⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

99% c vuole molta fantasia
Per uno che non conosce la parola obiettività o onestà intellettuale sicuramente serve molta fantasia, nella norma invece basti vedere le immagini dei rigori dati al Milan quella stagione per capire che erano tutti netti a parte 1 o forse due dubbi
Di contro i Marottiani riuscirono a portarla fino all’ultima giornata defraudato in maniera vergognosa quasi tutte le partite per tutto il girone di ritorno, se fosse andata come sarebbe dovuta andare il Milan quello scudetto l’ avrebbe dovuto vincere minimo 10 giornate prima, fu davvero scandaloso che ancora in Sassuolo Milan c erano le possibilità da parte di quelli della pinetina di vincere ancora quello scudetto, da quell’anno ho smesso di guardare il calcio quasi totalmente, la Juve di Moggi non era mai arrivata a defraudare questo sport come il cinese quell’anno, una vergogna partita dopo partita

Ieri partita scialba, senza idee, quantomeno abbiamo fatto la figura della squadra di calcio rispetto alle prime due uscite. A Dovbyk non arriva veramente un pallone giocabile che sia uno, come pretendi di fare gol se non riesci MAI a servire il tuo attaccante?

Bah, De Rossi deve trovare subito la quadra, la squadra c'è, sono arrivati tutti i rinforzi che voleva (è davvero mancato solo il terzino destro, sperando che sto Saud sia buono), adesso non ha più scuse.
La verità è che la Juve ha giocato con 5 under, mentre la roma con la formazione tipo.

Sono molto sfiduciato..

La verità è che la Juve ha giocato con 5 under, mentre la roma con la formazione tipo.

Sono molto sfiduciato..
La vera formazione tipo dovrebbe prevedere uno solo tra Paredes, Pellegrini e Cristante. A centrocampo dentro Le Fèe e Koné, in mediana si decida uno tra Paredes e Cristante (che ha fatto meno danni del solito domenica).

Come prevedibile Dybala e Soulè assieme sono incompatibili, hanno pianto tanto e adesso ci teniamo sul groppone uno che piglia 6 milioni l'anno che farà la panchina, perché sicuramente non sarà quello pagato 30 milioni di cartellino a starsene seduto in panca.

La rosa negli 11 titolari (quelli veri, non gli amici di De Rossi) è buona per arrivare in Champions, e anche nei ricambi siamo messi meglio dell'anno scorso, più o meno. Scuse non ce ne sono più, ora vediamo che tira fuori il mister

Sono molto sfiduciato..
Fai male ad esserlo. Intanto Pisilli è molto forte e non è un titolare. Anche Konè mi è parso molto forte. Angelinho pure.
E mancavano Hernoso e Hummels (che pare stia arrivando).
Io sarei sfiduciato per Dobvik più che altro e per un allenatore che lascia in panchina Dybala per mettere Soulè perché Soulè deve marcare Yldyz.
Sono cose che non si possono sentire.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
La vera formazione tipo dovrebbe prevedere uno solo tra Paredes, Pellegrini e Cristante. A centrocampo dentro Le Fèe e Koné, in mediana si decida uno tra Paredes e Cristante (che ha fatto meno danni del solito domenica).

Come prevedibile Dybala e Soulè assieme sono incompatibili, hanno pianto tanto e adesso ci teniamo sul groppone uno che piglia 6 milioni l'anno che farà la panchina, perché sicuramente non sarà quello pagato 30 milioni di cartellino a starsene seduto in panca.

La rosa negli 11 titolari (quelli veri, non gli amici di De Rossi) è buona per arrivare in Champions, e anche nei ricambi siamo messi meglio dell'anno scorso, più o meno. Scuse non ce ne sono più, ora vediamo che tira fuori il mister
Sul groppone abbiamo gente che non mette una sola palla giocabile ad un cannoniere come Dovbyk, ma di che parliamo?

Soulè aveva la superiorità numerica mai sfruttata, Dybala mai pervenuto in campo e l'ex milanista non è mai riuscito una volta a saltare quel ragazzino di Savona!
Stiamo scherzando??
Anzi si faceva saltare e surclassare fisicamente in continuazione da Gatti!
Vedo solo giocate personali 1vs1 fini a sestesse. Non vedo una identità di gioco.

Se gli altri ci chiudono le fasce siamo fregati!

Possibile che l'alternativa al gioco sulle fasce sono i lancioni lunghi già visti nell'era Mourinho solo perchè Pellegrini non riesce più a inquadrare la porta o servire un assist??

Ma quel povero cristo di Dovbyk esattamente che caspita dovrebbe fare se la squadra gioca come l'abbiamo vista in queste tre partite di campionato???

