Penso seguito la tua strada … ho voglia di giocare un campionato con la nuova Juventus di Motta.Molto probabilmente acquisterò FC 25. Il gioco, da quello che promette, merita sicuramente un approfondimento.
Affronterò questa esperienza senza alcun pregiudizio.
Su ef, se davvero gli introiti sono quelli che si leggono in giro per il web, dubito fortemente ad una variante offline.
Non avrebbe senso deconcentrare il videogiocatore a spendere meno per offline.
E se poi l’offline dovesse piacere di più al meno godurioso offline, quanti soldi perderebbe la Konami??
Tranquilli. Le cose se cambieranno saranno solo sul fantasy online.
Se poi scompare pure la MyLeague che viene dirottata come ennesima esperienza online vabbè…
Per come son fatto io … con FC25 deve scattare la scintilla in campo (fisica sfera, IA, animazioni e movenze player, nonché sembianze) … se scatta questa scintilla come fu ai tempi con fifa10 potrei volentieri mandare a quel paese Konami perche con questa politica dello ZERO Offline hanno davvero dimostrato di essere irrispettosi verso l utenza storica o comunque quella fetta d utenza che per un motivo o l altro non gioca online … sembra che per loro giocare offline sia un peccato … maledetti
Sul resto … i canadesi son bravi a fare mkt sulle nuove uscite … anche l hypermotion su next-gen pareva la rivoluzione delle rivoluzioni lato gameplay con 400.000 nuovi movimenti etc … tutto fumo e niente arrosto