⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Intanto Chelsea su sancho

Appena smentita da F. Romano, per il momento.
E’ una notizia di Sky Uk ripresa dal Guardian e ripresa da Di Marzio, che dando troppe notizie positive sulla Juve ci tiene a creare un po’ di allarmismo da buon adepto Marottiano.
Poi magari non arriva comunque eh.

Quando ho letto che la Roma voleva soule e ci dava 30 milioni mi si sono illuminati gli occhi.....avevo ragione me lo ricordavo il soule della Juve del corto muso era scarso scarso e alla fine non è cambiato di tanto....

Appena smentita da F. Romano, per il momento.
E’ una notizia di Sky Uk ripresa dal Guardian e ripresa da Di Marzio, che dando troppe notizie positive sulla Juve ci tiene a creare un po’ di allarmismo da buon adepto Marottiano.
Poi magari non arriva comunque eh.
Speriamo!!!!!!

Io Pellegrini e Zalewski non li voglio più vedere in campo con sta maglia. Su Soulè presto per pronunciarsi, ma oggi ha fatto una partita di iturbiana memoria. Io lo dissi che 30 milioni non li valeva mai nella vita. Le Fèe titolare subito. Dovbyk mi fa pena, non gli arriva un pallone decente

Io Pellegrini e Zalewski non li voglio più vedere in campo con sta maglia. Su Soulè presto per pronunciarsi, ma oggi ha fatto una partita di iturbiana memoria. Io lo dissi che 30 milioni non li valeva mai nella vita. Le Fèe titolare subito. Dovbyk mi fa pena, non gli arriva un pallone decente
Le fee ottimo acquisto complimenti

Comunque l inter 2 partite 2 rigori.
Siamo in perfetta linea dello scorso anno
Ma a Genova quale rigore abbiamo avuto? C è una leggerissima prevenzione vedo... Si dicono Cose anche mai accadute... Per inciso cmq, su Thuram è sempre rigore, dite a Gaspar di guardare la palla..
Onestamente i piagnistei prevenuti (non mi riferisco a te Lele) mi danno il. Voltastomaco. Due giornate, e già c'è chi si lamenta di cose inesistenti(goal di thuram regolarissimo e rigore netto) pur di screditare sempre e cmq i neroazzurri. A Genova L'ARBITRO in campo ha sbagliato tutto(dando un rigore all'Inter, nn dando quello al GENOA, annullando il. Goal a Thuram) ma il. VAR ha fatto egregiamente. Il Suo Dovere mi pare...

Osimenh ADL non voleva vendere per meno di 150mln...
Pare che l'offerta più alta sia di 65mln per andare nel cimitero degli elefanti. Giustamente lui preferisce stare in Europa. Adesso arriva Lukaku. E se il nigeriano rifiuta l'Arabia Adl si accolla i 10mln netti all'anno per un fuori rosa.

Ma a Genova quale rigore abbiamo avuto? C è una leggerissima prevenzione vedo... Si dicono Cose anche mai accadute... Per inciso cmq, su Thuram è sempre rigore, dite a Gaspar di guardare la palla..
Onestamente i piagnistei prevenuti (non mi riferisco a te Lele) mi danno il. Voltastomaco. Due giornate, e già c'è chi si lamenta di cose inesistenti(goal di thuram regolarissimo e rigore netto) pur di screditare sempre e cmq i neroazzurri. A Genova L'ARBITRO in campo ha sbagliato tutto(dando un rigore all'Inter, nn dando quello al GENOA, annullando il. Goal a Thuram) ma il. VAR ha fatto egregiamente. Il Suo Dovere mi pare...
Bah io credo che il var faccia il suo dovere quando gli pare. È inspiegabile il perché questo varia in base alle squadre e di mezzo ci sono sempre le solite.
A.me.pare..

Comunque i primi 5 min abbiamo sbagliato un paio di goal, poi il primo tempo già doveva chiudersi la partita.

Pellegrini continua a sbagliare goal sotto porta. Soule vuole entrare in porta a forza di dribbling e la fase difensiva è inesistente.

Complimenti a DDR...

Osimenh ADL non voleva vendere per meno di 150mln...
Pare che l'offerta più alta sia di 65mln per andare nel cimitero degli elefanti. Giustamente lui preferisce stare in Europa. Adesso arriva Lukaku. E se il nigeriano rifiuta l'Arabia Adl si accolla i 10mln netti all'anno per un fuori rosa.
Zona ultimamente sto frequentando poco il forum ma rileggendo alcune delle scorse pagine frettolosamente noto che i post in cui tiri i piedi al Napoli non mancano mai hahaha
Non ti preoccupare che coi conti stiamo a posto;)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e Nam
Intanto Chelsea su sancho
:rotfl: :rotfl: Adesso c è riandato l eterno incompiuto Joao Felix

Non oso pensarci, Sancho nel primo Dortmund era fortissimo, poi dopo essersi bruciato col solito Manchester utd si darebbe il colpo di grazia con l’altra macchina brucia calciatori Chelsea, qua ne esce un Milos Krasic 2.0 :rotfl:
Certi calciatori sono veramente folli ad andare al Chelsea, una roba che è stata capace di fare diventare pipa il pallone d’oro Shevchenko o lo stesso Lukaku fenomeno della prima Inter tanto per andare d’attualità

