Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari posta la tua formazione compresa di riserve così si può dare un parere o consiglio con più informazioni
a me sinceramente il gameplay sembra il solito di sempre
per quanto riguarda i passaggi si sa che sono programmati male, questo dall’inizio
20240805_015214.jpg
20240813_193634.jpg

20240813_193644.jpg

La formazione è sempre la stessa, ultimamente ho aggiunto Valverde e van dijk e mi trovo bene.
Ho anche altri sette o otto show time ma di solito gioco così.
Metto il difensivo al mediano e basta.
A volte neanche quello.
Il problema è che quando corro verso il fondo con gli attaccanti, solitamente, mollo di colpo la velocità e rientro per tirare ma non riesco più a saltare l'uomo.
Forse perché incontro gente forte e sono in d3 adesso.

Comunque a me il game play nell'ultimo mese sembra diverso, lo preferivo prima.

Saluti

Allegati

• 20240813_193634.jpg
    20240813_193634.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 6
Visualizza allegato 312581
Visualizza allegato 312583

Visualizza allegato 312584

La formazione è sempre la stessa, ultimamente ho aggiunto Valverde e van dijk e mi trovo bene.
A volte neanche quello.
Il problema è che quando corro verso il fondo con gli attaccanti, solitamente, mollo di colpo la velocità e rientro per tirare ma non riesco più a saltare l'uomo.

Saluti
io lo metterei al mediano e al terzino, Thuram in questo caso, lasciato bloccato rimane fisso e blocca tanti attacchi essendo comunque una carta fortissima
per il resto secondo me il problema è lo stile di gioco, contrattacco al momento è nerfato e i giocatori sono fermi e statici, prova a farti qualche partita in contropiede se per te non è un problema cambiare

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Visualizza allegato 312581
Visualizza allegato 312583

Visualizza allegato 312584

A volte neanche quello.

Saluti
Con i difensori che hai io fare difesa a 3 Van Dijk, Nesta e Thuram DC con difensivo. Due Med un onnipresente e un collante o incontrista con difensivo un Trq e poi decidi tu se mettere 2 punte e 2 Sp oppure 2 punte un Sp e 2 Trq o qualsiasi combinazione offensiva....riproverei anche contropiede veloce.

• Mi piace
io lo metterei al mediano e al terzino, Thuram in questo caso, lasciato bloccato rimane fisso e blocca tanti attacchi essendo comunque una carta fortissima
per il resto secondo me il problema è lo stile di gioco, contrattacco al momento è nerfato e i giocatori sono fermi e statici, prova a farti qualche partita in contropiede se per te non è un problema cambiare
ciao, in effetti è vero,
sembra che sta succedendo quello che è successo a febbraio, con contrattacco un pò bloccato.
posso passare a contropiede veloce con guardiola senza problemi.
la formazione è praticamente la stessa che uso qui ma con dc, terzini e mediano un pò abbassati, l'ho usata prima che uscisse deschamps per un paio di mesi con buoni risultati.
grazie.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Con i difensori che hai io fare difesa a 3 Van Dijk, Nesta e Thuram DC con difensivo. Due Med un onnipresente e un collante o incontrista con difensivo un Trq e poi decidi tu se mettere 2 punte e 2 Sp oppure 2 punte un Sp e 2 Trq o qualsiasi combinazione offensiva....riproverei anche contropiede veloce.
ciao, guarda me la cavo bene con tanti moduli.
il 352 l'ho fatto in varie salse ma non mi appassiona e mi sento più sicuro con la difesa a 4.
il 442 con le fasce mi piace molto ma l'ho un pochino abbandonato.
il 4312 per me è il modulo più equilibrato e completo, ideale per chi comincia e con tante soluzioni in game.
adesso è un anno che faccio il 4213, mi diverto un sacco e credo che per i miei gusti è quello che mi fa divertire di più.
gli amici dicono che con il 4312 ero più difficile da battere però è meno fantasioso e mi prende meno.
ciao e grazie

• Mi piace
ciao, guarda me la cavo bene con tanti moduli.
il 352 l'ho fatto in varie salse ma non mi appassiona e mi sento più sicuro con la difesa a 4.
il 442 con le fasce mi piace molto ma l'ho un pochino abbandonato.
il 4312 per me è il modulo più equilibrato e completo, ideale per chi comincia e con tante soluzioni in game.
adesso è un anno che faccio il 4213, mi diverto un sacco e credo che per i miei gusti è quello che mi fa divertire di più.
gli amici dicono che con il 4312 ero più difficile da battere però è meno fantasioso e mi prende meno.
ciao e grazie
Gioco da tempo praticamente come te, alla fine vinco o perdo in base al livello dell'avversario e alla sua squadra. Non credo ci sia un modulo migliore di un altro, bisogna cambiare in base, si, al proprio gusto ma, soprattutto, in base alle caratteristiche dei propri giocatori. E' ovvio che con quel modulo si crea spesso l'uno vs uno tra gli attaccanti esterni e i terzini mentre si è in inferiorità con l'attaccante centrale. A quel punto quindi vince chi è più bravo al netto dell'intervento divino, quello che fa rientrare i trequartisti alla velocità di Bolt, quello che rende equilibrato un 2-2-6 o un 3(td-dc-ts)-1(med)-4(esa-trq-trq-eda)-2(p-p), quello che rende ogni zona del campo fitta di avversari, quello che fa intercettare ogni passaggio verso i tuoi attaccanti. Solo per dire che i moduli contano fino ad un certo punto. Dovrebbero contare molto di più, per sentimento mio, ma soprattutto in coop ne ho visti di ogni. E il bello è che funzionavano, o almeno in campo non risultavano assurdi come avrebbero dovuto. Se proprio devo dirne uno che ora come ora sta andando meglio e, obiettivamente, mi mette più in difficoltà è quello con 2 punte vicine e la sp dietro di loro, messa nella posizione del trq ma appena un po' più su. Ecco, di recente ho affrontato spesso dei 4-3-1-2 con l'1 impostato sp e sono andato un po' al bar... Ha sempre fatto la differenza però il giocatore che guidava.

