Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uscendo un attimo dal discorso pescate, in questa settimana ho capito quanto sono importanti le valutazioni per i giocatori che hanno bonus quando sono in forma A o B.

Ho avuto la fortuna di pescarne parecchi, e di questi una buona percentuale sono davvero forti.

Ho fatto i miei 23 in base alle mie preferenze ed alla valutazione settimanale, come facciamo sempre......ho giocato con una squadra da 3125 di forza complessiva, quando di solito sto sempre tra i 3100 ed i 3110.

I risultati sono stati davvero ottimi.
Vi consiglio di tenere davvero di conto la valutazione per i giocatori che hanno bonus legata a questa, in molti casi migliorano davvero di parecchio.

10% al primo giro.

Ecco cosa mi ha tirato fuori Chatgpt:

Ecco le probabilità, espresse in percentuale, di pescare almeno un epica dopo ciascuna delle prime 10 pescate:

1. Dopo 1 pescata: 10.00%
  2. Dopo 2 pescate: 19.18%
  3. Dopo 3 pescate: 27.60%
  4. Dopo 4 pescate: 35.30%
  5. Dopo 5 pescate: 42.34%
  6. Dopo 6 pescate: 48.74%
  7. Dopo 7 pescate: 54.57%
  8. Dopo 8 pescate: 59.85%
  9. Dopo 9 pescate: 64.63%
  10. Dopo 10 pescate: 68.94%
Dopo 17 dovrebbe essere 88%

Ecco le probabilità, espresse in percentuale, di pescare almeno un epica dopo ciascuna delle prime 17 pescate:

1. Dopo 1 pescata: 10.00%
  2. Dopo 2 pescate: 19.18%
  3. Dopo 3 pescate: 27.60%
  4. Dopo 4 pescate: 35.30%
  5. Dopo 5 pescate: 42.34%
  6. Dopo 6 pescate: 48.74%
  7. Dopo 7 pescate: 54.57%
  8. Dopo 8 pescate: 59.85%
  9. Dopo 9 pescate: 64.63%
  10. Dopo 10 pescate: 68.94%
  11. Dopo 11 pescate: 72.83%
  12. Dopo 12 pescate: 76.31%
  13. Dopo 13 pescate: 79.43%
  14. Dopo 14 pescate: 82.21%
  15. Dopo 15 pescate: 84.68%
  16. Dopo 16 pescate: 86.87%
  17. Dopo 17 pescate: 88.80%

Quindi su 100 utenti 12 rimarranno senza epica!
Ecco

Si perché poi lo dai dentro Roberto carlos e ci fai la spesa......ma per favore!!!!farsene una malattia per nulla
Berni.... però rompere le scatole a chi spera di trovare un epic anche no...

Grazie al cxxxx che non ti lamenti... li hai tutti....

Chi come te ci investe 500/1.000 euro annui..... non gli cambia la squadra avere o no carlos o stoichkov....

Chi non spende o spende poco.. beh
. La differenza è sostanziale..

Chi come te ci investe 500/1.000 euro annui..... non gli cambia la squadra avere o no carlos o stoichkov....

Ma non sono game change dai game change regalati c'è Neymar santos stop Cafu r Carlos vandervart mica ti cambiano la squadra poi dipende sempre a che livelli giochi io con una full Juve fatico a tenere la d2 impensabile la d1 con la squadra più forte invece in d1 ci arrivo ma quei cinque se li mettessi in squadra mi indebolirebbero e basta

Poi un conto è sperare un conto è disperarsi se non lo si trova
È gratis quello che viene viene non sei d'accordo?
E settimana prossima ci saranno le pescate per i contratti sono proprio curioso di leggere il forum

Adesso faccio una class action in totale forma di protesta perché ne ho pescato soltanto uno e altri 3/4.

Taglio Cafu e mi faccio tutto EF25 con Yan Couto con i capelli rosa.

Van der Vaart a destra,piede sinistro,Pires a sinistra,piede destro,Zico trequartista,Batistuta punta,quando gioco con la squadra mix epic.

Ma non sono game change dai game change regalati c'è Neymar santos stop Cafu r Carlos vandervart mica ti cambiano la squadra poi dipende sempre a che livelli giochi io con una full Juve fatico a tenere la d2 impensabile la d1 con la squadra più forte invece in d1 ci arrivo ma quei cinque se li mettessi in squadra mi indebolirebbero e basta
Ma ti dirò....

Ora non sto più rinnovando i contratti per avere più lanci possibili per ef25 (sono a 36 contratti e voglio fare almeno 6/7 lanci)...

Quindi senza i vari Van Basten Owen Neymar Rijkaard Fabinho Vieira Messi sto scoprendo dei giocatori che prima non usavo tanto come maradona pires wilshere ecc...

Questo per dire che per chi ha una squadra inferiore ai 3.100... avere qualcuno di epic fa una differenza bella grande...

Bisogna prenderla per quella che è "un opportunità" che viene data con alta probabilita di riuscita nel pescare un'epic. Ci sarà quello che ne trova 5 poi chi 4, 3,2,1.......0
Io spero tu non sia poi cosi sfortunato da uscirne a mani vuote, magari sculi negli ultimi 3 giri, ma anche se vai lungo, non perdi carte imprescindibili ai fini del dream team, sono sicuro che ci saranno altre opportunita per spinnare in pool simili "regalati". Pero dai su un po di "ottimismo" pesca senza aspettarti nulla magari cambia la sorte.
Scherzando un po... avevo questa mentalità scialla a inizio 2024 dopo 1 anno di pescate gratuite e 0 epic ect... ora che sono passati altri 9 mesi senza pescate degne, pesco sapendo che il gioco "puzza" di algoritmi poco chiari e quindi non le vivo con fiducia verso la statistica e sincerità dei nippo.
Il discorso "a chi tanto, a chi nulla" non è bello...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2 e stnf74
Scherzando un po... avevo questa mentalità scialla a inizio 2024 dopo 1 anno di pescate gratuite e 0 epic ect... ora che sono passati altri 9 mesi senza pescate degne, pesco sapendo che il gioco "puzza" di algoritmi poco chiari e quindi non le vivo con fiducia verso la statistica e sincerità dei nippo.
Io non spendo e il gioco non mi da....
Tutto qui credo

Ieri nuovo contratto dai log in giornalieri (credo l'undicesimo), pescato Denilson (che già avevo in versione senza boost), speriamo di aver aperto la diga e di pescare altri epic in stile Go Alfio Go.

P.S. Ieri dopo 3 anni (gioco dal day one) finalmente promosso in Div. 2...sono commosso!
Oggi fatto il login...via alla roulette...Stoichkov.
Citare Go Alfio Go ha portato i suoi frutti

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Carissimi, e' un'impressione o il clima online e' diventato meno tossico? E' da un bel po' che non mi arrivano messaggi minatori ed offensivi e nelle partite noto maggior fair play. Ps ho trovato Stoichkov al primo giro poi il nulla. Spero di trovare almeno uno dei due laterali, spero. Saluti a tutti
Io gioco solo manuale oltretutto super integralista, ma tranquillamente prendo mazzate in divisione ed eventi, gli insulti maggiori li ricevo in coop, ma effettivamente da un po' di tempo incontro gente abbastanza educata al dire il vero mi sto anche divertendo

Come dicevo, in certi casi la sfortuna ci vede benissimo :p
Personalmente ho avuto alti e bassi ce da tener conto pero che 3o4 epic sono state regalate con il giochino dei rigori. Io sono quasi convinto che riuscirete a prenderne almeno una.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com