eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se è così anche ef25 come penso che sia, amico mio ormai per noi è finita.

È giusto lasciare spazio ai nuovi per il nuovo.
Il gioco non mi motiva più per poter scrivere qualcosa.

Buone vacanze a tutti...
Speriamo che EF25 o la 4.0 porti linfa vitale anche per noi player offline … ok le nuove leve, il nuovo modo di intendere un game (carte, squadre dei sogni, cellulari) ma ci siamo pure noi!!!! Che cavolo!!!! Abbiamo sostenuto Konami per 2 decenni e piu!!!

Speriamo che EF25 o la 4.0 porti linfa vitale anche per noi player offline … ok le nuove leve, il nuovo modo di intendere un game (carte, squadre dei sogni, cellulari) ma ci siamo pure noi!!!! Che cavolo!!!! Abbiamo sostenuto Konami per 2 decenni e piu!!!
A settembre verrà disabilitata la MyLeague credo....

semplicemente quello che per te può essere nostalgia, ad un altro utente può invece non interessare e leggere mille volte un utente che scrive una determinata cosa ad uno che non interessa diventa appunto pesante
inoltre sei poi così sicuro che a tutti mancano ste modalità offline? non si sa nemmeno cosa ci offrono, come dovrebbero uscire, come sarà un’ipotetica carriera
la master di PES era fatta bene? se vuoi ti prendo le mille pagine di lamentele che ci sono su questo forum a riguardo, poi ti prendo anche le altre dove piovevano critiche sul titolo, lo stesso titolo che ora spacciate perfetto ma che ti assicuro che di perfetto non ha nulla
oltretutto avete speso pagine e pagine intasando questo topic parlando della concorrenza, se questa concorrenza vi desse una valida alternativa secondo te eravate su questo forum a perdere tempo e parlare di quanto sia monco efootball?
ripeto non si può fare un dialogo costruttivo con persone che non sono coerenti, io vedo solo tante bandiere che oggi virano sulla concorrenza e probabilmente poi torneranno sul carro, ecco a me questo genere di persone non piaccion
Stiamo pur sempre parlando di videogiochi, e con le dovute precisazioni, è normale, almeno per quanto mi riguarda, pensare a quanto fosse bello nelle annate precedenti fantasticare sul nuovo Pes.
Non volevo mancare di rispetto a nessuno né tanto meno risultare pedante, anche perché in questi ultimi anni avrò scritto due volte.

La nostalgia è uno stato d'animo, ed essendo chiaramente soggettivo non c'è nessuna pretesa che debba essere compresa e condivisa da tutti.
Siamo fortunatamente tutti diversi.

Presumo sia normale all'interno di un forum, luogo in cui ognuno esprime le proprie idee ed emozioni, riflettere su quanto fosse bello il passato. Tutto qua.
Pace.

sia la myleague che il mini-gioco dei rigori scadono l’11/09, poi bisognerà capire se verranno mantenuti con EF25 o meno

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Allo stato attuale delle cose è l unica modalita che seppur mi faccia defecare per come è fatta mi permette di giocare pseudo-offline.
Amichevoli anche basta.
Se la tolgono e non inseriscono nulla personalmente sarebbe un disastro.

Allo stato attuale delle cose è l unica modalita che seppur mi faccia defecare per come è fatta mi permette di giocare pseudo-offline.
Amichevoli anche basta.
Se la tolgono e non inseriscono nulla personalmente sarebbe un disastro.
Secondo me non la tolgono basta

Sostenuto? Di chi parli??
Se il 70% dei "consolari" acquistavano duplicati pirata e il 100% dei "pcisti" neanche quello, dimmi te quale forma di sostentamento avremmo mai dato a Konami:D

Lei conosce bene bene la gente.

Per questo se ne frega di te, di me e di chiunque non acquisti contenuti sul presente su ef.
D'altro canto, sia noi due che chiunque altro non spenda un solo cent per questo prodotto, se ne frega altamente di Konami e del suo gioco da smartphone.

È semplicemente un dare/avere.
Lo festeggiano 777ml di download e noi ce ne freghiamo.
Semplice no?:D

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Lo farò fra qualche mese se gradito quando torno a TV ... 65" ... attualmente sono su monitor ma lo vendo ... e il settimg è differente ... mai più tornare indietro lato pollicciaggio ... non mi sono trovato per nulla passsndo da un 55 a un 48 quindi vendo tutto e upgrado ad un 65" oled LG, c3 o c4 se cala prezzo
Prendi il G4... fidati...
Buongiorno a tutti...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sostenuto? Di chi parli??
Se il 70% dei "consolari" acquistavano duplicati pirata e il 100% dei "pcisti" neanche quello, dimmi te quale forma di sostentamento avremmo mai dato a Konami:D

Lei conosce bene bene la gente.

Per questo se ne frega di te, di me e di chiunque non acquisti contenuti sul presente su ef.
D'altro canto, sia noi due che chiunque altro non spenda un solo cent per questo prodotto, se ne frega altamente di Konami e del suo gioco da smartphone.

È semplicemente un dare/avere.
Lo festeggiano 777ml di download e noi ce ne freghiamo.
Semplice no?:D
Si, vabbè, non puoi proprio fare a meno esagerare le cose.
Forse, per le console, ai tempi della Ps2, ma non certo il 70%.
E per pc, quelle volte che l'ho preso, ho comprato la copia originale.
Quindi, anche fossi stato l'unico al mondo, il 100% non è possibile. ;)

Ecco ora mi sento meno bastian contrario nel dire che dalle copie pirata sono sempre stato alla larga. Piuttosto aspettavo o rinunciavo al gioco.

Sei sempre esageratamente fiscale. No, persiono su Ps4 e xbox 360 c'era (?) ancora la pirateria.
Ovviamente le percentuali di cui parlo sono intese di ciò che è il mio vissuto.
Qualunque mio amico, specie all università, "piratava" senza scrupoli ogni cosa:D

Su ps2 scaricavo la versione di winning eleven che usciva un mese prima, mi sembra, ma la mia copia di Pes originale sempre comprata.
Restituivo con una valutazione "onesta" la versione prima e poi acquistavo il nuovo. Ho sempre fatto così purtroppo anche per Pes14.
Mi pento di non essere riuscito a trattenerla.

Sei sempre esageratamente fiscale. No, persiono su Ps4 e xbox 360 c'era (?) ancora la pirateria.
Ovviamente le percentuali di cui parlo sono intese di ciò che è il mio vissuto.
Qualunque mio amico, specie all università, "piratava" senza scrupoli ogni cosa:D
Ho capito, ma se tu frequentavi certi ambienti non è che tutto il mondo facesse la stessa cosa....io i giochi piratati li prendevo ai tempi dell'Amiga.
E comunque quando si parlava di vendite, quelle si riferivano alle copie originali.
Quindi si, per anni Konami i soldi li ha fatti grazie a noi.
Che poi adesso ne faccia di più offrendo di meno, è un discorso diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac