eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
non sono un esperto di forum e avrei bisogno di alcune info
io sono un appassionato di pes 21 su ps4 ma non ho mai aggiornato il gioco con le patch, tramite chiavetta ecc...
potreste dirmi dove scaricare le ultime (rose, divise, formazioni, stemmi, campionati ecc..)? possibilmente in unico file
e soprattutto come inserirle nel gioco?
vi ringrazio...e scusate la mia ignoranza

ciao a tutti
non sono un esperto di forum e avrei bisogno di alcune info
io sono un appassionato di pes 21 su ps4 ma non ho mai aggiornato il gioco con le patch, tramite chiavetta ecc...
potreste dirmi dove scaricare le ultime (rose, divise, formazioni, stemmi, campionati ecc..)? possibilmente in unico file
e soprattutto come inserirle nel gioco?
vi ringrazio...e scusate la mia ignoranza
sezione PES 21 - editing & patch, ti spiegano tutto nel topic

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Il periodo del Covid ha fatto capire all'intera, oserei dire, "umanità" il valore che esprime la Resilienza. Ci si adatta in tutto e tutti sono più inclini ad adattarsi al mondo che li circonda, nelle relazioni, sul lavoro, ecc. Una qualità che aiuta a vivere ma che molti non conoscevano perché cresciuti nella cultura dell'avere sempre il meglio, sempre tutto, se vuoi...puoi. Ma di fronte ad un cataclisma, una pandemia mondiale, quello che non puoi più ottenere, nemmeno se sei potente o ricco, ti annulla e capisci il valore di essere Resiliente.
Pes non c'è più, si sapeva fin da subito. Konami ha torto, ha tutte le colpe possibili e immaginabili, ma questo non aiuterà nessuno di noi se non per il gusto di alcuni nello sbeffeggiare una multinazionale giapponese da un forum italiano....scusate questo si che mi fa sorridere...
Bisogna guardare avanti ma ripeto non dipende dagli utenti...dipende da chi ha questo spazio.
Se vuole essere Resiliente e dare l'opportunità di un confronto su EF per quello che è....oppure se vuole ricordare solo il passato, non adattarsi e chiudere con Konami.
Ricordo un ultima cosa a chi qui scrive di concetti come la democrazia o il pluralismo delle idee da preservare...una vera democrazia si fonda sul rispetto del dissenso. Se non c'è dissenso non c'è democrazia. Questo vale per chi gioca offline cosi come per chi gioca online. Nessuno secondo me in coscienza, può arrogarsi il diritto di essere dalla parte giusta, perché semplicemente non esiste...si può essere scontenti (chi non lo è per tutte le leggi che subiamo quotidianamente) ma il rispetto delle idee è imprescindibile se si vuole veramente accettare un confronto. Ultimamente abbiamo perso questa qualità e il malcontento si è tramutato in antagonismo, qualsiasi cosa si possa scrivere di EF sarà denigrata...a prescindere, qualsiasi cosa possa uscire da Konami sarà oltraggiata...a prescindere.
Se le cose qua dentro rimangono cosi non c'è nessuna Master o editor, nessuna modalità tanto attesa, che cambierà questa condizione.
Ma anche no.

Se annunci modalità offline che dopo 3 anni non arrivano ti meriti tutta la merda che ti dicono e ti tirano addosso.
Covid?e le altre SH erano immuni?
Resilienza?una parola che viene utilizzata a sproposito senza sapere il vero significato.

Si parla di un videogioco...il tuo ragionamento va bene per qualsiasi altro campo della vita...ma non per un videogioco.

Ognuno deve sentirsi libero di esprimere il proprio parere.
Se permetti dopo 3 anni passati a sentire le cazzate di molti utenti...uno è libero di entrare e dire che Konami ha preso per il culo tutta l utenza offline.
Per chi gioca online è un altro discorso...ma mi sono stancato di spiegare le differenze.

Ma anche no.

Se annunci modalità offline che dopo 3 anni non arrivano ti meriti tutta la merda che ti dicono e ti tirano addosso.
Covid?e le altre SH erano immuni?
Resilienza?una parola che viene utilizzata a sproposito senza sapere il vero significato.

Si parla di un videogioco...il tuo ragionamento va bene per qualsiasi altro campo della vita...ma non per un videogioco.

