Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo lo stesso schema,lo schema principale che uso è con un Trq giocatore chiave e un CC collante come te
Ho preferito un tra le linee ed un collante,perché si inseriscono poco in area. Anche perché i due taglio al centro ci vanno loro:se attacco a sinistra,Kulusevsky si accentra e ne ho tre in area,viceversa si accentra Rodriguez,quindi sui cross ci sono sempre 3 giocatori e Chalanoglu e Casemiro fuori area per le ribattute. In difesa ho tre sviluppo e Lara che è terzino difensivo,per scoprirmi il meno possibile. Alternando il 4-3-3 della formazione mista epic/potw e questo 4-4-2 con giocatori in attività mi sto divertendo.

Sarebbe interessante sapere chi ha la "fortuna" di pescare subito i top, quanto ha speso al gioco nel giro di 1 anno. Comunque al quarto giro, altra scartina.
Per carità, non si pretende di pescare subito quel che si vuole, ma questi giri di Konami tutto sembrano tranne che in buona fede
Ciao io ti dico che ho speso molto molto sui miei account eppure in questi giorni ho preso solo scartine non c' è un algoritmo preciso . Indicativamente tra gli 800 e i 1100 euro ho speso

9 giri con oggi, mi manca solo R. Carlos che peraltro ho già. A memoria: al primo niente, al secondo Hristo, al terzo VDV, al quarto niente, al quinto niente, al sesto Cafu, al settimo niente, all'ottavo Denilson. Più o meno.

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Bella per te.
Io sono contento perché ne ho pescato uno ed era quello che volevo, ma son sicuro ci sarà qualcuno che non ne avrà neppure uno.
Questo solo per puntualizzare quanto fatta male sia questa cosa. Altra bella cagata di Konami.
ma io sono d'accordo, me ne faccio anche poco e non lo dico per girare il dito. Gioco con i terzini difensivi, non credo porterò Cafu nemmeno in panca, Denilson non è a livello (intendo sempre PER ME, poi ognuno sa di casa sua), VDV inutile, Carlos ce l'ho già e cmq è quello che non mi ha ancora sganciato. Credo che Hristo sia il più forte e il più utile, vedrò cosa fare

Bella per te.
Io sono contento perché ne ho pescato uno ed era quello che volevo, ma son sicuro ci sarà qualcuno che non ne avrà neppure uno.
Questo solo per puntualizzare quanto fatta male sia questa cosa. Altra bella cagata di Konami.
Pescare in un pool da 50/100/150 giocatori è sempre stato e sempre sarà una pura questione di culo.

• Mi piace
Reazioni: Pirkaf e Gkp81
ma io sono d'accordo, me ne faccio anche poco e non lo dico per girare il dito. Gioco con i terzini difensivi, non credo porterò Cafu nemmeno in panca, Denilson non è a livello (intendo sempre PER ME, poi ognuno sa di casa sua), VDV inutile, Carlos ce l'ho già e cmq è quello che non mi ha ancora sganciato. Credo che Hristo sia il più forte e il più utile, vedrò cosa fare
Non ce l'ho con nessuno. Anche se tu riuscissi a pescarle tutte. Sia chiaro. Personalmente le uso anche poco le leggende, preferisco giocatori in attività.
Credo solo che obiettivamente e sinceramente, questo sistema sia poco limpido e giusto. Ma un po' come tutto il gioco, sicché non mi meraviglio più.

Non ce l'ho con nessuno. Anche se tu riuscissi a pescarle tutte. Sia chiaro. Personalmente le uso anche poco le leggende, preferisco giocatori in attività.
Credo solo che obiettivamente e sinceramente, questo sistema sia poco limpido e giusto. Ma un po' come tutto il gioco, sicché non mi meraviglio più.
Gioca a Fifa.. così poi apprezzi di più questo sistema ahahha

Ricordo di qualche mese che ho giocato a fifa e dopo aver speso nn so quanto ... il migliore che avevo pescato era Acerbi 83..

Però è sempre stato così dai, è lo stesso principio dell epic al primo tiro nel pool da 150, a brugna intendo, non a statistiche matematiche. O della palla nera al primo giro nella roulette, stessa cosa dai... (che tempi la roulette!)

buongiorno,
devo iniziare tra poco un torneo con giocatori massimo 3 stelle.
qualcuno mi può suggerire qualche carta di questo tipo che rende bene?
grazie

buongiorno,
devo iniziare tra poco un torneo con giocatori massimo 3 stelle.
qualcuno mi può suggerire qualche carta di questo tipo che rende bene?
grazie
io impazzisco per Banda del lecce
Cambiaso fa sia il ts che il td
Il 2 stelle Endrick, lo uso solo nel campionato vs com, fa sempre gol
Djalò e Bellanova
Bella-Kotchap che non è bella zio, è proprio bella-kotchap

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com