C'è più di un conflitto in campo:
A) Si è visto che Cristante non vuole più fare la mezzala (troppo campo da percorrere) ma vuole giocare al centro al posto di Paredes a riposare

B) Dybala da mezzapunta accando al 9 non può giocare, ogni volta tende ad arretrare sulla fascia e per noi un giocatore in meno in difesa. Tutto a discapito di Soulè

C) Pisilli con una sola partita sta dimostrando di essere migliore di Le Fèe (ci voleva ben poco oggi onestamente) dove i 25mln spesi per lui ma soprattutto vendere Bove per fargli spazio, per il nostro ds sarà presto motivo di giustificazione per la famiglia Friedkin, oltre che ai tifosi.

Milian.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anche io mi diverto con poco

Per uno che non conosce la parola obiettività o onestà intellettuale sicuramente serve molta fantasia, nella norma invece basti vedere le immagini dei rigori dati al Milan quella stagione per capire che erano tutti netti a parte 1 o forse due dubbi
Di contro i Marottiani riuscirono a portarla fino all’ultima giornata defraudato in maniera vergognosa quasi tutte le partite per tutto il girone di ritorno, se fosse andata come sarebbe dovuta andare il Milan quello scudetto l’ avrebbe dovuto vincere minimo 10 giornate prima, fu davvero scandaloso che ancora in Sassuolo Milan c erano le possibilità da parte di quelli della pinetina di vincere ancora quello scudetto, da quell’anno ho smesso di guardare il calcio quasi totalmente, la Juve di Moggi non era mai arrivata a defraudare questo sport come il cinese quell’anno, una vergogna partita dopo partita
li nel villaggio delle fate dove vivi c sono pure i puffi ?

ma sai cosa...è la disonestà intellettuale di questo tipo di tifosi che urta il sistema nervoso...
tre quarti degli episodi pro inter (o presunti tali)nell'annata dello scudetto milanista o furono forzatamente giudicati errori,o addirittura si usarono due pesi due misure per valutare le cose,per far sembrare,da parte dei piangina rossobianconeri che l'Inter fosse favorita.
Ricordo che nel derby di andata,il secondo rigore ad esempio,mancò di un espulsione sacrosanta su ballo toure ,con il giocatore solo a tu per tu con il portiere messo giù.
Ricordo quando in Inter Juve,l'arbitro valutò,sbagliando,che il contatto DUMFRIES ALEXX SANDRO fosse regolare e il Var lo corresse giustamente,ma la stessa cosa non avvenne in ROMA MILAN ,con un rigore solare negato alla Roma,con la scusa che si accettò la valutazione da campo.Poi a mio avviso,nel computo degli errori VERI ,e lo dico da INTERISTA,l'Inter ebbe qualche vantaggio in più ,tanto che in un ideale campionato senza errori arbitrali sarebbe stato giusto che il mILAN LO avesse vinto con due giornate di anticipo.
LA cosa che urta è il ricamo di come fossero stati spostati 12-15 punti,cosa disonesta e fasulla,come chi sostiene (e questo ti fa capire il basso livello di una parte della tifoseria)che i rigori pro inter dello scorso anno fossero regalati,mentre il 99% per cento dell'anno del record rossonero(sottolineo con la vittoria dello scudetto dell'Inter)fossero corretti...

chiudo dicendo che i tifosi bianconeri che sbraitano contro Marotta,sono gli stessi che avevano Marotta dirigente,e quindi li era un gentleman,adesso è un Padrino.
mah...

Ultima modifica:
La terza maglia che ha usato la Juve invece, mi duole ammetterlo, a me è piaciuta davvero tantissimo. Sto maledicendo Adidas perchè a voi ha fatto quella, a noi invece ha tirato la secchiata di vernice e ha detto che va bene così

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

ma sai cosa...è la disonestà intellettuale di questo tipo di tifosi che urta il sistema nervoso...
tre quarti degli episodi pro inter (o presunti tali)nell'annata dello scudetto milanista o furono forzatamente giudicati errori,o addirittura si usarono due pesi due misure per valutare le cose,per far sembrare,da parte dei piangina rossobianconeri che l'Inter fosse favorita.
Ricordo che nel derby di andata,il secondo rigore ad esempio,mancò di un espulsione sacrosanta su ballo toure ,con il giocatore solo a tu per tu con il portiere messo giù.
Ricordo quando in Inter Juve,l'arbitro valutò,sbagliando,che il contatto DUMFRIES ALEXX SANDRO fosse regolare e il Var lo corresse giustamente,ma la stessa cosa non avvenne in ROMA MILAN ,con un rigore solare negato alla Roma,con la scusa che si accettò la valutazione da campo.Poi a mio avviso,nel computo degli errori VERI ,e lo dico da INTERISTA,l'Inter ebbe qualche vantaggio in più ,tanto che in un ideale campionato senza errori arbitrali sarebbe stato giusto che il mILAN LO avesse vinto con due giornate di anticipo.
LA cosa che urta è il ricamo di come fossero stati spostati 12-15 punti,cosa disonesta e fasulla,come chi sostiene (e questo ti fa capire il basso livello di una parte della tifoseria)che i rigori pro inter dello scorso anno fossero regalati,mentre il 99% per cento dell'anno del record rossonero(sottolineo con la vittoria dello scudetto dell'Inter)fossero corretti...