Ognuno deve sentirsi libero di esprimere il proprio parere.
Se permetti dopo 3 anni passati a sentire le cazzate di molti utenti...uno è libero di entrare e dire che Konami ha preso per il culo tutta l utenza offline.
Per chi gioca online è un altro discorso...ma mi sono stancato di spiegare le differenze.
Ti diranno che sei nostalgico e frustrato fra 3, 2, 1...

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Nostalgico perché voglio tornare a casa da lavoro e alle 23 quando i bambini dormono voglio fare un paio di partite ad un campionato o una master?
Adesso mi devono anche dire come e cosa devo giocare?
Ma andassero a cagare tutti.
Io penso che si intenda nostalgico in modo diverso.
Tutti penso vorremmo una master o un campionato, ma dato che Konami sono 3 anni che non le introduce, un utente prende questo cambiamento come un evoluzione che può essere negativa o positiva.
Inutile entrare nel forum e ripetere voglio la Master, x anni e anni.
E' come se un collezionista di vinili ogni giorno va sul forum.sony e continua a dire rivoglio i 33 giri.
Penso che @Matprogress intendesse questo.
Vero anche che alla fine i forum si chiudono x mancanza di utenti e qui a parte il tred DT , quello dei tornei e quello di Fifa gli altri sono quasi morti.
Pure anche quello del gameplay online non se lo fila nessuno.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Comunque nella prima roadmap ufficiale Konami di offline non annunciò un bel niente. Poi in seguito alla tempesta di M che gli arrivò addosso ritornarono sui loro passi, ma ovviamente era tutta fuffa.

Ormai io leggo il forum più per abitudine, per quello che mi riguarda questo gioco è morto, e all'orizzonte non vedo calcistici che possano stuzzicare la mia voglia di calcio digitale, su FC nutro speranze minime, UFL non lo prendo neanche in considerazione e la 2K ancora non ha annunciato nulla, quindi...

sinceramente il forum a mio avviso è diventato un luogo di frustrazione dove sfogare le proprie nostalgie e le proprie mancanze riguardo a questo titolo, oppure per gettare fango gratuitamente tanto per scrivere qualcosa
non mi piace leggere questa sezione da un po’ perché tanto non ci si alza un dibattito costruttivo da ormai mesi e mesi e poi con chi dovrei andare a confrontarmi, con gente che gioca a FC e parla di EF per perdere tempo?
gente nostalgica che ripete cento volte le stesse cose senza nemmeno capire su che linea è stato definito questo videogame che diventa pesante tanto quelli che lo criticano quotidianamente, gente che va in OT parlando di altri titoli e alzando paragoni, gente che parla da ormai anni di come sia bello e perfetto PES 21 poi se ti vai a leggere i threads inerenti al titolo c’erano più lamentele di ora
insomma mi sembra tutto allo sbando qua sopra
seguo molto più volentieri la sezione dream team che quella news, seppur c’è gente che si lamenta delle solite cose ci trovo un’aria meno tossica
Allora... Premesso che non voglio (ri)mettermi proprio io a parlare del confronto con la concorrenza. Ho ampiamente fatto mea culpa per quell'OT che poi aveva innescato ciò che aveva innescato. Perciò, nel replicarti, rimango a parlare del solo eFootball.

Tu parli di frustrazione per le proprie nostalgie e per le mancanze di questo titolo, e per l'incapacità di avere un dibattito costruttivo. Bene, spiegami, se la sensazione (che è più di una sensazione) più diffusa è in effetti quella di un titolo monco, che per forza di cose fa rimpiangere e parecchio l'ultimo PES, se si brancola nel buio perché non ci sono indicazioni chiare sul futuro, se anche il gameplay ha perso molto del consueto appeal che dava Konami... Come si può non essere frustrati?

Certo, c'è chi ha vissuto questo cambio di direzione da parte dei giapponesi in modo meno traumatico rispetto ad altri e si diverte comunque anche con questo eFootball. Buon per loro, ti dico che sono sinceramente contento per quegli utenti. L'importante è divertirsi, l'ho sempre detto.

Ma per chi è cresciuto a pane e ML, per chi ha speso ore e ore nell'editor... Questo gioco, nello stato attuale in cui versa, non può che lasciare frustrazione e nostalgia. E come ti accennavo, quella di un gioco dopo 3 anni ancora monco è molto più che una sensazione: la mancanza della ML è un dato di fatto; la mancanza dell'editor è un altro dato di fatto; un gameplay molto diverso dall'ultimo PES (e per molti in senso peggiorativo) è un altro dato di fatto.

