Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impossibile giocare. Due partite,quittate entrambe. Robe assurde,portiere in uscita che smanaccia proprio al centro dell'area per la punta libera,pali consecutivi,tiro mozzarella e portiere che sviene. Quando è così fa proprio venir voglia di disinstallare tutto.
Ma su xbox non ti è capitato di essere buttato fuori dai server durante la partita con sucessiva comunicazione in merito a una manutenzione con server offline ??? Io ho ripreso oggi a giocare e mi è già capitato un paio di volte , chiudo il gioco e riapro e funziona , però cavolo perdere così mi da noia

Ma su xbox non ti è capitato di essere buttato fuori dai server durante la partita con sucessiva comunicazione in merito a una manutenzione con server offline ??? Io ho ripreso oggi a giocare e mi è già capitato un paio di volte , chiudo il gioco e riapro e funziona , però cavolo perdere così mi da noia
Mi è capitato mentre andavo in schermata squadra,premendo Y. Invece che dalla pausa andare al menù squadra mi ha portato alla schermata Home perdendo la partita.

Ho riprovato a giocare una partita, fine primo tempo tutto liscio, vincevo 3-0, dopo la pausa rotellina e mi dà la partita persa a causa della connessione. Per informazione ho la fibra e la ps5 è collegata con cavo cat 7, non ho mai avuto problemi di lag o altro

Io faccio 2-3 partite al gg. Xbox ftth e cavo. Una vita che non vedo disconnessioni ambo i lati.
Nel mentre ho provato a continuare in div e tra sudate varie arrivato in div2. Ci ho messo 20 partite. Un po’ troppe. Il mix di avversari si è plafonato intorno al 30% per div 1-2 e 40% di 3. Contrattacco nerfatissimo, contropiede funziona bene.
Come forza Su 20 avversari, 16 con ov sopra 3100 (media 3140) , 3 come me sui 3050 e 1 2930.
curioso di sapere se su play siete su questi valori. In generale Una vitaccia. Ci rivediamo col nuovo update.
Ciao

Io faccio 2-3 partite al gg. Xbox ftth e cavo. Una vita che non vedo disconnessioni ambo i lati.
Nel mentre ho provato a continuare in div e tra sudate varie arrivato in div2. Ci ho messo 20 partite. Un po’ troppe. Il mix di avversari si è plafonato intorno al 30% per div 1-2 e 40% di 3. Contrattacco nerfatissimo, contropiede funziona bene.
Come forza Su 20 avversari, 16 con ov sopra 3100 (media 3140) , 3 come me sui 3050 e 1 2930.
curioso di sapere se su play siete su questi valori. In generale Una vitaccia. Ci rivediamo col nuovo update.
Ciao
Per avere 3.050 non hai giocato per 1 anno....

Con dei semplici login chiunque con maradona beckembauer maradona e neymar arriva a 3.100

Io .. per tenermi i rinnovi dei contratti.. sto cercando di arrivare in d1 con le riserve....
Spero di farcela per avere più lanci possibili al day1 di ef25...

PIACEVOLI SORPRESE:
Neymar santos messo non esterno ma punta centrale
Kulusevski (anche se in d2 comincia a faticare)
Maradona messo EDA (dato posizione)
De Vrij potw
Discreto anche Hakimi regalato e Rodri mirati

Io .. per tenermi i rinnovi dei contratti.. sto cercando di arrivare in d1 con le riserve....

PIACEVOLI SORPRESE:
De Vrij potw
Una piacevole sorpresa per me è White showtime regalato e Saliba dei mirati

PIACEVOLI SORPRESE:
De Vrij potw
Ma quali Riserve.... FULL CARRARESE GNAMOOOO;);)

Con dei semplici login chiunque con maradona beckembauer maradona e neymar arriva a 3.100
Giocato sempre dal day1.
Arrivo a 3060 se uso zeitler a 87 sennò valbuena 85 un po meno sul3050.
I regalati li ho tutti ed anche qualche sculata (rummenigge no boost, romario santos e berckamp).
Ma non butto giocatori a cacchio in squadra per avere ov alto. Non sei di primo pelo neppure tu. Sai benissimo che a parità di ov, un team di 97potw regalati non è paragonabile a un ipotetico di 97epic shoppati.
Ciao

ps: ah, ovvio ho da parte 18mila monete regalate mai usate. Sono genovese dentro.

Edit: simulando una partita veloce (così vede anche i giocatori scaduti),al max arrivo a 3087

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81

PIACEVOLI SORPRESE:
De Vrij potw
Neymar sempre punta fissa e kulusevsky dei mirati a dx da quando figo è scaduto.
Maradona fisso trq.

IMG_20240826_122642059.jpg
Il secondo l ha fatto vlahovic al 94 mo era stregata la porta non voleva entrare lui un tiro sensazionale dai 30 MT con messi con di Gregorio che non ha potuto niente

Scusa ma quello che dici mi sembra un po' estremo e da fissato per chi ce l'ha più lungo. Io giocavo quasi quotidianamente e difficilmente ho raggiunto i 3100, ormai con i giocatori con cui mi trovo ( no Maradona e Neymar) arrivo sui 3050/3080. Anche nel maxxare qualche giocatore preferivo personalizzarlo in base alle mie preferenze piuttosto che nel raggiungere il valore più alto.

