni fa, zeppa di fake con le rose non aggiornate, i pigiamini e il calendario a cazzum allora è megfio che vadano avanti per la loro strada e continuino a sviluppare questo gioco da smartphone.

Condivido. Ma per come la vedo io, Konami fa da Dio un singolo pesce con un singolo condimento. Non capisco cosa gli costi aggiungere un paio di ingredienti diversi, tutto li.
Ma che ahimè è un prodotto grezzo e che il miglioramento da ef22 a ef24 doveva essere maggiore... senza dubbio...

Guardiamo se avremo qualche ingrediente in più fra giovedì e novembre...

La qualità del prodotto base c è.

Attól függ, ha 40-50 eurót követelnek, hogy adják nekem a 4 évvel ezelőtti mesterdiplomát, tele hamisítványokkal, elavult rózsákkal, pizsamával és barom naptárral, akkor jobb, ha a saját útjukat járják és tovább fejlesztik ezt a játékot. okostelefonokról.
EzPagherei volentieri per la Master League. Sarebbe semplicemente arrivato...

Dipende, se pretendono 40-50 Euro per rifilarmi la master di 4 anni fa, zeppa di fake con le rose non aggiornate, i pigiamini e il calendario a cazzum allora è megfio che vadano avanti per la loro strada e continuino a sviluppare questo gioco da smartphone.
Se vi aspettate la master con loghi, divise,campionati licenziati avete sbagliato gioco da circa una trentina d'anni.

ora fanno la conferenza e la conferenza sarà una conferenza per annunciare che in futuro rilasceranno cose ... che saranno annunciate tramite una conferenza
Sarà la solita supercazzola come sempre. Ovviamente parleranno quasi esclusivamente dell'online, magari annunceranno nuove road map(che non rispetteranno) e tanti saluti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online