eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
non sono un esperto di forum e avrei bisogno di alcune info
io sono un appassionato di pes 21 su ps4 ma non ho mai aggiornato il gioco con le patch, tramite chiavetta ecc...
potreste dirmi dove scaricare le ultime (rose, divise, formazioni, stemmi, campionati ecc..)? possibilmente in unico file
e soprattutto come inserirle nel gioco?
vi ringrazio...e scusate la mia ignoranza

ciao a tutti
non sono un esperto di forum e avrei bisogno di alcune info
io sono un appassionato di pes 21 su ps4 ma non ho mai aggiornato il gioco con le patch, tramite chiavetta ecc...
potreste dirmi dove scaricare le ultime (rose, divise, formazioni, stemmi, campionati ecc..)? possibilmente in unico file
e soprattutto come inserirle nel gioco?
vi ringrazio...e scusate la mia ignoranza
sezione PES 21 - editing & patch, ti spiegano tutto nel topic

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Il periodo del Covid ha fatto capire all'intera, oserei dire, "umanità" il valore che esprime la Resilienza. Ci si adatta in tutto e tutti sono più inclini ad adattarsi al mondo che li circonda, nelle relazioni, sul lavoro, ecc. Una qualità che aiuta a vivere ma che molti non conoscevano perché cresciuti nella cultura dell'avere sempre il meglio, sempre tutto, se vuoi...puoi. Ma di fronte ad un cataclisma, una pandemia mondiale, quello che non puoi più ottenere, nemmeno se sei potente o ricco, ti annulla e capisci il valore di essere Resiliente.
Pes non c'è più, si sapeva fin da subito. Konami ha torto, ha tutte le colpe possibili e immaginabili, ma questo non aiuterà nessuno di noi se non per il gusto di alcuni nello sbeffeggiare una multinazionale giapponese da un forum italiano....scusate questo si che mi fa sorridere...
Bisogna guardare avanti ma ripeto non dipende dagli utenti...dipende da chi ha questo spazio.