E questo (purtroppo per te) è il topic in cui è più probabile trovare della frustrazione, non fosse altro perché dedicato alle news, che mancano clamorosamente... E ai tempi di PES invece in questo periodo stavamo tutti in trepidante attesa, uscivano indiscrezioni, notizie ufficiali, video trapelati in modo più o meno credibile, bufale clamorose e quant'altro... Per non parlare dell'uscita della demo e del solito botto demografico della Nuova Zelanda pur di giocarla il prima possibile. Ci trovavi speranze (talvolta anche disattese comunque, capitava anche questo), non frustrazione.

Ora di fronte a questo nulla, purtroppo rimangono solo quella e la nostalgia. Potremmo non scrivere finché non abbiamo notizie, certo... Ma allora vedresti questo topic andare spesso deserto (e comunque è già molto meno partecipato di un tempo).

E come vedi ti ho offerto una chiave di lettura della deriva di questo topic senza nemmeno scomodare il titolo concorrente. Perché del resto non ce n'è nemmeno bisogno: la colpa di questa deriva è interamente di Konami.

Io penso che si intenda nostalgico in modo diverso.
Tutti penso vorremmo una master o un campionato, ma dato che Konami sono 3 anni che non le introduce, un utente prende questo cambiamento come un evoluzione che può essere negativa o positiva.
Inutile entrare nel forum e ripetere voglio la Master, x anni e anni.
E' come se un collezionista di vinili ogni giorno va sul forum.sony e continua a dire rivoglio i 33 giri.
Penso che @Matprogress intendesse questo.
Vero anche che alla fine i forum si chiudono x mancanza di utenti e qui a parte il tred DT , quello dei tornei e quello di Fifa gli altri sono quasi morti.
Pure anche quello del gameplay online non se lo fila nessuno.
Ma vai a cagare pure tu!

Ps
Scherzo eh...

Ps2
Sono tornato solo perché vi vedevo un po piatti.

Ps3
Vi voglio bene...sia a chi gioca online che offline

Ps4
@Lele74 dove sei???

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Allora... Premesso che non voglio (ri)mettermi proprio io a parlare del confronto con la concorrenza. Ho ampiamente fatto mea culpa per quell'OT che poi aveva innescato ciò che aveva innescato. Perciò, nel replicarti, rimango a parlare del solo eFootball.

Tu parli di frustrazione per le proprie nostalgie e per le mancanze di questo titolo, e per l'incapacità di avere un dibattito costruttivo. Bene, spiegami, se la sensazione (che è più di una sensazione) più diffusa è in effetti quella di un titolo monco, che per forza di cose fa rimpiangere e parecchio l'ultimo PES, se si brancola nel buio perché non ci sono indicazioni chiare sul futuro, se anche il gameplay ha perso molto del consueto appeal che dava Konami... Come si può non essere frustrati?

Certo, c'è chi ha vissuto questo cambio di direzione da parte dei giapponesi in modo meno traumatico rispetto ad altri e si diverte comunque anche con questo eFootball. Buon per loro, ti dico che sono sinceramente contento per quegli utenti. L'importante è divertirsi, l'ho sempre detto.

Ma per chi è cresciuto a pane e ML, per chi ha speso ore e ore nell'editor... Questo gioco, nello stato attuale in cui versa, non può che lasciare frustrazione e nostalgia. E come ti accennavo, quella di un gioco dopo 3 anni ancora monco è molto più che una sensazione: la mancanza della ML è un dato di fatto; la mancanza dell'editor è un altro dato di fatto; un gameplay molto diverso dall'ultimo PES (e per molti in senso peggiorativo) è un altro dato di fatto.

E questo (purtroppo per te) è il topic in cui è più probabile trovare della frustrazione, non fosse altro perché dedicato alle news, che mancano clamorosamente... E ai tempi di PES invece in questo periodo stavamo tutti in trepidante attesa, uscivano indiscrezioni, notizie ufficiali, video trapelati in modo più o meno credibile, bufale clamorose e quant'altro... Per non parlare dell'uscita della demo e del solito botto demografico della Nuova Zelanda pur di giocarla il prima possibile. Ci trovavi speranze (talvolta anche disattese comunque, capitava anche questo), non frustrazione.

Ora di fronte a questo nulla, purtroppo rimangono solo quella e la nostalgia. Potremmo non scrivere finché non abbiamo notizie, certo... Ma allora vedresti questo topic andare spesso deserto (e comunque è già molto meno partecipato di un tempo).