chiudo dicendo che i tifosi bianconeri che sbraitano contro Marotta,sono gli stessi che avevano Marotta dirigente,e quindi li era un gentleman,adesso è un Padrino.
mah...
Mi chiedo che girone di ritorno abbiate assistito quell’anno, se lo avete visto, se vi vergognate, ( non potete non vergognarvi), perché quello che avvenne nelle partite del Inter fu davvero un circo
Ma essendoci un dio che ha creato una donna, che c ‘ ha partorito Radu, si è riuscita ad evitare la più grande frode sportiva della storia calcistica

Ed ogni volta che lo vedo, pensando alla faccia del cinese, primo interprete di quel circo vergognoso,e’ sempre un’ imbiancata sul tetto :rotfl: :rotfl:

Radu idolo eterno

Se lo hanno dato ai Modric, ai Bellingham potevano darlo anche a lui un pallone d’oro

Gli anni 80 hanno visto, secondo me, le maglie più` belle in assoluto sia in termini di design che in termini di materiali. Se i materiali (per lo più` “lanetta”/acrilico) probabilmente non sarebbero troppo graditi ai giocatori di oggi, il design ed i colori accesi, anche grazie agli sponsor poco invasivi, erano davvero superlativi.
Anche se già agli albori degli anni 80 si vedevano design molto particolari, per non dire bizzarri.
La maglia della Roma, cosiddetta “ghiacciolo”, era abbastanza futuristica.
IMG_0951.jpegIMG_0952.jpeg

Mentre la mia preferita di quegli anni era quella della fiorentina dell`anno di Socrates
IMG_0946.jpeg

Mi chiedo che girone di ritorno abbiate assistito quell’anno, se lo avete visto, se vi vergognate, ( non potete non vergognarvi), perché quello che avvenne nelle partite del Inter fu davvero un circo
Ma essendoci un dio che ha creato una donna, che c ‘ ha partorito Radu, si è riuscita ad evitare la più grande frode sportiva della storia calcistica

Ed ogni volta che lo vedo, pensando alla faccia del cinese, primo interprete di quel circo vergognoso,e’ sempre un’ imbiancata sul tetto :rotfl: :rotfl:

Radu idolo eterno

Se lo hanno dato ai Modric, ai Bellingham potevano darlo anche a lui un pallone d’oro
fabio,onesto :p se pensi di farmi un dispetto postando Radu,non credo tu ci sia riuscito.
Io ho sempre reso merito al Milan,che per me,doveva vincerlo con 2 giornate di anticipo in un ideale mondo senza errori e che anzi è stato bravo a crederci sempre.
Quello che però mi fa ridere è il livello del tifo (tipo scusa se te lo dico ,quello che dimostri)che è molto basso dato che ancora si frigna su errori ,riportando il tutto di anno in anno,ingigantendo il tutto per rendere l'impresa esagerata.
Il Milan vinse,meritatamente,il titolo,punto.Poi ,che sia stato un exploit isolato lo hanno dimostrato gli anni successivi,dato che l'anno dopo si è qualificato in champions solo grazie alla penalizzazione della Juventus ,e nelle coppe ha preso bastonate da tutti,spesso proprio dall'Inter.
L'Inter alla fine negli ultimi 4 anni,ha vinto due scudetti,varie coppe nazionali(spesso alzate in faccia alle rivali)e una finale di champions che non è un titolo,ma che avviene dopo 13 anni dall'ultima italiana arrivata a una finale.
Con una squadra imbottita di scarti di altre squadre(i parametri zero) e con quei pochi acquisti mirati che l'hanno resa competitiva.
Poi,se a te e ad altri rende felice gridare #marottaleague che devo dirti,ti diverti con poco.
Un'istantanea del tifo medio rossonero (non tutti fortunatamente) è rappresentata da una chat su wathsapp del fanta che faccio ,in cui ho due.tre amici molto accaniti rossoneri.A fine primo tempo del derby marcato Giroud,piangevano parlando di superiorità tecnica,tattica dell'Inter,di come il Milan non stesse capendo nulla,di come la rosa dell'Inter fosse superiore(scusa all'ultima spiaggia di chi non sa che dire senza mettere in ballo errori et similia ).
Poi a rimonta avvenuta sfottò durati 3 anni,segno chiaro di come la vivete male,malissimo.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online