eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FC mai stato gratuito. Al massimo era compreso nel PS Plus o nel Game Pass, che non sono gratuiti, ma di base non è mai stato gratuito. Quindi se volevi e vuoi giocarci devi sborsare, come è sempre stato e come sempre sarà finchè rimarrà un gioco a cadenza annuale. E se è stato gratuito sarà stata una promozione tipo Free Days di Xbox, dove te lo fanno provare 3 giorni nel fine settimana e poi, come sempre, sborsi.

Sorvolo sull'ultima frase perchè è chiaro che soffri di una gigantesca megalomania.
Su dai.... ora ti lascio che ho da fare...

Non litighiamo per un gioco... però non diciamo nemmeno cose per partito preso...

Allegati

• Screenshot_20240906_181802_Google.jpg
    Screenshot_20240906_181802_Google.jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 27
Su dai.... ora ti lascio che ho da fare.
Al massimo era compreso nel PS Plus o nel Game Pass

Se però non si sanno leggere 2 righe..

Che poi non erano manco due righe, ma mezzo rigo. Hai da fare nel senso che devi imparare a leggere? Appoggio allora, vai pure che ne hai di strada da fare.

PS Plus e Game Pass non sono gratuiti, si pagano, eFootball non necessita nè di PS Plus nè di Game Pass. Adesso che hai detto la tua cazzata giornaliera puoi andare. Anzi, SVEGLIA ALLE 7 DOMANI! Pagliaccio...

Se però non si sanno leggere 2 righe..

Che poi non erano manco due righe, ma mezzo rigo. Hai da fare nel senso che devi imparare a leggere? Appoggio allora, vai pure che ne hai di strada da fare.

PS Plus e Game Pass non sono gratuiti, si pagano. Adesso che hai detto la tua cazzata giornaliera puoi andare.
Quindi nel 2024 chi nn ha il plus.....

Su daiii....

Siamo nell età della pietra...

Io mi lamenterei che su canale 5 non danno più i film di una volta !!

Alla prossima ragazzi !!!

Ci rivediamo tra 1 settimana che voglio sentire con mano il vostro entusiasmo <3

Tutti a denigrare efootball.... tutti a elogiare ea.... devono fare come loro.... bla bla bla... poi 3 anni che siete ancora su questo forum...

Eroi

Se è così bello e brava ea... perché nn si va a commentare il gioco in qualche forum ea?

Mmmmmmmmmm

Dubbietto

Su daiii....

Ci rivediamo tra 1 settimana che voglio sentire con mano il vostro entusiasmo <3

Tutti a denigrare efootball.... tutti a elogiare ea.... devono fare come loro.... bla bla bla... poi 3 anni che siete ancora su questo forum...

Eroi

Se è così bello e brava ea... perché nn si va a commentare il gioco in qualche forum ea?

Mmmmmmmmmm

Dubbietto
Ti dimostro il mio entusiasmo
1725640018392.png

Dovresti seguire durandil su twitter ..
E bè, Durandil, lo stesso che diceva che su Pes21 c'erano file di Pes8 o file di modalità non uscite.
Nel 2024 se si tirano fuori argomenti, o si è capaci in modo autonomo di cercare file nel db o meglio tacere.
Ci sono almeno 20 influencer o youtuber che dicono castronerie.
Uno è il tuo amico brasiliano, pensa che gli youtuber italiani non credono più ad una parola sua.
Prendi Simoplay, che l ha sconfessato 15 volte negli ultimi 8 mesi.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Per inciso prendere le informazioni da un dataminer e appiccicarci sopra una propria opinione non è fare l'insider. Significa appunto fare quello che possono fare tutti visto che Durandil parla pubblicamente.

E se spacci una tua opinione come notizia da insider che proviene da fonti interne allora sei un cazzaro.

Su daiii....

Eroi

Mmmmmmmmmm

Dubbietto
Forse xchè gioco ad entrambi?
Dubbietto.

Ci sono news a una settimana dall'aggiornamento?
a parte tolgono la durata dei contratti, il brasilerao non sarà più sotto licenza (non si sa se è una cosa temporanea o no, konami non l'ha specificato,). tolto un paio di lingue, i progressi vengono resettati, (non le rose), i contratti rinnovo in possesso saranno convertiti in gp e in accordi al buio, aggiornamento rose loghi e divise dei campionati con licenza. non c'è altro, (di ufficiale.

trovi tutto qui https://www.konami.com/efootball/it/topic/news/2122

Questo è quello che hanno pubblicato l'8 agosto.
C'è una voce che parla dei punti campionato, ma non so nemmeno se si riferisca alla MyLeague.

