⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Mi chiedo che girone di ritorno abbiate assistito quell’anno, se lo avete visto, se vi vergognate, ( non potete non vergognarvi), perché quello che avvenne nelle partite del Inter fu davvero un circo
Ma essendoci un dio che ha creato una donna, che c ‘ ha partorito Radu, si è riuscita ad evitare la più grande frode sportiva della storia calcistica

Ed ogni volta che lo vedo, pensando alla faccia del cinese, primo interprete di quel circo vergognoso,e’ sempre un’ imbiancata sul tetto :rotfl: :rotfl:

Radu idolo eterno

Se lo hanno dato ai Modric, ai Bellingham potevano darlo anche a lui un pallone d’oro
quindi se uno non è d'accordo alla tua comprensione della realta deve x forza essere interista

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Gli anni 80 hanno visto, secondo me, le maglie più` belle in assoluto sia in termini di design che in termini di materiali. Se i materiali (per lo più` “lanetta”/acrilico) probabilmente non sarebbero troppo graditi ai giocatori di oggi, il design ed i colori accesi, anche grazie agli sponsor poco invasivi, erano davvero superlativi.
Anche se già agli albori degli anni 80 si vedevano design molto particolari, per non dire bizzarri.
La maglia della Roma, cosiddetta “ghiacciolo”, era abbastanza futuristica.
Visualizza allegato 313167Visualizza allegato 313168

Mentre la mia preferita di quegli anni era quella della fiorentina dell`anno di Socrates
Visualizza allegato 313169
Mi hai sbloccato dei bei ricordi.
Bella la maglia della viola.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Che è successo ?
Due capi ultrà dell'Inter,di cui uno esponente di una famiglia della 'ndrangheta,dopo aver giocato insieme a calcetto la sera prima,si sono amichevolmente sparati ed accoltellati. Uno ha vinto un viaggio di sola andata per il camposanto,l'altro è in ospedale,ma visto la famiglia dell'amico,è probabile che lo segua a stretto giro di boa.
???
che vi hanno fatto??
rigore per l`Inter a campionato fermo??
:rotfl: :rotfl:
No,dai post usciti tempo fa,con tanto di articoli giornalistici al seguito,pareva che solo a Torino c'erano camorristi,e che erano tutti tifosi della Juve. Pure un compare tuo lo scriveva ;)
Invece nelle altre tifoserie tutti usciti dal seminario,da collegi svizzeri o da monasteri di clausura;):rotfl:

Due capi ultrà dell'Inter,di cui uno esponente di una famiglia della 'ndrangheta,dopo aver giocato insieme a calcetto la sera prima,si sono amichevolmente sparati ed accoltellati. Uno ha vinto un viaggio di sola andata per il camposanto,l'altro è in ospedale,ma visto la famiglia dell'amico,è probabile che lo segua a stretto giro di boa.

No,dai post usciti tempo fa,con tanto di articoli giornalistici al seguito,pareva che solo a Torino c'erano camorristi,e che erano tutti tifosi della Juve. Pure un compare tuo lo scriveva ;)
Invece nelle altre tifoserie tutti usciti dal seminario,da collegi svizzeri o da monasteri di clausura;):rotfl:
Ah ok
In realtà a fatica ho trovato l’articolo di cui parli ma mi interessa molto poco non avendo mai frequentato certi ambienti. Se non ci è andato di mezzo nessun “civile” poi mi interessa ancora di meno.
Pensavo fosse successo qualcosa che favorisse l’Inter visto che leggo spesso in questo thread commenti di utenti vari che si lamentano.
Poi non avendo io nessun compare non so a chi ti riferisca :]

Vabe adesso @Zonamista° sparirà dal topic per qualche giorno… giusto il tempo che questo discorso finirà nel dimenticatoio :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Vabe adesso @Zonamista° sparirà dal topic per qualche giorno… giusto il tempo che questo discorso finirà nel dimenticatoio :rotfl:
L'hanno tirata avanti per mesi con la Juve,con quel Pecoraro che dovrebbe andar a far di lavoro quel che gli consiglia il cognome,con le intercettazioni fasulle,che ha messo in ridicolo Malago' e Rosy Bindi. Le mafie stanno nel tifo organizzato da tempo,solo che si parla di Juve,riempiono i giornali e tutti a puntare il dito,se si parla di altri club finisce nel dimenticatoio.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma che poi, oltre tutto, ho sentito parlare di un Saelemakers da terzino in stile Zalewsky..
Perchè si cerca di fare perforza i fenomeni?

Dovbyk oggi mi sembra il Dzeco che sbagliava goal davanti la porta senza il portiere.
Ti ricrederai presto..
Su dobvik me lo auguro per voi, intanto passare da Smalling, Kumbulla e Ndicka e Hermoso, Hummels, Mancini e Manolas (anche a 50 anni) è un salto quantico di due eoni.
Avete una difesa.;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Fosse successo a Torino quel che è successo a Milano sarebbe partito servizio delle Jene ed intercettazioni di Pecoraro :rotfl:
Non sono le iene a essersi occupati di criminalità nelle curve ma Report.
E come già ho scritto mesi addietro ai tuoi amici gobbi lo hanno fatto sia per quella della Giuve, che della Lazio e del Milan. Per cui nessun accanimento particolare verso la società più mafiosa d'Italia. :rotfl:

Per quanto riguarda la curva dell'Inter la questione è più fresca, la criminalità quella vera (perché quella comune c'è sempre stata), quella mafiosa c'è entrata a gamba tesa due anni fa con l'omicidio Boiochhi. Ora con quello che è successo ieri è guerra aperta.
Tra l'altro mia moglie passava da quelle parti proprio a quell'ora.:mad:

Ultima modifica:
Ma che poi, oltre tutto, ho sentito parlare di un Saelemakers da terzino in stile Zalewsky..
Perchè si cerca di fare perforza i fenomeni?

Dovbyk oggi mi sembra il Dzeco che sbagliava goal davanti la porta senza il portiere.
Ti ricrederai presto..
Non terzino, ma quinto di centrocampo. Ho la brutta impressione che De Rossi voglia tornare a tre nonostante l'anno scorso si sia dimostrata essere una pessima soluzione, con Hummels e Hermoso assieme a Ndicka, Saelemakers/Angelino da un lato e Soulè dall'altra a fare i quinti e davanti Dovbyk e Dybala seconda punta

Letta l'ultima? La Juve ha aiutato l'Aston Villa...

Ma dove vogliamo andare?
Eh beh, non c'è da sorprendersi.
Ilding j. non so quanti bilioni lo hanno valutato e poi girato in prestito al Bologna 1 settimana dopo.
Cambiano i dirigenti ma la fuffa è sempre la stessa.

456648247_802248982116504_8451938181722207407_n.jpg

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,508
Ultimo utente registrato
Dw88io