Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te ne avevi 18.000 da parte vero???? Pescate ??
nessuna per ora, ho stasera e domani da provare. Però penso sia davvero solo fortuna. Di monete Ne avevo comunque un bel gruzzolo anche quando ho pescato poco tempo fa romario santos e bergkamp pippareale con le pescate free. Non credo i jappi abbiano cambiato l’algoritmo solo per questo pool.

Pure io... ovviamente se saranno meglio dei loro predecessori (ho neymar pack Brasile e messi del.barvellona di 2 anni fa)... credo di sì... però mi puzza il costo così basso... troppo ??? Mmmm
Non credo che il costo sarà così basso, visto che danno anche delle monete dovrebbero metterli nello store, la versione deluxe dai 20 ai 30€.

Come vogliasi dimostrare, 17 giri 0 Epic.

Schfo
Che dire... mi dispiace. Ci sente sfigati nel gioco quando capitano queste combinazioni. Non so quanto tu abbia shoppato durante l'anno, ma certe cose ti fanno venire ancora piu voglia di chiudere il portafoglio!

Ti sta bene... per tutte quelle volte che hai chiesto se Neymar epic era meglio ESA o TD...

Ora tocca a me e Konami mi premierà!!!
:D:rotfl::rotfl:
Oggi bisogna osservare un minuto di silenzio per gli orfani da epic:rotfl:
Non prendetevela a male, ci saranno altre opportunità e la ruota gira, oggi a me domani a te.
Buona fine e buon inizio di stagione :)

Cosa c'entra quanto hai shoppato durante l'anno??
A scanzo di equivoci, postero la squadra sul mio account ps5, creata senza investimenti, tutte le carte presenti sono state ottenute semplicemente giocando, bonus, log in e monete in regalo. Di queste leggende ne ho ottenute Ben 3, carlos, cafu ednilson mentre nell'account principale, ove li si ho speso "pure troppo", ho ricevuto il solo cafu.

A scanzo di equivoci, postero la squadra sul mio account ps5, creata senza investimenti, tutte le carte presenti sono state ottenute semplicemente giocando, bonus, log in e monete in regalo. Di queste leggende ne ho ottenute Ben 3, carlos, cafu ednilson mentre nell'account principale, ove li si ho speso "pure troppo", ho ricevuto il solo cafu.
Ma infatti, il tutto è assolutamente casuale, potrei anche postare la mia di esperienza e quella di alcuni miei amici.

è tutto casuale, ti può andar bene o male ma non esiste una motivazione a fare buone o cattive pescate.

Premessa: NON VOGLIO INNESCARE POLEMICHE E DISCORSI CHE NON PORTANO A NULLA GIA' DIBATTUTI AMPIAMENTE.
E' una mia opinione: chi piu spende piu viene trattato meglio e si basa su un assunto, per quanto locale, episodico ma pur sempre VERO.
circa 10.000 monete ottenute gratis, pescato solo scartine.
1500 monete acquistate: Rijckard.

Che Konami non abbia dei logaritmi orientati a ricompensare chi spende? non li faccio così ingenui.

Premessa: NON VOGLIO INNESCARE POLEMICHE E DISCORSI CHE NON PORTANO A NULLA GIA' DIBATTUTI AMPIAMENTE.
E' una mia opinione: chi piu spende piu viene trattato meglio e si basa su un assunto, per quanto locale, episodico ma pur sempre VERO.
circa 10.000 monete ottenute gratis, pescato solo scartine.
1500 monete acquistate: Rijckard.

Che Konami non abbia dei logaritmi orientati a ricompensare chi spende? non li faccio così ingenui.
Io ho più casi di gente che non spende e non fa login per settimane.... che per invogliargli e caricarli .. vengono premiati anche nei lanci gratis 1/150....

Che il premiare chi già spende e spenderebbe cmq...

Per mie stats... basate su 20ina di persone... l algoritmo POTREBBE premiare di meno in assoluto chi NON spende nulla/poco e fa cmq login giornaliero...

Ieri sera stavo per vincere la medaglia delle 10 vittorie di fila.
9 partite vinte di seguito in d3.
Ho fatto 2 a 2 contro un d2 40.000 molto forte.
Gli ho fatto i complimenti.

Allegati

• IMG-20240910-WA0000.jpeg
    IMG-20240910-WA0000.jpeg
    76.5 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1