Scusa ma quello che dici mi sembra un po' estremo e da fissato per chi ce l'ha più lungo. Io giocavo quasi quotidianamente e difficilmente ho raggiunto i 3100, ormai con i giocatori con cui mi trovo ( no Maradona e Neymar) arrivo sui 3050/3080. Anche nel maxxare qualche giocatore preferivo personalizzarlo in base alle mie preferenze piuttosto che nel raggiungere il valore più alto.
Ragionamenti contorti....

Prima si dice che conviene non maxare in automatico (lo faccio pure io con tanti giocatori perdendo 1/2 pti di media) ...

Poi si fa riferimento alle medie degli altri che sono maxati presumibilmente in automatico (perché la stragrande maggioranza fa cosi).....

Seguendo la teoria precedente.. peggio per loro....

Per quanto concerne i 3.100... chiunque... ci arriva ... se arrivi sui 3.050 e ci giochi tutti i giorni è perché ti piace usare giocatori "esotici"....

Ma nn inventiamo storie che non si può competere....

Se poi le 12.000 monete annue che vengono regalate si usano per prendere baschirotto e l ala del campionato messicano.. beh.. nn diamo le colpe alle medie altrui..

Ragionamenti contorti....

Prima si dice che conviene non maxare in automatico (lo faccio pure io con tanti giocatori perdendo 1/2 pti di media) ...

Poi si fa riferimento alle medie degli altri che sono maxati presumibilmente in automatico (perché la stragrande maggioranza fa cosi).....

Seguendo la teoria precedente.. peggio per loro....

Per quanto concerne i 3.100... chiunque... ci arriva ... se arrivi sui 3.050 e ci giochi tutti i giorni è perché ti piace usare giocatori "esotici"....

Se poi le 12.000 monete annue che vengono regalate si usano per prendere baschirotto e l ala del campionato messicano.. beh.. nn diamo le colpe alle medie altrui..
Io ho una squadra da 3060. E sono stato diversi mesi,forse 6 o 7 senza toccare il gioco. Mi sono perso epic gratis,ho Ambrosini,Petit,Neymar del Santos e Cole gratis. Poi Pires con le monete gratis Scholes con un giro da 900,Adriano con un giro da 100,Batistuta e Zico con due giri da 900.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO

Si va bene tutto, ma le baggianate no. Uno che a 3100 ci arriva usando tutto il top che ha, a prescindere di come è messo in campo, non è "Giustamente" lontanamente paragonabile a un team medio da 3150 schierato come selezione fra validi campioni. Ma poi, da una statistica fine a se stessa, senza lamenti o altro, come sei arrivato alla solita tesi che f2p o shopper sono ugualimente competitivi? Cioè hai fatto tutto tu. Mah, resto perplinato. Certe volte sembri Sgarbi che cerca l'istigazione al conflitto.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Si va bene tutto, ma le baggianate no. Uno che a 3100 ci arriva usando tutto il top che ha, a prescindere di come è messo in campo, non è "Giustamente" lontanamente paragonabile a un team medio da 3150 schierato come selezione fra validi campioni. Ma poi, da una statistica fine a se stessa, senza lamenti o altro, come sei arrivato alla solita tesi che f2p o shopper sono ugualimente competitivi? Cioè hai fatto tutto tu. Mah, resto perplinato. Certe volte sembri Sgarbi che cerca l'istigazione al conflitto.
Selezione di validi campioni???

Tolti 2/3 la differenza la fa il saper giocare... non l aver Pires 102 o Kaka 102..

Io ho una squadra da 3060. E sono stato diversi mesi,forse 6 o 7 senza toccare il gioco. Mi sono perso epic gratis,ho Ambrosini,Petit,Neymar del Santos e Cole gratis. Poi Pires con le monete gratis Scholes con un giro da 900,Adriano con un giro da 100,Batistuta e Zico con due giri da 900.
E torni al mio discorso..

Se tu avessi giocato.. col login prendevi costacurta e maradona da 102....

Con le monete regalate ti prendevi griezmann o messi...

Xabi alonso o altri da 500 monete...

E a 3.100 (minimo!!!) Ci arriva anche il porco....

Non ci arriva:
1. Un casual gamer che si collega 2 mesi su 12...
2. Chi non ci vuole arrivare che svincola maradona e gioca con Alexandre Pato 91

E torni al mio discorso..

Se tu avessi giocato.. col login prendevi costacurta e maradona da 102....

Con le monete regalate ti prendevi griezmann o messi...

Xabi alonso o altri da 500 monete...

E a 3.100 (minimo!!!) Ci arriva anche il porco....

Non ci arriva:
1. Un casual gamer che si collega 2 mesi su 12...
2. Chi non ci vuole arrivare che svincola maradona e gioca con Alexandre Pato 91
Parlavo solo di epic. Poi ci sono i Potw a 99-100,i giocatori come Mbappe della Francia e Griezman avuti uno gratis ed uno a 100 monete,Saliba ov100,Haaland ov100 gratis,quelli della lega mex a ov 97. Di roba ne ho diversa,tutti oltre i 93 di base,col mister giusto arrivano a 97-100.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,511
Ultimo utente registrato
bokobsacom