Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è detto.
Ce ne fu uno simile uno, due anni fa e non presi nessun giocatore tra quelli disponibili.
Ma anche molto prima di 2 anni fa, ricordo quel pool (penso verso fine anno scorso) dove c'era Van Basten, Fernando Torres, Rosicky, Park Ji Sung, Julio Cesar ecc...che io con un account avevo preso addirittura 2 Epic...e qualcuno invece nemmeno 1. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Pirkaf
Dopo Malinovsky salta fuori Van Der Vaart. Che non è male;piede sinistro,regista creativo,fa da specchio a Pires dall'altro lato. Se solo riuscissi a dargli cld.

• Mi piace
Reazioni: Pirkaf
Sinceramente non ho ancora guradato ,le carte sono sempre quelle vecchie riproposte o sono versioni diverse ?
Sì sono epic già usciti precedentemente, comunque ottimi giocatori (epici con boost) si tratta di:
- Roberto Carlos
- Van Der Vaart
- Cafù
- Stoichkov
- Denilson

Tutti con maglia della nazionale (non club)

Sì sono epic già usciti precedentemente, comunque ottimi giocatori (epici con boost) si tratta di:
- Roberto Carlos
- Van Der Vaart
- Cafù
- Stoichkov
- Denilson

Tutti con maglia della nazionale (non club)
ma come funziona, li daranno a tutti? ho visto che è un pool da 50 ma ogni quanto escono i giri gratis? Ho fatto un giro e tanto per cambiare è uscita una scartina

Fatti 2 giri, trovato 2 pippe
Fatto 1 giro in potw, trovata l'ultima carta possibile, fred che è ancora più scarso dell' ultimo potw fred uscito (che avevo pescato pure)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear