Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo metterei al mediano e al terzino, Thuram in questo caso, lasciato bloccato rimane fisso e blocca tanti attacchi essendo comunque una carta fortissima
per il resto secondo me il problema è lo stile di gioco, contrattacco al momento è nerfato e i giocatori sono fermi e statici, prova a farti qualche partita in contropiede se per te non è un problema cambiare
Posso dire la mia ottenuta promozione in terza divisione sto giocando con contrattacco ieri più di 10 partite senza sconfitte ,le ultime 5 partite 19 gol fatti e solo 3 subiti.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Buongiorno ragazzi, ho letto di efootball V4.0.0..ma sara un aggiornamento a effotball 2024 continuando con la nostra squadra attuale o ci sara un nuovo gioco da scaricare da cui ripartire da zero? Grazie

Buongiorno ragazzi, ho letto di efootball V4.0.0..ma sara un aggiornamento a effotball 2024 continuando con la nostra squadra attuale o ci sara un nuovo gioco da scaricare da cui ripartire da zero? Grazie
Ti restano tutti i giocatori squadra e punti allenamento.
Praticamente è solo un aggiornamento.
Non ci sarà più la scadenza dei contratti, puoi tenere tutti i giocatori che vuoi

Ieri dopo mesi ho fatto 6 partite in divisione per passare dalla 4 di partenza alla 3. A me pare tutto uguale. Ma poi, ancora si usa lo schierare i marvel con lo stile peggiore per mostrarsi con ov basso? Su 5 trovati 3 cosi. Speravo fosse superato.
ciao

Ultima modifica:
Ieri dopo mesi ho fatto 5 partite in divisione per passare dalla 4 di partenza alla 3. A me pare tutto uguale. Ma poi, ancora si usa lo schierare i marvel con lo stile peggiore per mostrarsi con ov basso? Su 5 trovati 3 cosi. Speravo fosse superato.
ciao
C'è anche di peggio, c'è chi (non so come) cambia gli overall delle leggende e li mette bassissimi tipo a 70-75

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
E che vantaggio darebbe sta "pippa mentale"?
Non comprendo questi tentativi per trarne vantaggio su un qualcosa che dovrebbe essere divertimento!
Boh, avere l’ov basso di solito spinge il vento a favore. che poi la cpu consideri quel dato solo nel matchmaking chissà, domanda per gli aruspici di pes. A me fa solo tristezza.

Buongiornissimo a tutti! Gran botta di culo questa mattina! 4 giri per prendere l'unico che volevo e che mi serviva. Ogni volta che me lo trovo contro è un incubo.

1000022345.jpg

Scusate 2 info:

- qual'è il comando che sul calcio d'inizio mette 2 giocatori accanto?
- come si fa a far muovere il portiere sulle punizioni?

Grazie

Una domanda: ma quindi il rebuild dei giocatori è sbloccato definitivamente? Non vedo scadenza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou