A me ha dato Malinovsky....Al primo giro gratis(immagino sarà così per tutti)..
Mi consigliate di lasciarlo livellato così,ad occhio nn sembra mancargli nulla
Visualizza allegato 312998
A me ha dato Malinovsky....Al primo giro gratis(immagino sarà così per tutti)..
Mi consigliate di lasciarlo livellato così,ad occhio nn sembra mancargli nulla
Visualizza allegato 312998
intendevo che faranno regali a tutti nei 13 giri gratis...credo di aver terminato i jollyA me ha dato Malinovsky....
Ora ti tocca fare una full Camerun.A me ha dato chapo mouting
Capisco l'utilizzo della tattica segreta , ovvero piangere .... ma in ef24 hai avuto per tutta la stagione un culo fuori dal normale .... Quindi basta lamentarsi !A me ha dato chapo mouting
Non è detto.intendevo che faranno regali a tutti nei 13 giri gratis...credo di aver terminato i jolly
Ma anche molto prima di 2 anni fa, ricordo quel pool (penso verso fine anno scorso) dove c'era Van Basten, Fernando Torres, Rosicky, Park Ji Sung, Julio Cesar ecc...che io con un account avevo preso addirittura 2 Epic...e qualcuno invece nemmeno 1.Non è detto.
Ce ne fu uno simile uno, due anni fa e non presi nessun giocatore tra quelli disponibili.
Io nemmeno 1Ma anche molto prima di 2 anni fa, ricordo quel pool (penso verso fine anno scorso) dove c'era Van Basten, Fernando Torres, Rosicky, Park Ji Sung, Julio Cesar ecc...che io con un account avevo preso addirittura 2 Epic...e qualcuno invece nemmeno 1.![]()
Quanto vorrei quel Roberto carlosCapisco l'utilizzo della tattica segreta , ovvero piangere .... ma in ef24 hai avuto per tutta la stagione un culo fuori dal normale .... Quindi basta lamentarsi !
Sinceramente non ho ancora guradato ,le carte sono sempre quelle vecchie riproposte o sono versioni diverse ?Quanto vorrei quel Roberto carlos
Sì sono epic già usciti precedentemente, comunque ottimi giocatori (epici con boost) si tratta di:Sinceramente non ho ancora guradato ,le carte sono sempre quelle vecchie riproposte o sono versioni diverse ?
ma come funziona, li daranno a tutti? ho visto che è un pool da 50 ma ogni quanto escono i giri gratis? Ho fatto un giro e tanto per cambiare è uscita una scartinaSì sono epic già usciti precedentemente, comunque ottimi giocatori (epici con boost) si tratta di:
- Roberto Carlos
- Van Der Vaart
- Cafù
- Stoichkov
- Denilson
Tutti con maglia della nazionale (non club)
Io anche.Fatti 2 giri, trovato 2 pippe
sono 17 accordi al buio, fra log-in giornalieri ed obbiettivima come funziona, li daranno a tutti? ho visto che è un pool da 50 ma ogni quanto escono i giri gratis? Ho fatto un giro e tanto per cambiare è uscita una scartina
In pratica.sono 17 accordi al buio, fra log-in giornalieri ed obbiettivi
Alla fine 17 pescate in un pool da 50 giocatori tra cui 5 epic...dai con un pò di fortuna magari qualcosa di ottimo si pescama come funziona, li daranno a tutti? ho visto che è un pool da 50 ma ogni quanto escono i giri gratis? Ho fatto un giro e tanto per cambiare è uscita una scartina