eFootball 2024 - Discussioni gameplay OFFLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Nasifricio per farti un'idea ho appena fatto una live amichevole in autentica 10 minuti

Per le ufficiali salvo il match e lo condivido dopo ma sarebbe bellissimo fare live solo che soffro troppo il ritardo nei comandi

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
In che senso? Parli della protezione della sfera? Perché non capisco come influiscano sui movimenti in profondità degli attaccanti.
No parlo dei movimenti senza palla che effettuano i giocatori quando noi muoviamo palla.

Io adopero il possesso palla e se non effettuo triangolazione i giocatori sono inchiodati nelle loro posizioni.

L1 effettua un movimento ad L per aggirare la difesa.
R1 il classico dai e vai.

Solo così crei spazi interessanti.

Quest'ultimo giovedì sembrerebbe che Konami abbiano sbloccato alcuni binari difensivi.
Ora la A.I pare sia più vulnerabile..

No parlo dei movimenti senza palla che effettuano i giocatori quando noi muoviamo palla.

Io adopero il possesso palla e se non effettuo triangolazione i giocatori sono inchiodati nelle loro posizioni.

L1 effettua un movimento ad L per aggirare la difesa.
R1 il classico dai e vai.

Solo così crei spazi interessanti.

Quest'ultimo giovedì sembrerebbe che Konami abbiano sbloccato alcuni binari difensivi.
Ora la A.I pare sia più vulnerabile..
Non sto giocando, sono via … cambiato il GAMEPLAY?

a me ha fatto una protezione palla Giroud in area di rigore che era fedelmente riprodotta, quindi sicuro qualcosa l’hanno migliorato sotto quel punto di vista
per il resto il gameplay è rimasto buono come sempre, niente di nuovo ho notato
in compenso se stoppate la palla con quadrato x dovrebbe frenarla sul posto perfettamente però c’è un bug che spesso la fa schizzare via

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Rivoluzione no ma i micro-fix silenti possono limare qua e là e migliorare di molto come peggiorare il gameplay.
Chiedevo lumi dopo il post di @Lele74: detto ciò mi sta venendo voglia di giocare in maniera PAZZESCA! Peccato sia via …

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Rivoluzione no ma i micro-fix silenti possono limare qua e là e migliorare di molto come peggiorare il gameplay.
Chiedevo lumi dopo il post di @Lele74: detto ciò mi sta venendo voglia di giocare in maniera PAZZESCA! Peccato sia via …
Mi sa che di micro fix silenti ne hai bisogno tu.
Ma veramente credi ancora che quello della Konami cambino il gameplay tutte le settimane?

Mi sa che di micro fix silenti ne hai bisogno tu.
Ma veramente credi ancora che quello della Konami cambino il gameplay tutte le settimane?
Per di più l 8 Agosto su un prodotto vecchio.
Il caldo superiore ai 35 gradi fa male.
Ma siamo seri, sto forum è diventato peggio del circo Orfei.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
I microfix esistono e sono in mezzo a noi solo che si nascondo. Ogni tanto il giovedì escono ma si fanno vedere solo da chi mostra di avere fede assoluta!!!

• Mi piace
Reazioni: the elder
I micro fix ci sono da una vita, anche su pes … probabilmente il 08/08 non c e stato nulla … ero stato incuriosito dal post di @Lele74 … e comunque se un utente gioca assiduamente ca 1-2 ore al giorno si accorge in meno di 5 secondi se dopo un aggiornamento live del giovedì è variato qualcosa nel gameplay…io oggi sto giocando davvero poco rispetto ai miei standard storici (1-2h ca ogni sera + 5-6h nei weekend = ca 16-20h alla settimana) quindi non saprei riconoscere un micro-fix silente se rilasciato … ma se giocassi tanto lo noterei subito … i micro-fin NON annunciati esistono, fate poco humor e affidatevi alla mia esperienza :p

No niente rivoluzioni e confermo.
C'è stato secondo me qualche "sblocco".
Ho notato esserci maggior spazio per gli attaccanti e una A.I meno cinica e precisa specie in difesa.
Ad esempio, prima nei colpi di testa venivi inesorabilmente anticipato dal difensore, sia che questo fosse stato di overall 70 sia 85. Adesso sembra rispettare di più certi valori.

• Mi piace

Qui dicono che la migliore versione è la 0.9 secondo voi?
Il “problema” è proprio questo che si vede nell intero video oggetto del tuo post …..

non tanto la versione perché poi sappiamo tutti che ogni versione si è tirata dietro vari problemi, che il gioco vs cpu per come le intendevamo noi non esiste etc etc

Però quello che si vede nel video, lati animazioni, movenze, giocatori etc etc (non parlo in tal senso di IA) è, a prescindere dalla release, quanto di più realistico ci sia a disposizione sul mercato (parere mio ovviamente) per rappresentare in un videogames un match di calcio.

Preferirei arrivati a questo triste punto che anche questi aspetti fossero realizzati male così mi toglierei definitivamente il gioco dalla mente come feci con pes08 e la cordata a seguire su ps3 che per me era ben peggio di EF.