• Mi piace
Se fai il 352 con vie laterali gira bene.
Anche il 442 con i centrocampisti di fascia gira bene.
Per il resto preferisco contropiede veloce oppure contrattacco.

è buono solo per chi ha giocatori con edge crossing ed headers come punte ma non è nemmeno così performante come stile se gli metti la marcatura
Io mi ci sto trovando bene. L'ho provato per i giocatori del pack 777 con Pires,e mi sta piacendo. Soprattutto i cambi di gioco da una fascia all'altra spesso tagliano fuori l'avversario,per poi puntare l'1vs1 con Pires. Vado con un 3-4-3,con una punta forte di testa. Almeno utilizzo la caterva di esterni d'attacco che ho trovato. Non so se vale la pena provare uno dei due mister che hanno i due stili di gioco a 88, vie laterali e possesso,lo spagnolo,oppure l'altro.

Io mi ci sto trovando bene. L'ho provato per i giocatori del pack 777 con Pires,e mi sta piacendo. Soprattutto i cambi di gioco da una fascia all'altra spesso tagliano fuori l'avversario,per poi puntare l'1vs1 con Pires. Vado con un 3-4-3,con una punta forte di testa. Almeno utilizzo la caterva di esterni d'attacco che ho trovato. Non so se vale la pena provare uno dei due mister che hanno i due stili di gioco a 88, vie laterali e possesso,lo spagnolo,oppure l'altro.
Certamente con 343 funziona vie laterali perché fa salire soprattutto gli esterni e tiene dietro i giocatori centrali.
Buon divertimento.

Ma hanno cambiato il gameplay?
Ho giocato contro due italiani, ma il gameplay era parecchio lento e soprattutto ho visto una enorme mole di lisci in difesa e di ritardi nel cambio cursore.
Erano giorni che non giocavo nelle divisioni e non me le ricordavo così scattose.
Soprattutto i difensori soffrivano i filtrantoni da metà campo cosa che prima succedeva raramente.
Due partite che sono finite con un risultato tennistico ( per fortuna a mio favore ).
Però mi hanno convinto a mollare subito il gioco dopo 40 minuti.

buona sera,
ieri ho cambiato lo stile da contrattacco a contropiede veloce e i problemi che avevo sono spariti.
ho fatto 4 vittorie su 4 battendo anche un ex top 500 che mi ha fatto i complimenti.
ringrazio gli utenti che mi hanno conigliato di cambiare.

sarra_cino

fluzão

io non ne sono sicuro ma penso che a volte il gioco premia il ''cambiare''.
ho due formazioni quasi identiche, sempre 4213, una con contrattacco che preferisco e una con contropiede veloce, con la difesa e squadra un pò più abbassata. a volte quando cambi mi sembra che la squadra si muove meglio.

anche in partita quando il gioco non gira se cambi hai benefici.
magari metti un onnipresente da cc a med, oppure togli un trequartista registra creativo e metti un chiave, a volte tolgo un opportunista e metto un rapace.
anche cambiare le impostazioni personali premia, magari un terzino lo cambi da libero di salire a difensivo.
tante vittorie le ho portate a casa così.

saluti

buona sera,
ieri ho cambiato lo stile da contrattacco a contropiede veloce e i problemi che avevo sono spariti.
ho fatto 4 vittorie su 4 battendo anche un ex top 500 che mi ha fatto i complimenti.
ringrazio gli utenti che mi hanno conigliato di cambiare.

sarra_cino

fluzão

io non ne sono sicuro ma penso che a volte il gioco premia il ''cambiare''.
ho due formazioni quasi identiche, sempre 4213, una con contrattacco che preferisco e una con contropiede veloce, con la difesa e squadra un pò più abbassata. a volte quando cambi mi sembra che la squadra si muove meglio.

anche in partita quando il gioco non gira se cambi hai benefici.
magari metti un onnipresente da cc a med, oppure togli un trequartista registra creativo e metti un chiave, a volte tolgo un opportunista e metto un rapace.
anche cambiare le impostazioni personali premia, magari un terzino lo cambi da libero di salire a difensivo.
tante vittorie le ho portate a casa così.

saluti
E poi chi cambia modulo e stile quando non gira viene preso in giro e gli viene detto che non c'entra nulla che giocano sempre con la stessa squadra bla bla bla

• Mi piace
E poi chi cambia modulo e stile quando non gira viene preso in giro e gli viene detto che non c'entra nulla che giocano sempre con la stessa squadra bla bla bla
Io non cambio mai modulo però perché mi trovo bene così.
Cambio stile di gioco o tipo di carte.
Per me se ti trovi bene con un modulo o ti diverti è sempre meglio continuare con quello.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox