Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La probabilità di prendere almeno un epico dopo una pescata è del 10%; oggi l'han preso @Faberuk2 e @Corelento quindi questo vuol dire che per due che li pescano altri 18 restano a mani vuote....Entro stasera almeno un altro pesca!
Van Der Vaart alla seconda. La prima Malinovsky e la terza un'altra scartina oggi.

Ma posso pigliare un accordo anche giocando in coop pvp? Oppure l'accordo vale solo nelle sfide 1vs1 ...(gli accordi con l'ia li ho già presi)

Cafu al terzo giro.

Era quello che volevo.
Fatte un paio di partite ma già immaginavo le sue pecularieta, perfetto per chi ama giocare a tutto campo, come il sotto scritto, per chi gioca largo con cambi di direzione repentini, è in grado di fare lanci di 40 mt(passaggio eccezzionale) mettendo la palla sul petto dell'ala di turno cosi da lasciare, spesso, impreparata la squadra avversaria, e creare uno due da spaccare le difese, con lahm e Carlos, non so turahm perché mai provato, sono terzini particolari che aggiungono al loro ruolo pecularieta e finezze degne dei migliori piede dei giocatori registi, poi ha resistenza a 101 praticamente puo giocare 2 partite in una senza risentirne:D:rotfl:
Per il resto il suo soprannome "pendolino" definisce il brailero, un treno in corsa che sponda per 90 min instancabilmente dalla difesa all'attacco, piedi fini, una gioia:)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Fatte un paio di partite ma già immaginavo le sue pecularieta, perfetto per chi ama giocare a tutto campo, come il sotto scritto, per chi gioca largo con cambi di direzione repentini, è in grado di fare lanci di 40 mt(passaggio eccezzionale) mettendo la palla sul petto dell'ala di turno cosi da lasciare, spesso, impreparata la squadra avversaria, e creare uno due da spaccare le difese, con lahm e Carlos, non so turahm perché mai provato, sono terzini particolari che aggiungono al loro ruolo pecularieta e finezze degne dei migliori piede dei giocatori registi, poi ha resistenza a 101 praticamente puo giocare 2 partite in una senza risentirne:D:rotfl:
Per il resto il suo soprannome "pendolino" definisce il brailero, un treno in corsa che sponda per 90 min instancabilmente dalla difesa all'attacco, piedi fini, una gioia:)

Oggi lo proverò. Voglio testarlo anche da CLD, dove Cancelo la fa da padrona.
Cmq l'ho maxato un po' a modo mio.

1000066255.jpg

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Idem 4 giri 4 3 stelle.

Secondo me non molla nulla se non hai mai shoppato
Mai speso un centesimo e ne ho preso uno alla primissima pescata. E nei precedenti pool da 50 con pescate regalate con le stesse modalità, almeno uno l'ho sempre beccato, ma comunque alla fine, pur essendo epic, sulla carta erano giocatori quasi normali.

Ci sono ben 5 top player su 50 con un buon numero di pescate gratuite, le probabilità di pescarne 1 sono buone

• Mi piace
Reazioni: Pirkaf e stnf74
ragazzi ho pescato roberto carlos mi dite perfavore quale abilità aggiungergli per farlo rendere al max?

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv