eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziato stasera ... bene ...

ATM vs Alaves 2-1
Cadice vs ATM 1-2

prox match vs Granada

Ottava e Ultima Stagione all'ATM prima dell'addio per tornare alla Juventus.
Sono messo così..punteggio pieno 6 su 6 con uno 0-1 sul Barca e un 1-2 sul Real Madrid: che sia la volta buona?
1718039713171.png

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Iniziata una MyLeague con il City, tutti i prestiti.
Al momento molto equilibrata, ma torno a dire a mio parere gli Overall dei prestiti o giocatori base non maxati, a mio giudizio non fanno differenza.

Riniziato pure io ... ATM ... ultima stagione poi Juve ... vediamo questa 3.6.0.
Buon esordio 2-0 vs Alaves: Griezmann, Depay.

Ho iniziato una MyLeague prendendo giocatori del Manchester City in prestito.
Qualcuno sa se al termine delle 10 giornate di prestito lo stesso giocatore si può riprendere in prestito per ulteriori 10 partite?

@Lucawe11 oggi 3 partite MyLeague...
Le prime due con squadre inglesi di medio bassa classifica, vinto 2 a 1 e perso 1 a 0 livello SS.

Terza partita con il Chelsea (partita chiave) messa e legenda {non si capisce ero quinto in classifica), vinco 3 a 0 abbastanza facile...

Non si capisce questa modalità!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@Lucawe11 oggi 3 partite MyLeague...
Le prime due con squadre inglesi di medio bassa classifica, vinto 2 a 1 e perso 1 a 0 livello SS.

Terza partita con il Chelsea (partita chiave) messa e legenda {non si capisce ero quinto in classifica), vinco 3 a 0 abbastanza facile...

Non si capisce questa modalità!
Alla 3.6.2 ho giocato pochissimo.
ieri sera comunque ho scaricato la nuova patch di Endo dei kit, se gioco ti dico anche perché l unica modalità per usare la Juventus (Atletico Madrid basta) e la MyLeague.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Dopo 5 partite a SS vinte facile, senza nemmeno prendere un goal e facendone almeno 3, arriba un match con Aston Volla, 1 a 1. Loro un solo tiro un goal io almeno 10.

Questo è un gp molto strano sfido a capirlo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sto facendo una MyLeague in premier, il Liverpool primo con 18 vinte e 3 perse....
Mah classifica poco veritiera

A parte per i gol subiti che mi paiono troppi ... mi fai venir voglia di giocare!

Dai @Lucawe11 ti ho letto un po’ scarico ultimamente…. Ti faccio venire un po’ di voglia…. Vai di Full Manual:p
Proviamo a portare su in A la Regia , in occasione della pausa estiva dei tornei

Poi sai che con questa Cam le tentazioni sono tante ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online