E come vedi ti ho offerto una chiave di lettura della deriva di questo topic senza nemmeno scomodare il titolo concorrente. Perché del resto non ce n'è nemmeno bisogno: la colpa di questa deriva è interamente di Konami.
semplicemente quello che per te può essere nostalgia, ad un altro utente può invece non interessare e leggere mille volte un utente che scrive una determinata cosa ad uno che non interessa diventa appunto pesante
inoltre sei poi così sicuro che a tutti mancano ste modalità offline? non si sa nemmeno cosa ci offrono, come dovrebbero uscire, come sarà un’ipotetica carriera
la master di PES era fatta bene? se vuoi ti prendo le mille pagine di lamentele che ci sono su questo forum a riguardo, poi ti prendo anche le altre dove piovevano critiche sul titolo, lo stesso titolo che ora spacciate perfetto ma che ti assicuro che di perfetto non ha nulla
oltretutto avete speso pagine e pagine intasando questo topic parlando della concorrenza, se questa concorrenza vi desse una valida alternativa secondo te eravate su questo forum a perdere tempo e parlare di quanto sia monco efootball?
ripeto non si può fare un dialogo costruttivo con persone che non sono coerenti, io vedo solo tante bandiere che oggi virano sulla concorrenza e probabilmente poi torneranno sul carro, ecco a me questo genere di persone non piacciono

semplicemente quello che per te può essere nostalgia, ad un altro utente può invece non interessare e leggere mille volte un utente che scrive una determinata cosa ad uno che non interessa diventa appunto pesante
inoltre sei poi così sicuro che a tutti mancano ste modalità offline? non si sa nemmeno cosa ci offrono, come dovrebbero uscire, come sarà un’ipotetica carriera
la master di PES era fatta bene? se vuoi ti prendo le mille pagine di lamentele che ci sono su questo forum a riguardo, poi ti prendo anche le altre dove piovevano critiche sul titolo, lo stesso titolo che ora spacciate perfetto ma che ti assicuro che di perfetto non ha nulla
oltretutto avete speso pagine e pagine intasando questo topic parlando della concorrenza, se questa concorrenza vi desse una valida alternativa secondo te eravate su questo forum a perdere tempo e parlare di quanto sia monco efootball?
ripeto non si può fare un dialogo costruttivo con persone che non sono coerenti, io vedo solo tante bandiere che oggi virano sulla concorrenza e probabilmente poi torneranno sul carro, ecco a me questo genere di persone non piacciono
Sulla prima parte del messaggio concordo, sulla seconda dipende dall utente, ci sono utenti come me che non hanno problemi ad adattarsi e giocare entrambi i titoli.
A me piace il gioco dell EA e mi piace il gameplay di Konami.
Logico x me fare un raffronto indiretto e passare da un topic all altro

Io fine prox settimana vado in ferie: pellegrinaggio in terra santa pregando iddio che Konami mi dia 1 modalità seria offline per EF25.
Ero intrippato di provare FC25 ma il tempo è sempre meno e maniacale come sono io coi setting, comandi, fili d erba, micro-movimenti, setting tv etc etc praticamente inizierei a giocare quando esce FC26 … invece il titolo Konami lo conosco a memoria, comandi, setting, tv settata al top solo per EF etc etc etc potrei giocare subito

Io fine prox settimana vado in ferie: pellegrinaggio in terra santa pregando iddio che Konami mi dia 1 modalità seria offline per EF25.
Ero intrippato di provare FC25 ma il tempo è sempre meno e maniacale come sono io coi setting, comandi, fili d erba, micro-movimenti, setting tv etc etc praticamente inizierei a giocare quando esce FC26 … invece il titolo Konami lo conosco a memoria, comandi, setting, tv settata al top solo per EF etc etc etc potrei giocare subito
@Lucawe11 perché non posti tutte le impostazioni da te studiate e testate del TV?

@Lucawe11 perché non posti tutte le impostazioni da te studiate e testate del TV?
Lo farò fra qualche mese se gradito quando torno a TV ... 65" ... attualmente sono su monitor ma lo vendo ... e il settimg è differente ... mai più tornare indietro lato pollicciaggio ... non mi sono trovato per nulla passsndo da un 55 a un 48 quindi vendo tutto e upgrado ad un 65" oled LG, c3 o c4 se cala prezzo

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Guarda che non stai parlando di un’opinione sull’aborto o sulla pena di morte che effettivamente sono radicate e difficili da modificare, ma dell’opportunità di usare o meno un videogioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,960
Ultimo utente registrato
game77betdesign