La probabilità di prendere almeno un epico dopo una pescata è del 10%; oggi l'han preso @Faberuk2 e @Corelento quindi questo vuol dire che per due che li pescano altri 18 restano a mani vuote....Entro stasera almeno un altro pesca!
Io entro sta sera faccio le 4 pescateLa probabilità di prendere almeno un epico dopo una pescata è del 10%; oggi l'han preso @Faberuk2 e @Corelento quindi questo vuol dire che per due che li pescano altri 18 restano a mani vuote....Entro stasera almeno un altro pesca!
Van Der Vaart alla seconda. La prima Malinovsky e la terza un'altra scartina oggi.La probabilità di prendere almeno un epico dopo una pescata è del 10%; oggi l'han preso @Faberuk2 e @Corelento quindi questo vuol dire che per due che li pescano altri 18 restano a mani vuote....Entro stasera almeno un altro pesca!
A me un 3 stelle senza voltoA me ha dato Malinovsky....
Vale anche la co-op pvp, ed anche co-op vs ia e campionato konami vs iaMa posso pigliare un accordo anche giocando in coop pvp? Oppure l'accordo vale solo nelle sfide 1vs1 ...(gli accordi con l'ia li ho già presi)
Fatte un paio di partite ma già immaginavo le sue pecularieta, perfetto per chi ama giocare a tutto campo, come il sotto scritto, per chi gioca largo con cambi di direzione repentini, è in grado di fare lanci di 40 mt(passaggio eccezzionale) mettendo la palla sul petto dell'ala di turno cosi da lasciare, spesso, impreparata la squadra avversaria, e creare uno due da spaccare le difese, con lahm e Carlos, non so turahm perché mai provato, sono terzini particolari che aggiungono al loro ruolo pecularieta e finezze degne dei migliori piede dei giocatori registi, poi ha resistenza a 101 praticamente puo giocare 2 partite in una senza risentirneCafu al terzo giro.
Era quello che volevo.
Alla fine rinnovavo coi GP, anche lì non si sa cosa ce ne faremo di tutti quei GP (sto a 35 milioni).
Per non parlare degli epoints, 70k di monetine rosa ferme con le 4 freccie
Fatte un paio di partite ma già immaginavo le sue pecularieta, perfetto per chi ama giocare a tutto campo, come il sotto scritto, per chi gioca largo con cambi di direzione repentini, è in grado di fare lanci di 40 mt(passaggio eccezzionale) mettendo la palla sul petto dell'ala di turno cosi da lasciare, spesso, impreparata la squadra avversaria, e creare uno due da spaccare le difese, con lahm e Carlos, non so turahm perché mai provato, sono terzini particolari che aggiungono al loro ruolo pecularieta e finezze degne dei migliori piede dei giocatori registi, poi ha resistenza a 101 praticamente puo giocare 2 partite in una senza risentirne
Per il resto il suo soprannome "pendolino" definisce il brailero, un treno in corsa che sponda per 90 min instancabilmente dalla difesa all'attacco, piedi fini, una gioia![]()

Idem 4 giri 4 3 stelle.3 giri, 3 scartine da 3 stelle.
Ottimo, si anche cld sarà una grande carta, sia lahm che Carlos sono ottimi cc laterali, buon divertimentoOggi lo proverò. Voglio testarlo anche da CLD, dove Cancelo la fa da padrona.
Cmq l'ho maxato un po' a modo mio.
Visualizza allegato 313027
Coop vs ia quindi vale come partita pvp?Vale anche la co-op pvp, ed anche co-op vs ia e campionato konami vs ia
Mai speso un centesimo e ne ho preso uno alla primissima pescata. E nei precedenti pool da 50 con pescate regalate con le stesse modalità, almeno uno l'ho sempre beccato, ma comunque alla fine, pur essendo epic, sulla carta erano giocatori quasi normali.Idem 4 giri 4 3 stelle.
Secondo me non molla nulla se non hai mai shoppato