Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Torno a giocarci dopo circa un mese.
Scrissi che il gameplay di metà luglio non mi divertiva e che avrei lasciato per un pò di tempo.

Oggi lo trovo peggiorato, il peggior gameplay da almeno due anni, non si può fare una giocata spettacolare, sembra di essere sempre al rallenty, cambio cursore che ogni tanto rallenta, mamma mia....

Meno male che al 12 settembre manca poco.

Scrissi che il gameplay di metà luglio non mi divertiva e che avrei lasciato per un pò di tempo.

Oggi lo trovo peggiorato, il peggior gameplay da almeno due anni, non si può fare una giocata spettacolare, sembra di essere sempre al rallenty, cambio cursore che ogni tanto rallenta, mamma mia....

Allora io sono due settimane che sono in vacanza in Sicilia.
Prima di partire non mi piaceva il game play, difficile rientrare e saltare l'uomo per tirare e difficile fare uno due rapidi.
Su consiglio di alcuni utenti sono passato da contrattacco a contropiede veloce e un bel po le cose sono migliorate.
Comunque a me sembrava un ritorno alle origini con gameplay stile pes 21
Saluti

Meno male lo scrivi anche tu.
Io ho finito i bonus per questo EF24, se dico qualcosa di male i fanboy di Konami ormai mi brontolano. :D

Tra l'altro mi hai dato da pensare.
Sara mica che forse, quelli che hanno più bisogno di prendersi una pausa, giusto per rendersi veramente conto di quanto sia abbandonato a se stesso e disastrato il gameplay, sono quelli che vedono il gioco sempre bello e divertente?

Meno male lo scrivi anche tu.
Io ho finito i bonus per questo EF24, se dico qualcosa di male i fanboy di Konami ormai mi brontolano. :D

Tra l'altro mi hai dato da pensare.
Sara mica che forse, quelli che hanno più bisogno di prendersi una pausa, giusto per rendersi veramente conto di quanto sia abbandonato a se stesso e disastrato il gameplay, sono quelli che vedono il gioco sempre bello e divertente?
Io non gioco da 4 giorni .....
Ma sta sera full immersion

che tipo di cursore utilizzi? io con semi-assistito non riscontro problemi, sappi che queste cose possono essere causate anche dalla tua linea ed eventualmente da ritardi nelle partite

Ieri sera lag assurdi. Gioco con fibra tim,ma beccavo ritardi nei comandi notevoli. Mentre in corsa caricavi il tiro,partiva due secondi dopo,vanificando il vantaggio di posizionamento.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Stanno combinando qualcosa sui server, forse prove dell'aggiornamento 4.0, non so, ma i server ora sono vergognosi ed uccidono un gameplay che già trovo da più di un mese, poco gratificante.
Spero in un ritorno al gameplay stupendo di ottobre/novembre 2023.

Che robe che si vedono...cross per Batistuta,il difensore lo anticipa mettendo fuori,arrivo in corsa con Ambrosini,tiro ribattuto che si impenna,sbatte sulla testa di un difensore,poi sulla schiena di quello avanti a lui e finisce sui piedi di Batistuta che segna. Partita contro un D2,ex D1,dallo stemma sotto il nome. Vinta poi 2-1 con doppietta di Batigol. Quando vedo certe cose non so mai quanta % è merito mio e quanto vengo spinto dal gioco...

Stanno combinando qualcosa sui server, forse prove dell'aggiornamento 4.0, non so, ma i server ora sono vergognosi ed uccidono un gameplay che già trovo da più di un mese, poco gratificante.
Spero in un ritorno al gameplay stupendo di ottobre/novembre 2023.
Ma va, che test e test. È il solito pes :D in base al mood sei pelè o oronzo canà. Secondo Quali parametri profilano gli utenti per la durata dei venti lo sanno solo loro. Cosa vorreste nel nuovo pes? A me basterebbe togliere la cpu/vento. Prima le prendi da un novello e poi ne dai 6 a un d2 con un team da 3160 usando una squadra da 2820 (restata x errore dagli eventi eh). È ora di basta. Quel povero martire usava le lavatrici mentre io segnavo coi nani di testa di schiena da fuori area.

Ma va, che test e test. È il solito pes :D in base al mood sei pelè o oronzo canà. Secondo Quali parametri profilano gli utenti per la durata dei venti lo sanno solo loro. Cosa vorreste nel nuovo pes? A me basterebbe togliere la cpu/vento. Prima le prendi da un novello e poi ne dai 6 a un d2 con un team da 3160 usando una squadra da 2820 (restata x errore dagli eventi eh). È ora di basta. Quel povero martire usava le lavatrici mentre io segnavo coi nani di testa di schiena da fuori area.
In effetti gioco contro un D3,con una,squadra di poco più forte,ma tra una traversa di testa di Saliba,un salvataggio sulla riga su Scholes,un palo di Pires,non riesco a segnare,invece il mio avversario con naturalezza segna due gol e vince. Gioco contro un D2 full epic,mi scordo di sistemare la formazione che stavo provando vs IA,rimango con Giroud,4 stelle, e Sorloth,3 stelle, standard,nemmeno maxati al massimo,al posto di Adriano e Batigol,e Sorloth segna una tripletta contro Dida e vinco 4-2. Io sono scarso,sicuramente i più bravi riescono a prevenire o contenere certi "spifferi di vento",ma resto sempre sorpreso dell'ingerenza del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ragazzi è da dopo pranzo che non riesco a connettermi...a voi fa uguale?

Allegati

• IMG_20240823_181324.jpg
    IMG_20240823_181324.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 3
Ragazzi è da dopo pranzo che non riesco a connettermi...a voi fa uguale?
Stanno facendo delle prove per qualcosa, probabilmente in vista della 4.0, i server sono sempre sovraccarichi come se giocassero 2 milioni di players in contemporanea.

Avendo una connessione wifi pessima, gioco una partita ogni tanto senza pretese. Già è abbastanza che non cada la connessione dandomi partita persa. Oggi però ho incontrato un avversario che aveva il vantaggio del "doppio tocco" ovvero tirava, respingevo e subito dopo la palla finiva a lui che tirava subito senza che si vedesse caricamento, né vi fosse il tempo per caricare il tiro una seconda volta. Eppure per 3 volte nella stessa partita è accaduta questa combo...cose mai viste.

Impossibile giocare. Due partite,quittate entrambe. Robe assurde,portiere in uscita che smanaccia proprio al centro dell'area per la punta libera,pali consecutivi,tiro mozzarella e portiere che sviene. Quando è così fa proprio venir voglia di disinstallare tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,508
Ultimo utente registrato
Dw88io