Curiosità, come ti sei classificato al termine prima di reiniziare?Riniziato pure io ... ATM ... ultima stagione poi Juve ... vediamo questa 3.6.0.
Buon esordio 2-0 vs Alaves: Griezmann, Depay.
Ho smesso all ottava, vinte tutte tranne 1 col Getafe liv leggenda e 1 pareggioCuriosità, come ti sei classificato al termine prima di reiniziare?
Come mai non termini spesso le stagioni?Ho smesso all ottava, vinte tutte tranne 1 col Getafe liv leggenda e 1 pareggio
Perché mi rompo le scatole e rinizio …. In questo caso specifico perché essendo uscita la 3.6.0 ho voluto ripartire da zero con questa releaseCome mai non termini spesso le stagioni?
Alla 3.6.2 ho giocato pochissimo.@Lucawe11 oggi 3 partite MyLeague...
Le prime due con squadre inglesi di medio bassa classifica, vinto 2 a 1 e perso 1 a 0 livello SS.
Terza partita con il Chelsea (partita chiave) messa e legenda {non si capisce ero quinto in classifica), vinco 3 a 0 abbastanza facile...
Non si capisce questa modalità!
Assolutamente SI .... tranne che per il tuo CityRagazzi, vi sembra veritiera questa classifica in MyLeague?
Visualizza allegato 312254
Da precisare che il Liverpool ne ha perse 2 con me!
Eh si...Assolutamente SI .... tranne che per il tuo City![]()
quello che non tollero è il cambio di livello nel match chiaveA parte per i gol subiti che mi paiono troppi ... mi fai venir voglia di giocare!