• Mi piace
Il “problema” è proprio questo che si vede nell intero video oggetto del tuo post …..

non tanto la versione perché poi sappiamo tutti che ogni versione si è tirata dietro vari problemi, che il gioco vs cpu per come le intendevamo noi non esiste etc etc

Però quello che si vede nel video, lati animazioni, movenze, giocatori etc etc (non parlo in tal senso di IA) è, a prescindere dalla release, quanto di più realistico ci sia a disposizione sul mercato (parere mio ovviamente) per rappresentare in un videogames un match di calcio.

Preferirei arrivati a questo triste punto che anche questi aspetti fossero realizzati male così mi toglierei definitivamente il gioco dalla mente come feci con pes08 e la cordata a seguire su ps3 che per me era ben peggio di EF.
Quel che dici è vero, però alla fine quello che un videogioco dovrebbe trasmettere, oltre alle varie ottimizzazioni al gp, è il divertimento.
È essenziale questo.

A patto di non giocare online, il che se così fosse non avrebbe neanche senso parlarne, il gioco è il nulla. Piatto.
Mai divertente.

Discorsi futuri su questo sarebbero inutili.

Il prossimo Efootball 4.0.0, così ho capito si chiamerà il prossimo aggiornamento, già dal nome fa capire come non voglia competere con giochi "completi" come FC 25.

• Mi piace
Quel che dici è vero, però alla fine quello che un videogioco dovrebbe trasmettere, oltre alle varie ottimizzazioni al gp, è il divertimento.
È essenziale questo.

A patto di non giocare online, il che se così fosse non avrebbe neanche senso parlarne, il gioco è il nulla. Piatto.
Mai divertente.

Discorsi futuri su questo sarebbero inutili.

Il prossimo Efootball 4.0.0, così ho capito si chiamerà il prossimo aggiornamento, già dal nome fa capire come non voglia competere con giochi "completi" come FC 25.
Ah si …. Io sino ad ora mi ero divertito giocando amichevoli…poi le amichevoli non le ho più giocate, ero saturo … sono passato alla MyLeague per ca 6-7 mesi … ora onestamente se tolgono pure quella o la fanno diventare una modalità vs human online non fa proprio per me … a quel punto meglio i tornei di @FraCast86 … che però rendono al max in FM, ma a me il FM non fa impazzire, inoltre negli ultimi mesi mi son reso conto che il gioco su appuntamento faccio fatica a gestirlo … io gioco quando riesco verso mezzanotte infrasettimanale e nel weekend all Alba verso le 6 …. Non mi rimarrebbe nulla offline … proverò FC25 anche se già so che mi durerà 15gg perché quando vedo le animazioni e le movenze dei 22 di konami per me non c è paragone contro i pattinatori di FC e non riesco a soprassedere a questo aspetto … male che vada mi prendo un periodo di pausa come feci con pes08-14 con la grande differenza che in quei tempi per me il Gameplay faceva pena … oggi mi piace e diverte molto

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Infatti quello che infastidisce è proprio che, tutto sommato, io i soldi per una modalità offline seria glieli regalerei anche. Non è il gameplay dei miei sogni ma ho giocato sicuramente di peggio.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Infatti quello che infastidisce è proprio che, tutto sommato, io i soldi per una modalità offline seria glieli regalerei anche. Non è il gameplay dei miei sogni ma ho giocato sicuramente di peggio.
Lato gameplay secondo me i gloriosi pes su ps3 erano decisamente peggiori di questo EF … considerando tra l altro che venivano dagli episodi su ps2 e che alla guida c era un certo Seabass.
Io ho davvero il morale a terra … mai più avrei pensato di non poter giocare una banale amichevole Juventus-Monza o una coppa … mai più avrei pensato che konami volutamente e con grande consapevolezza avrebbe tagliato fuori la storica utenza offline perche di fatto è quello che sta facendo … in questo progetto ha ELIMINATO tutta la parte offline .. e davvero non me ne capacito perche con poco potrebbe soddisfare tutta l utenza … non solo quella che ama giocare online con squadre inventate e carte magiche … dimmi te se un gioco del genere con un gameplay del genere non può essere giocato vs cpu offline con squadre autentiche.

Ps.: io ovviamente non concordo assolutamente con chi scrive che anche se ci fossero modalità offline il gioco durerebbe 5 minuti perche la IA fa pena

• Mi piace
Molto probabilmente acquisterò FC 25. Il gioco, da quello che promette, merita sicuramente un approfondimento.
Affronterò questa esperienza senza alcun pregiudizio.

Su ef, se davvero gli introiti sono quelli che si leggono in giro per il web, dubito fortemente ad una variante offline.
Non avrebbe senso deconcentrare il videogiocatore a spendere meno per offline.

E se poi l’offline dovesse piacere di più al meno godurioso offline, quanti soldi perderebbe la Konami??

Tranquilli. Le cose se cambieranno saranno solo sul fantasy online.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online