eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono giunto a 4 match dal termine, mi gioco 3 o 4 posto in premier.

Screenshot_20240803_215140.jpg
Bel campionato, ma competere per il primo posto per me è improponibile a SS.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Lucawe11
Sicuramente l upgrade a Leggenda con l
Attuale logica e’ una forzatura orrenda che rovina l esperienza: sarebbe bastato forzare questi match solo contro i top team se proprio dovevano farlo …. Almeno così un certo senso l avrebbe avuto … detto ciò -14 dalla vetta col City non è un gran risultato … l ultimo 5-0 sicuramente è frutto di un rilassamento che hai avuto a conti fatti.
Io sto giocando forzatamente un EVENTO DT con la Juventus base ricreata per poi iniziare una Serie A! E sono bello carico … ripreso a mano dopo parecchi giorni (settimane) il gameplay mi ha sorpreso in positivo! Se avessi 1 modalità offline sarei a posto!

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Sicuramente l upgrade a Leggenda con l
Attuale logica e’ una forzatura orrenda che rovina l esperienza: sarebbe bastato forzare questi match solo contro i top team se proprio dovevano farlo …. Almeno così un certo senso l avrebbe avuto … detto ciò -14 dalla vetta col City non è un gran risultato … l ultimo 5-0 sicuramente è frutto di un rilassamento che hai avuto a conti fatti.
Io sto giocando forzatamente un EVENTO DT con la Juventus base ricreata per poi iniziare una Serie A! E sono bello carico … ripreso a mano dopo parecchi giorni (settimane) il gameplay mi ha sorpreso in positivo! Se avessi 1 modalità offline sarei a posto!
A settembre purtroppo ci toglieranno anche questa MyLeague!

Metteranno secondo me un pass da pagare per giocarci magari aggiungendo qualcosina! Magari la possibilità di scegliere le autentiche e magari una sorta di editor!

Non credo che la tolgono e basta....

Vorranno monetizzare un po'!

A settembre purtroppo ci toglieranno anche questa MyLeague!

Metteranno secondo me un pass da pagare per giocarci magari aggiungendo qualcosina! Magari la possibilità di scegliere le autentiche e magari una sorta di editor!

Non credo che la tolgono e basta....

Vorranno monetizzare un po'!
Ma magari ...

@cristianoarry sto seguendo poco ma mi son creato la nostra FC Juventus in EFootball DT overall standard ..... ma che squadraccia di disperati abbiamo? Ma in avanti perdendo pure Chiesa come intenderemmo giocare?
vorrei riproporre in EF la Juventus reale ma non sto seguendo molto quindi se tu hai info in merito mi dai 2-3 dritte?

Ma magari ...

@cristianoarry sto seguendo poco ma mi son creato la nostra FC Juventus in EFootball DT overall standard ..... ma che squadraccia di disperati abbiamo? Ma in avanti perdendo pure Chiesa come intenderemmo giocare?
vorrei riproporre in EF la Juventus reale ma non sto seguendo molto quindi se tu hai info in merito mi dai 2-3 dritte?
Lascia perdere io attendo EF25 x la Juve.
Anche perché ad oggi Motta gioca il 4231 e il DB dei giocatori non ti permette di avere un Trq di ruolo.
Forse yldiz ma Motta lo schiera CLS .
Di sicuro che Chiesa,Mckenney,Milik, De Sciglio sono fuori rosa.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Lascia perdere io attendo EF25 x la Juve.
Anche perché ad oggi Motta gioca il 4231 e il DB dei giocatori non ti permette di avere un Trq di ruolo.
Forse yldiz ma Motta lo schiera CLS .
Di sicuro che Chiesa,Mckenney,Milik, De Sciglio sono fuori rosa.
Ah ... aspetterò un po' di vs opinioni ... io ho ripreso a mano EF24 dopo una quindicina di giorni d assenza in cui mi son fatto una full immersion video (non pad alla mano) di FC24 ma rivedendo movenze, fisicità, etc di EF ho paura, come hai scritto tu più volte, che non mi adatterò mai al titolo canadese ... da questo punto di vista la differenza è ancora tanta e più vedo in campo come si muovono i giocatori nel titolo konami più mi allontano dal resto ... chiaro e che se a ottobre potrò giocare ancora solo amichevoli con 4 squadre in croce la situazione sarebbe drammatica

... chiaro e che se a ottobre potrò giocare ancora solo amichevoli con 4 squadre in croce la situazione sarebbe drammatica
Non mi sembra di vedere spiragli positivi per noi purtroppo...in quel di Konami tutto tace da fin troppo tempo.

Non mi sembra di vedere spiragli positivi per noi purtroppo...in quel di Konami tutto tace da fin troppo tempo.
Vediamo con EF25 ma ormai pure io mi son messo il cuore in pace. Il gameplay mi piace, sicuramente lo giocherò, mi piacerà etc ma in assenza di modalità offline non sarà mai più come prima … amen … comunque vedremo perché davvero faccio fatica a credere che EF è e sarà sempre solo DT Sogni

@the elder giuro che faccio una fatica immane a scriverlo perche quasi non ci credo .. aspettavo da mesi questo match manco fosse una finale champions ……… Juventus-Empoli liv SS …. 1-2 … vincevo 1-0 “bene” … poi in un mischione in area da angolo che al quinto rimpallo già mi puzzava di gol nell aria e infatti 1-1 …a quel punto avevo tutti su e al 93esimo preso gol In contropiede ……. Incredibile … ovviamente rinizio … mi rifiuto di continuare dopo una sconfitta simile … aspetto settimana prox la 4.0.0 sperando non rimuovano la MyLeague

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Ennek a három évnek a története és a Konami által felvállalt trend ezt mondja. Sajnos.
EzGioco solo a la mia lega. Sono molto fiducioso che rimarrà e continuerà a svilupparsi. Campionato brasiliano a livello leggendario. Purtroppo, non riesco più a finirlo.

Allegati

• IMG_20240909_170625.jpg
    IMG_20240909_170625.jpg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 10
ho giocato pochissimo a questa modalità … ma ci sono anche le coppe? Cosa succede dopo la prima stagione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin