Mi chiedo che girone di ritorno abbiate assistito quell’anno, se lo avete visto, se vi vergognate, ( non potete non vergognarvi), perché quello che avvenne nelle partite del Inter fu davvero un circo
Ma essendoci un dio che ha creato una donna, che c ‘ ha partorito Radu, si è riuscita ad evitare la più grande frode sportiva della storia calcistica
Ed ogni volta che lo vedo, pensando alla faccia del cinese, primo interprete di quel circo vergognoso,e’ sempre un’ imbiancata sul tetto
Radu idolo eterno
Se lo hanno dato ai Modric, ai Bellingham potevano darlo anche a lui un pallone d’oro
fabio,onesto

se pensi di farmi un dispetto postando Radu,non credo tu ci sia riuscito.
Io ho sempre reso merito al Milan,che per me,doveva vincerlo con 2 giornate di anticipo in un ideale mondo senza errori e che anzi è stato bravo a crederci sempre.
Quello che però mi fa ridere è il livello del tifo (tipo scusa se te lo dico ,quello che dimostri)che è molto basso dato che ancora si frigna su errori ,riportando il tutto di anno in anno,ingigantendo il tutto per rendere l'impresa esagerata.
Il Milan vinse,meritatamente,il titolo,punto.Poi ,che sia stato un exploit isolato lo hanno dimostrato gli anni successivi,dato che l'anno dopo si è qualificato in champions solo grazie alla penalizzazione della Juventus ,e nelle coppe ha preso bastonate da tutti,spesso proprio dall'Inter.
L'Inter alla fine negli ultimi 4 anni,ha vinto due scudetti,varie coppe nazionali(spesso alzate in faccia alle rivali)e una finale di champions che non è un titolo,ma che avviene dopo 13 anni dall'ultima italiana arrivata a una finale.
Con una squadra imbottita di scarti di altre squadre(i parametri zero) e con quei pochi acquisti mirati che l'hanno resa competitiva.
Poi,se a te e ad altri rende felice gridare #marottaleague che devo dirti,ti diverti con poco.
Un'istantanea del tifo medio rossonero (non tutti fortunatamente) è rappresentata da una chat su wathsapp del fanta che faccio ,in cui ho due.tre amici molto accaniti rossoneri.A fine primo tempo del derby marcato Giroud,piangevano parlando di superiorità tecnica,tattica dell'Inter,di come il Milan non stesse capendo nulla,di come la rosa dell'Inter fosse superiore(scusa all'ultima spiaggia di chi non sa che dire senza mettere in ballo errori et similia ).
Poi a rimonta avvenuta sfottò durati 3 anni,segno chiaro di come la vivete male,malissimo.