Comunque, aldilà di stasera (che certo non è stato un bel segnale), il mercato del Bologna a me sembra fortemente insufficiente (per affrontare la Champions a maggior ragione): tanto ritardo e tanta confusione, nessun punto debole migliorato (il portiere, il terzino destro - anche a sx sarebbe da verificare il valore di Miranda, la mediana), un netto downgrade nel sostituire Calafiori (si parla di Kiwior) e Zirkzee e due acquisti, per me, completamente illogici come Cambiaghi (inconcepibile per una società come il Bologna spendere 10 milioni per una punta di riserva che l'anno scorso ha impiegato più di 7 mesi per trovare il suo primo, e unico, goal stagionale, giocandole tutte peraltro) e Erlic (buon centrale però inferiore a Beukema e Lucumì probabilmente e certamente non in grado di essere un leader difensivo, in più non sarebbe nemmeno possibile relegarlo a fare il quarto centrale per cui pare proprio il tipico acquisto legato ad un'occasione di mercato - derivante dalla retrocessione del Sassuolo - che fanno le squadre di medio-bassa classifica).

Insomma dal mio punto di vista hanno mostrato poca ambizione e programmazione.

Conceicao é arrivato a Torino... Statisticamente parlando ha dei numeri interessanti (tenendo sempre conto che giocava nel campionato portoghese)... Speriamo possa darci una mano.

Online sto leggendo grosse critiche al povero Dovbyk (gente che parla di Budimir che fa 20 gol e Muriqi 15 all'anno in Liga per sminuire l'ucraino): ha una struttura fisica importante sarebbe giá strano vederlo brillante da subito poi si deve un minimo ambientare.

Intanto i contratti di ADL con i diritti d'immagine integrati sono sempre un parto.

Ultima modifica:
Zona ultimamente sto frequentando poco il forum ma rileggendo alcune delle scorse pagine frettolosamente noto che i post in cui tiri i piedi al Napoli non mancano mai hahaha
Non ti preoccupare che coi conti stiamo a posto;)
ma poi le notizie buttate così` a caso :rotfl: ADL parlava di quelle cifre esclusivamente durante la fine e subito dopo (settembre?) il campionato dello scudetto e, pare, che avesse rifiutato una cifra importante dal PSG;
col senno di poi siamo tutti bravi a dire ha sbagliato a non venderlo all`epoca, quando però` ci sarebbe stata letteralmente una sommossa generale se avesse solo pronunciato la parola mercato accostandola ad Osimhen.
L’errore grave, secondo me, è` stato fidarsi della cricca che ruota intorno al nigeriano (procuratore compreso) facendogli un contratto ricchissimo magari dietro promesse di offerte milionarie di club immaginari che non sono mai arrivate.
Ovvio che ora deve correre ai ripari e venderlo anche a cifre inferiori la clausola purché` si levi dalle balle con tutto il suo clan. Certo e` che quando le acque si calmeranno e soprattutto se si dovesse tornare a competere con le big per un posto in champions, io sono il primo che non si lamentera’ mai in caso di cessione di eventuali”top player” per cifre importanti. Per il momento grande Kvara:D:Dmeno male che è` rimasto:rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Bah io credo che il var faccia il suo dovere quando gli pare. È inspiegabile il perché questo varia in base alle squadre e di mezzo ci sono sempre le solite.
A.me.pare..

Comunque i primi 5 min abbiamo sbagliato un paio di goal, poi il primo tempo già doveva chiudersi la partita.

Pellegrini continua a sbagliare goal sotto porta. Soule vuole entrare in porta a forza di dribbling e la fase difensiva è inesistente.

Complimenti a DDR...
DDR deve iniziare a fare più l'allenatore e meno l'amico. Ieri nel post partita ha detto che dobbiamo diventare più veloci, e infatti ci siamo svegliati quando sono entrati Le Fèe e Baldanzi a centrocampo.

Deve iniziare ad avere le palle di panchinare i suoi amici Pellegrini e Cristante, perché sono lenti e non aiutano la manovra. Soprattutto il secondo con quello che vuole fare De Rossi è un pesce fuor d'acqua. Cristante è un calciatore da Mourinho, ma se vuoi sviluppare un gioco in velocità non puoi permetterti di avere un centrocampo formato da tre bradipi

ma poi le notizie buttate così` a caso :rotfl: ADL parlava di quelle cifre esclusivamente durante la fine e subito dopo (settembre?) il campionato dello scudetto e, pare, che avesse rifiutato una cifra importante dal PSG;
col senno di poi siamo tutti bravi a dire ha sbagliato a non venderlo all`epoca, quando però` ci sarebbe stata letteralmente una sommossa generale se avesse solo pronunciato la parola mercato accostandola ad Osimhen.
L’errore grave, secondo me, è` stato fidarsi della cricca che ruota intorno al nigeriano (procuratore compreso) facendogli un contratto ricchissimo magari dietro promesse di offerte milionarie di club immaginari che non sono mai arrivate.
Ovvio che ora deve correre ai ripari e venderlo anche a cifre inferiori la clausola purché` si levi dalle balle con tutto il suo clan. Certo e` che quando le acque si calmeranno e soprattutto se si dovesse tornare a competere con le big per un posto in champions, io sono il primo che non si lamentera’ mai in caso di cessione di eventuali”top player” per cifre importanti. Per il momento grande Kvara:D:Dmeno male che è` rimasto:rotfl::rotfl:
Secondo me l'errore di Adl è stato non capire che lo scudetto è arrivato in un anno "particolare".
Lo ha capito Spalletti,lo ha capito Giuntoli.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,938
Ultimo utente registrato
keonhacai5wales