■ Campionato
I progressi e i Punti Campionato saranno azzerati con l'aggiornamento v4.0.0.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
I punti campionato non sono quelli che si usano per prendere i giocatori in prestito nella MyLeague?

Leggendo pagine precedenti, ho notato seppur velata, l'ennesima classica mini faida ONLINE vs OFFLINE.

Sinceramente parlando da giocatore esclusivamente offline da sempre, non mi dispiace per niente far eventi online anzi mi diverte...anche il gioco in sè, se pur con lacune mostruose di gameplay grafica ecc. di cui ormai tutti conosciamo, alla fine ci passo sopra, perchè per l'appunto mi diverto.

Però alla fine si arriva sempre lì...sono arrivato in divisione 2, spero di arrivare prima o poi nella 1, e poi?
Ok avanti sempre con gli eventi, ma alla fine mancherà sempre una modalità offline.

Voglio poter fare anche un campionato come e quando voglio io, modificare le divise, e perche nò anche cambiare scarpini e guanti dei giocatori.
Alla fine togliendo le magagne grafiche eccettera già citate sopra, quello che più mi manca è questo.

Invece secondo me è così …. Come fa a girare “bene” un gioco come EF magari in 8k su una ps4? Ai tempi mi ricordo che per godermi appieno pes19 (primo titolo a memoria in 4k hdr) dovetti passare a ps4pro … oggi come oggi a parer mio la ps4 senza offesa per chi la possiede ancora sarebbe da bruciare … le SH dovrebbero sviluppare solo su piattaforme al passo coi tempi … ma come si può pensare ancora oggi di prendere in considerazione tecnicamente parlando una ps4 che avrà almeno 10 anni? Ma 10 anni in campo tecnologico rappresentano un eternità …
Ci sono giochi su PS4 che sembrano da PS5 (vedi RDR2) e girano benissimo.
La colpa è solo di konami non troviamo scuse insulse...
Detto questo penso passerò a PS5 solo per l'uscita di GTA6, per efootball sicuramente non vale la pena se parliamo di grafica.(y)

• Mi piace
Reazioni: ramses
Ci sono giochi su PS4 che sembrano da PS5 (vedi RDR2) e girano benissimo.
La colpa è solo di konami non troviamo scuse insulse...
Detto questo penso passerò a PS5 solo per l'uscita di GTA6, per efootball sicuramente non vale la pena se parliamo di grafica.(y)
Si ok ma quello che volevo dire io in linea generale è che oggi si potrebbe fare tantissimo con le potenzialità delle nuove console/pc ma bisognerebbe lasciarsi dietro tecnologie di 10 anni fa ...

Io di grafica ci capisco molto poco e mi interessa ancora meno.
Anzi, da tantissimi anni ritengo che la ricerca di una grafica sempre migliore abbia penalizzato la qualità dei giochi (in generale, e lo pensavo dai tempi della Ps2).

Ma, da profano e poco interessato, mi pare che comunque, graficamente sia meglio un Pes2020 o 2021 su PS4 che un EFootball sulle attuali console.
Quindi, sempre da profano, mi domando cosa c'entri il fatto di girare anche sulle vecchie console.
Cioè, almeno al livello di 5 o 6 anni fa dovrebbe essere. O sbaglio?

ragazzi onestamente c'è parecchia differenza tra ps4 e ps5 per dire per quanto concerne un nba 2k24..
ed anche efootball fa girare meglio le sue textures pesantine del unreal engine su ps5 piuttosto che su ps4..
a sto punto usiamo ancora l'iPhone 5s che uscì nel 2012-13 hahaha
veramente con questo "odio eterno al mondo moderno" anche basta hahaha

efootball attualmente è un titolo godibile, con una fisica della sfera migliorabile, graficamente discreto su ps5 ma purtroppo ad oggi privo di modalità offline profonde ed intrattenenti. io poi alla my league gioco ma è davvero limitata.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Si ok ma quello che volevo dire io in linea generale è che oggi si potrebbe fare tantissimo con le potenzialità delle nuove console/pc ma bisognerebbe lasciarsi dietro tecnologie di 10 anni fa ...
Sicuramente, ma se parliamo di efootball diventa vecchia la PS5 prima che si lascino dietro il passato. Già che la base sono i smartphone dice tutto. Attualmente la PS4 è oro per sto gioco visto il livello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,001
Ultimo utente registrato
90phutzaxtv

Utenti online